le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 12:09
Perchè mi metti in bocca cose che non ho detto?
Io ho detto che per parlare di un argomento, non serve fare i complessati (inteso come ipotesi di complotto di far sparire la Lazio....) e mettere sempre in mezzo gli altri!
Comunque ok, discussione chiusa anche per me.

I Laziali iniziano ad avere troppi complessi...per dinfendersi ormai sono COSTRETTI a mettere sempre in mezzo gli altri!

Dico, stai scherzando o mi prendi per il culo?
Che, l'ho scritta io la frase "I Laziali iniziano ad avere troppi complessi" messa in quote ad un mio intervento?

Le parole su Balzaretti e su Gonzalo Barreto vengono da due articoli temporalmente molto vicini di Jacobelli, entrambi gli articoli per rispondere a Lotito.

Per il signor Jacobelli, Balzaretti ha tutte le giustificazioni del mondo alla sua non esaltante stagione alle merde (infortuni, salute, eta') mentre le stesse premure non vengono utilizzate quando Gonzalo Barreto viene inserito nella lista dei bidoni stranieri comprati dalla Lazio e da Lotito.
E se tu sei d'accordo al 100% con Jacobelli, sei d'accordo anche su questo.

Io ho solo chiesto, se possibile, di non avvicinare questo ragazzo alla crociata antilotito.
Accostamento che, personalmente, mi fa fremere di rabbia.

Se questo significa essere o fare i complessati, allora me cerco uno psicologo bono...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io credo che jacobelli la storia di Barreto neanche la conosca.
ha preso gli acquisti flop di lotito e ne ha fatto un calderone a prescindere.
dico solo che il tifoso laziale è intelligente per ricordarsi da solo i tanti acquisti inutli di lotito, tra i quali, giustamente, lascerei fuori i giovani che rimangono sempre una scommessa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2014, 12:24
I Laziali iniziano ad avere troppi complessi...per dinfendersi ormai sono COSTRETTI a mettere sempre in mezzo gli altri!

Dico, stai scherzando o mi prendi per il culo?
Che, l'ho scritta io la frase "I Laziali iniziano ad avere troppi complessi" messa in quote ad un mio intervento?

Le parole su Balzaretti e su Gonzalo Barreto vengono da due articoli temporalmente molto vicini di Jacobelli, entrambi gli articoli per rispondere a Lotito.

Per il signor Jacobelli, Balzaretti ha tutte le giustificazioni del mondo alla sua non esaltante stagione alle merde (infortuni, salute, eta') mentre le stesse premure non vengono utilizzate quando Gonzalo Barreto viene inserito nella lista dei bidoni stranieri comprati dalla Lazio e da Lotito.
E se tu sei d'accordo al 100% con Jacobelli, sei d'accordo anche su questo.

Io ho solo chiesto, se possibile, di non avvicinare questo ragazzo alla crociata antilotito.
Accostamento che, personalmente, mi fa fremere di rabbia.

Se questo significa essere o fare i complessati, allora me cerco uno psicologo bono...
Non scherzo e non ti prendo per il culo...tu invece?
Io alla lista, neanche gli ho dato peso, per me era il concetto giusto (vatti a vedere 2 pagine fa in risposta a Splash cosa condividevo di quel punto....)! Poi per Te non ci deve stare Barreto, per un altro non ci deve stare Cissè, ecc... ma non è importante!
Io stavo analizzando e condividendo un concetto: le squadre di serie A sono piene zeppe di stranieri che definire bidoni è essere buoni! E lotito, che ha sempre comprato tantissimo all'estero, portando ANCHE (non solo) bidoni, è l'ultimo che può fare morali o discutere di questa cosa!

Il discorso dei complessati era per dire che non bisogna tirare fuori altri casi per discutere di lotito, dei suoi errori o dei suoi bidoni!

Più chiaro ora ? Ti senti ancora preso per il culo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
io credo che jacobelli la storia di Barreto neanche la conosca.
ha preso gli acquisti flop di lotito e ne ha fatto un calderone a prescindere.
dico solo che il tifoso laziale è intelligente per ricordarsi da solo i tanti acquisti inutli di lotito, tra i quali, giustamente, lascerei fuori i giovani che rimangono sempre una scommessa.

Siccome Jacobelli è un giornalista che ,non scrive per Lazialità, ma per una testata a tiratura nazionale, e quindi per un pubblico che  non è a conoscenza delle disgrazie del povero Barreto, per essere credibile, dovrebbe essere suo dovere deontologico informarsi, distinguendo  il grano dal loglio e non fare tutto un calderone di nomi e storie che non sono che un  polpettone avvelenato per screditare Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Adesso sono proprio sicuro che prendi per il culo...

Tu m'hai dato (indirettamente, ma mica poi tanto) del complessato mentre io parlavo della necessita' di non tirare Barreto in mezzo a questa discussione.

Tu alla lista di Jacobelli non c'hai fatto caso, non gli hai dato peso, anzi per te "non e' importante".
Io c'ho fatto caso perche' la cosa mi sta particolarmente a cuore e (ti) ho chiesto un distinguo almeno per il ragazzo in questione, cosi' come ha fatto Jacobelli per Balzaretti, di cui si e' affrettato a giustificare l'annata disgraziata con le merde.

Piu' chiaro di cosi' non posso esprimermi...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2014, 12:59
No, non mi ci sento piu'...
Adesso sono proprio sicuro che prendi per il culo...

Tu m'hai dato (indirettamente, ma mica poi tanto) del complessato mentre io parlavo della necessita' di non tirare Barreto in mezzo a questa discussione.

Tu alla lista di Jacobelli non c'hai fatto caso, non gli hai dato peso, anzi per te "non e' importante".
Io c'ho fatto caso perche' la cosa mi sta particolarmente a cuore e (ti) ho chiesto un distinguo almeno per il ragazzo in questione, cosi' come ha fatto Jacobelli per Balzaretti, di cui si e' affrettato a giustificare l'annata disgraziata con le merde.

Piu' chiaro di cosi' non posso esprimermi...
Mi dispiace, ma ti assicuro che non è mia intenzione ne offenderti ne prenderti in giro!
Più di questo non so che dirti, se la prendi così, non ci posso far nulla

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 13:01
Mi dispiace, ma ti assicuro che non è mia intenzione ne offenderti ne prenderti in giro!
Più di questo non so che dirti, se la prendi così, non ci posso far nulla

Ti chiedo scusa se ti sembro o sono sembrato brusco ma purtroppo la vicenda Barreto mi tocca un nervo particolarmente scoperto.
L'ultima cosa che desidero e' litigare con un amico laziale.

Ci siamo fraintesi (probabilmente per colpa mia), spero che non ci sia ulteriore rancore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2014, 13:11
Ti chiedo scusa se ti sembro o sono sembrato brusco ma purtroppo la vicenda Barreto mi tocca un nervo particolarmente scoperto.
L'ultima cosa che desidero e' litigare con un amico laziale.

Ci siamo fraintesi (probabilmente per colpa mia), spero che non ci sia ulteriore rancore.
Nessun rancore, ci mancherebbe altro
Facevamo due discorsi diversi e non avevamo realizzato la cosa

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Veramente ha attaccato lotito, non la Lazio e i laziali.
Svejateve.

Lotito e la Lazio non sono due cose scindibili...la sveja dovrebbe sonà per chi ancora fa finta di non capirlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 08:05
Curioso come i soliti noti invece di analizzare quello che dice Lotito, si ritrovano a dar contro a Jacobelli, uno dei migliori giornalisti sportivi.
Difendere sempre e comunque.
Che palle

Miglior giornalista sportivo è un giudizio che dai te...dall'approsimazione del pezzo e dai dati citati Jacobelli si è dimostrato bello incompetente...non me stupisco che sia finito a fa i Jingle su RadioSei del sitarello dove scrive

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2014, 14:06
Lotito e la Lazio non sono due cose scindibili...la sveja dovrebbe sonà per chi ancora fa finta di non capirlo.

ma come? c'avete ammorbato che lotito non è la Lazio, che facendo la guerra a lotito penalizziamo la Lazio che invece esiste come entità a se stante...metteteve d'accordo.
l'attacco è a lotito ed eventualmente anche al suo modo di gestire la Lazio (vedi difese del club del giocatore mangiabanane e bidoni in serie).
ma non attacca la Lazio, stai sereno, altrimenti non avrebbe ricevuto i consensi di diversi tifosi biancocelesti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Onestamente su alcuni punti non sono tanto d'accordo con Jacobelli però che io ricordi è uno che ha sempre rispettato la Lazio, come dicevo nell'altro topic i frutti del lavoro del sor lotito sono visibili a tutti, nemici ovunque e quindi ci rimette la Lazio per colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
ma come? c'avete ammorbato che lotito non è la Lazio, che facendo la guerra a lotito penalizziamo la Lazio che invece esiste come entità a se stante...metteteve d'accordo.
l'attacco è a lotito ed eventualmente anche al suo modo di gestire la Lazio (vedi difese del club del giocatore mangiabanane e bidoni in serie).
ma non attacca la Lazio, stai sereno, altrimenti non avrebbe ricevuto i consensi di diversi tifosi biancocelesti.

Guarda che quello che deve fa pace non so io...proprio perchè Lotito non è separabile dalla Lazio, questa lotta fratricida si percuote sullo stemma.

Certo che facendo la guerra a Lotito, a rimetterci è la Lazio...proprio perchè sono due entità che viaggiano sullo stesso binario.

La Lazio l'ha attaccata...ha citato na rosa de giocatori che hanno vestito sta maglia...l'elenco ha fatto il giro del web, delle radio, delle tv...solo ieri la mia bacheca FB è stata tempestata da Memes a riguardo.
Se non è un danno di immagine questo alla mia Lazio, non vedo cosa altro potrebbe danneggiarla...e la cosa che mi manda in bestia è che si è buttato un elenco di giocatori cosi, senza avere cognizione del periodo storico, del contesto, delle operazioni e in qualche caso del valore stesso dei citati. "Hanno fatto male, so bidoni" come se solo Lotito non conoscesse la formula per far rendere sicuro ogni acquisto.

Poi vabbè...Jacobelli ha chiosato con il saluto ai tifosi della Lazio, Marroccu ha detto che vorrebbe i tifosi della Lazio a Cagliari...intanto in modo diverso te l'hanno messo nel deretro...meno male che non te ne sei accorto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Condivido al 100% le parole di Jacobelli. Lotito e' un ipocrita. Uno che fa la morale, accusa gli altri e poi dice che non gli interessano le condanne, parla dei giocatori stranieri e noi tutti siamo testimoni di cosa e' riuscito a portare alla Lazio. Chiede che i calciatori rimangano fuori da questo dibattito e fa scrivere una lettera a Minala. E' una contraddizione continua, ogni qual volta apre bocca. Ho sempre sostenuto come sia una persona poco intelligente e lui non mi smentisce mai.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Comunque quest'uomo, ovunque vada, porta con se solo tempesta..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Lotito è furbo, molto, ed anche molto intelligente. Ma solo per ciò che riguarda sé stesso, sticazzi di ciò che gli sta intorno. Lazio compresa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sarà perchè me sta sul cazzo lotito.

lo so che me la rischio, ma te quoto con affetto
:=))

@dani: ma davvero sei convinto che è la guerra a lotito che daneggia la lazio? non ci pensi mai che sono le azioni del presidente a farlo?
per anni qua si è discusso di come i buh danneggiassero la lazio (sacrosanta verità) ed oggi il presidente che fa? si mette in prima fila nel sostenere un razzista.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2014, 10:09

Aho, me c'ero pure impegnato per provare a scrivere qualcosa di interessante, non  mi si è filato nessuno  :shout2:

(gnente, un attacco di egocentrismo  :=)) )

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Ma ancora non è chiaro a tutti che Lotito è uno di quei personaggi a cui se Tavecchio è razzista, pacifista, omofobo, missionario, serial killer, pedofilo o altro nun je ne frega una mazza se gli serve per tutelare i propri interessi?
E' inutile che continuiamo a scannarci su questa questione, anche perchè poco o nulla possiamo infliure su una lotta di potere di questo tipo.
Ripeto: quello di cui ci dobbiamo preoccupare e di quello che succede a guerra finita.....perchè è quello il momento in cui entra in ballo la Lazio. 

Discussione precedente - Discussione successiva