Citazione di: sweeper77 il 09 Mag 2014, 08:56
il problema, o per meglio dire la sommatoria di problemi, la classica goccia che fa traboccare il vaso sta proprio qui.
se lotito prende altre due condanne, ma mi compra messi e ronaldo gli faccio una statua.
perchè vedi gentlemen se la maggioranza dei laziali contestano lotito non è per questo:
Ma ANCHE per questo. E quando alla fine ti ritrovi un presidente che:
E' antipatico,rozzo,megalomane,tediante,e offensivo....tu puoi dire vabbè non è che ci devo andar fuori a cena.
Ti compra giocatori buoni? o ti fa una squadra competitiva? NO, prende spesso scommesse e non ha rapporti con le altre società.
Migliora il fatturato della società? NO di rimando però aumentano le entrate alle sue aziende.
Si attiva per trovare uno sponsor che possa contribuire ad aumentare le entrate? NO lui è della sua idea, e poco conta se sono passati anni da quella scelta.
Mantiene discreti livelli con la tifoseria? NO, come può l'attacca, facendo sempre un fascio e senza nessuna distinzione.
A quel punto amico mio, se mi permetti 1+1+1+1+1 non fa 5, fa che i laziali se so rotti il cazzo.
Scusami se ti riquoto, ma è solo per precisare per l'ennesima volta che io non sono, né voglio apparirlo, difensore di Lotito, mi ritengo un appassionato tifoso che è deluso dallo squallore che vedo in tv, e talvolta dal vivo allo stadio, riguardo il tifo che accompagna la Lazio da qualche anno.
Oggi lo stadio è fatto o dai vuoti ( e parlo anche prima della contestazione), oppure da un comportamento, durante i 90 minuti, che vedono il 70% dei cori non finalizzati a sostenere la squadra che gioca, ma finalizzati a offendere Lotito e la sua famiglia, ed auguri di morte.
Questo mi fa schifo, questo ambiente mi fa schifo.
Se vedo altre tifoserie, ad esempio ad esempio quella genoana, a fronte di un presidente spesso criticato, e di certo non nato genoano, c'è mncmq sostegno, colore, cori ed amore verso la propria squadra.
Se si escludono certi cori, Lazio-sassuolo e la numerosa presenza allo stadio costituisce una protesta logica, nel senso che Lotito, a fronte di una tifoseria, numerosa, partecipativa ed appassionata, ha il dovere morale di migliorare e migliorarsi, ma attualmente, rispetto all'odierna partecipazione agli eventi calcistici della Lazio, e ci metto pure le bassissime presenze in EL, e ci metto il non riempimento dei settori riservati ai tifosi biancocelesti nella finale del 26 maggio, svolta nella propria città, il pubblico laziale non è, moralmente in grado di pretendere la grandissima squadra....io me lo auguro, ma onestà intellettuale mi dice questo....per passione e partecipazione lo può pretendere il pubblico napoletano (stadio sempre pieno), genoano, persino riommanista (mi fa male scriverlo...) che addirittura, dopo una finale storica persa (non oso neanche io immaginare se a perderla fossimo stati noi), pur contestando, alla presentazione della squadra per la stagione che doveva iniziare hanno cmq riempito lo stadio, il pubblico sampdoriano, oltraggiato con una retrocessione causata dalla società, quello del Torino, ma noi, per la partecipazione che mostriamo, quello che fa Lotito, oggettivamente, basta e avanza.
Che poi io spero e desidero che Lotito faccia di più e meglio, questo è normale, ma i fatti sono fatti.