le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Anche Minala è un tesserato, ridicolo che lotito attacchi de rossi per quel motivo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Uno che alle parole " gli stranieri che vengono italia devono essere bravi" risponde facendo lo splendido (fior da fiore) e cita Cissé, Meghni e Eliseu dimostra che non capisce nulla di calcio. Con questa premessa tutto il resto conta poco e dovrebbe solo tacere e sotterrarsi, come mi pare dica in uno dei suoi punti....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Uno dei problemi di Lotito lo sapete qual è? Che non ha grandi laziali dotati di memoria intorno in grado di ricordargli certe cose e di consigliarlo.

Per esempio, al fenomeno de rozzi, pluricacciato dai campi sempre per lo stesso scherzetto, il cazzotto proditorio all'avversario con l'arbitro girato di spalle, qualche giorno fa avrebbe potuto rispondere: ma senti un po', stai attaccando me e tavecchio per una frase dove è riscontrabile del razzismo e va bene. Poi dichiari che qualcosa contro tavecchio bisogna farla altrimenti come si farà poi a punire in campo un calciatore che dovesse rivolgere epiteti razzisti a un avversario? E va bene pure questo. Ma perché parli proprio tu di queste cose, tu che 4, 5 anni fa intervistato da un giornale ti sei dichiarato molto vicino alle posizioni dei fascisti di forza nuova, il movimento più razzista che c'è in italia? L'hai fatto solo per tenerti buoni quei 4 straccioni di fascisti della curva sud amici tuoi oppure lo pensi veramente? E sia nel primo sia nel secondo caso oggi è meglio che non parli altrimenti cadi in contraddizione.

Bastava citare questo episodio e ricordarlo al diretto interessato per smerdarlo e farlo tacere per sempre. Ma nessuno che circonda Lotito se l'è ricordato...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me dà fastidio quando parla in nome di tutti i tifosi laziali. vuoi attaccare Lotito? fallo, massacralo. ma non mi nominare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me jacobelli piace molto,nei toni e come giornalista.poi boh...

roma merda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
vero,  incomprensibile  , mi è  sempre piaciuta  la sua  "trasparenza"  ...sta  caccia a lotito e a tutto quello  che può  ricondurre  a lui,  non mi piace per niente, poi  la difesa  del  guappo  de rossi  peggio pure 

(...direi... )

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 19:56
Sembra una crociata anti-Lotito. Deve aver scelto un carro e ci è salito, avrà la sua convenienza.
Dici cavalca l'onda della contestazione? Sembra scritto da un tifoso della Lazio.
:)
Le parole astiose di lotito nei confronti di deme' e di de rossi vengono prima delle parole di jacobelli. Quelle so' belle?
Avrei mosso gli stessi appunti che ha mosso jacobelli.
Incluso quello su de rossi, del quale condivido ogni singola parola.
L'elenco dei giocatori, sinceramente, me lo ricordo da solo, ahime'!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Mi stanno facendo diventare simpatico lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Blow, nel merito più o meno ha ragione. Però fa il contropelo solo a Lotito in quello che da almeno due articoli sembra un j'accuse monotematico. C'è qualcosa sotto, è chiaro. Che poi Lotito abbia di nuovo detto delle castronerie siamo d'accordo. Ma quando vedo la stampa manovrata dalle merde per i soliti scopi di cancellazione della SS Lazio io mi chiudo a riccio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 06 Ago 2014, 20:27
Condivido quanto scritto da jacobelli.

Anche Minala è un tesserato, ridicolo che lotito attacchi de rossi per quel motivo

Ridicolo e' un presidente che non difende la sua squadra dalla citazione nella gaffe del suo compare di merende.
Vergognoso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.540
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Ridicolo e' un presidente che non difende la sua squadra dalla citazione nella gaffe del suo compare di merende.
Vergognoso.
Ma infatti, de che cazzo stamo a parlà? La mia Lazio sempre messa in mezzo, da tutto e da tutti. E con il "padrone" che tutto fa tranne che prenderne le difese.
Non se ne può più, che incubo.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 20:37
Blow, nel merito più o meno ha ragione. Però fa il contropelo solo a Lotito in quello che da almeno due articoli sembra un j'accuse monotematico. C'è qualcosa sotto, è chiaro. Che poi Lotito abbia di nuovo detto delle castronerie siamo d'accordo. Ma quando vedo la stampa manovrata dalle merde per i soliti scopi di cancellazione della SS Lazio io mi chiudo a riccio.
Ile parole di jacobelli le ho lette qua sopra, non conosco il contesto, se e' un intervista, un editoriale o cos'altro.
Sicuramente sono un attacco diretto a lotito, probabilmente considerato il vero artefice della nomina di tavecchio.
E, secondo me, quello che ha piu' da guadagnare nel piano programmatico di tavecchio. lotito ha gia' un progetto avviato di vivaio e di sinergia economica con la salernitana, vero nodo della questio. Deme' je rovinerebbe i piani.
La Lazio e' il mezzo per tutti i suoi interessi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E "chissenefrega" di un ex direttore come lo vedete?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma ci poteva anche spiegare chi è che fa 50, 60 milioni di buco all'anno, l'esimio Xavier ...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
L'avevo notato anche io e infatti gli ho risposto cosi:

Direttore Jacobelli, non entro nel merito dei programmi dei due candidati ( lei lo ha fatto?) ma semplicemente farle capire che abbiamo capito, noi lettori , che la sua idea s'inserisce in quella crociata ( insieme ad altri media)per destabilizzare mediaticamente la FIGC e porre le condizioni per un commissariamento. Anche in questo articolo, in maniera scientifica sottolinea dei dettagli e NE esclude altri per dare più forza al suo articolo (?).

1. Gli errori di Tavecchio sono enormi. Nulla da dire. Ma ogni persona seria e in maniera oggettiva avrebbe dovuto vedere se le sue dichiarazioni erano confermate dal vissuto di tavecchio. Se davvero era un razzista. Ma visto che sa che gli italiani sono idioti e si fanno cavalcare e che NESSUNO avrebbe controllato, lei cosa fa? "Dagli all'untore"
2.colpo d'artista. Non deve nemmeno lavorare tanto a farsi amici i laziali ( che non ha mai minimamente tenuto in considerazione) . Basta nominare i flop laziali di 10 anni di lotito curando bene di non inserire i giocatori ottimi portati. Ecco che scompaiono i : klose, hernanes, lulic, kolarov, lichtsteiner, dias, González, muslera , keita, tounkara, behrami, moudingayi, etc etc giocatori che a Roma , sebbene da lei non pubblicizzati hanno vinto qualcosa. Badi bene che inserisce (per renderla più corposa) giocatori già inItalia quando sono stati presi dalla Lazio. Ma le lo sa già.
3. Prenda ad esempio tutti , direttore, ma non De rossi. Per favore, come esempio di correttezza , prenda ad esempio altri ma non chi sgomita in nazionale ( saltando tutto il mondiale 2006 da lei menzionato) facendoci quasi uscire fuori. Prenda esempio altri altrimenti la sua fede calcistica viene svelata.
4.qui non si parla di un dipendente contro il suo datore di lavoro, ma di un tesserato contro un presidente che ha stilato un programma che tutti criticano senza averlo visionato.

è solo politica, ognuno parteggia per il suo candidato e un occhio attento vede subito le discrepanze del suo articolo e le "direzioni". Ma tanto nessuno leggerà il mio intervento ( se mai verrà pubblicato) perché gli " italiani sono tutti idioti".

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Quando qualcuno di questi che attacca Lotito, avra' le palle per attaccare e fare un editoriale del genere su Galliani e Moratti, che sostengono Tavecchio quanto Lotito, allora saranno per me credibili.

Troppo facile attaccare Lotito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Lotito lasci stare De Rossi e gli porti rispetto, visto che stiamo parlando di un pilastro della nazionale italiana, campione del mondo 2006 e vicecampione d'Europa 2012, 97 presenze, 15 gol, settimo a pari merito con Facchetti fra i i giocatori più presenti in maglia azzurra.
Il centrocampista della Roma, uno dei più forti del mondo, ha il diritto di dire ciò che gli pare

me so fermato qua...io voglio vedè Tavecchio presidente della FIGC solo per vedere i pezzi de fegato scoppiati a tutte ste cariatidi filo-romaniste.

MA NIENTE NIENTE QUALCHE POLTRONA TRABALLA?

Perchè sta levata de scudi a me puzza, puzza parecchio...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2014, 20:36
Mi stanno facendo diventare simpatico lotito.

No.
lotito in questo cul de sac ci si è messo da solo facendosi scudo umano (chiedo scusa per la crudezza del termine) di tavecchio; proprio mentre altre società che pur sostengono l'ex sindaco si sono defilate pur continuando a sostenerlo.

Il giorno che potranno, lotito lo cacceranno in un modo o nell'altro, proprio come il suo  politico di riferimento. Peccato che a passarci di mezzo sarà, come sempre la Lazio. E i tifosi la curva nord non c'entreranno una beata mazza.

PS non era stato anche Chiellini a fare dichiarazioni? E perchè solo il forzanovista di Ostia?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: luilhafondata il 06 Ago 2014, 20:54
Quando qualcuno di questi che attacca Lotito, avra' le palle per attaccare e fare un editoriale del genere su Galliani e Moratti, che sostengono Tavecchio quanto Lotito, allora saranno per me credibili.

Troppo facile attaccare Lotito
e se non sbaglio questi due presidenti, non hanno mai preso calciatori stranieri flop

Discussione precedente - Discussione successiva