le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:09
quindi non hai parlato male.....vabbè nascar che te devo dì, c'hai ragione...meno male che ti leggono tutti, facendo una citazione, verba volant scripta manent

Allora hai ragione te così sei contento a me pare di aver argomentato per bene poi se non sei d'accordo è un altro discorso, sembra che abbia scritto due righe così tanto per criticare e non mi sembra, vabbè hai ragione così sei contento.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 11:35
Oramai questa è la nostra classe giornalistica. Persone che si cimentano in crociate contro questo ed a favore di quello, faziosi, e manipolatori, prolunghe di interessi di parte.
Si vergognino se avessero un po' di dignità, morale e professionale.
Persa la battaglia di Tavecchio, questi tromboni hanno maldigerito l'essersela presa in quel posto, Palazzi ha archiviato....Lotito a questi venditori di fuma incomincia davvero a far male.
calciomercato.com, altro sito che vende fumo e fuffa, io al suo posto mi vergognerei di fare il direttore di quella testata, ma quello è il suo livello, o pontificatore al processo di Biscardi
Il fatto è che la categoria dei giornalisti si comporta nello sport come si comporta nella politica. Di cosa ci dobbiamo meravigliare? se non altro di una vera e propria "dittatura" mediatica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Ieri, oltre a Ledesma, c'erano anche Zanetti e Iturbe.
Si parlava solo ed esclusivamente dell'evento "la partita della pace" in programma il 1° settembre allo stadio olimpico.

Quindi la domanda dell'educatissimo esponente di RadioBirikina era quantomeno fuori luogo.

Tra l'altro, quelli che si sono più prestati ad interviste e foto sono stati Ledesma e Zanetti.
Iturbe è arrivato "blindato", ha svolto il compitino istituzionale ed è stato "riportato" via subito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, a quanto pare abbiamo il nuovo Stefano Greco... complimenti Xavier. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque sarò banale, però per azzittare il chiacchiericcio basterebbe fare una cosa sola: vincere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi , jacobelli è un tifoso della Lazio ?
St odio come lo giustifica?

Per me sta buttando mangime a tutto spiano , ma inizio a vedere che non viene piu consumato tutto.
Segno buono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2014, 12:37
comunque sarò banale, però per azzittare il chiacchiericcio basterebbe fare una cosa sola: vincere.

48 ore fa. 7-0.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vincere così fa sempre piacere, però bisogna stare un attimo con i piedi per terra.
Domenica me la sento calla considerando pure l'avversario, quindi aspetterei a fare proclami.

comunque per vincere intendevo fare un campionato di livello, qualcosa di superiore ad un sesto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2014, 12:41
ma era il bassano.
vincere così fa sempre piacere, però bisogna stare un attimo con i piedi per terra.
Domenica me la sento calla considerando pure l'avversario, quindi aspetterei a fare proclami.

comunque per vincere intendevo fare un campionato di livello, qualcosa di superiore ad un sesto posto.

Però 10.000 persone all'Olimpico, il 24 agosto, in una partita di Coppa Italia contro il Bassano Virtus, dovrebbe significare qualcosa per questo signore che ora punta forte sullo stadio vuoto.

Tranquillo, che pure con un campionato che va oltre il sesto posto non cambierebbe niente per la stampa, l'abbiamo già visto nel 2011 e nel 2012, hanno abbassato la cresta solo dopo che i loro beniamini hanno preso la Coppa in faccia dopo aver già fatto due anni di merda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2014, 12:37
Ma poi , jacobelli è un tifoso della Lazio ?
St odio come lo giustifica?

Per me sta buttando mangime a tutto spiano , ma inizio a vedere che non viene piu consumato tutto.
Segno buono.

collabora con greco e benedetti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2014, 12:41
ma era il bassano.

Ok, mancano 120 ore allora.

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2014, 12:58
collabora con greco e benedetti.

Ah ecco, adesso tutto torna, lo dicevo che la sua nuova linea editoriale è terribilmente simile a quella di Greco.

Imitare Stefano Greco... come sei caduto in basso Xavier... :roll:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:02

Non per dire niente ma jacobelli non aveva mai avuto nulla contro la Lazio, non ricordo articoli al veleno nelle precedenti stagioni se non forse raramente, tutto questo odio è nato ultimamente ma manco posso biasimarlo visto che lotito è praticamente odiato ovunque va, basti guardare la salernitana, li ci ha messo un anno se non di meno, qui alla Lazio la stragrande maggioranza non lo può vedere, 1+1.

forse non so se te ne sei accorto ma il topic parla d'altro e non delle tue ossessioni.
Oggettivamente Xavier l'ha fatta fuori dal vasetto e quindi, nella fattispecie, non andrebbe difeso come fai tu ma parlare dello ''sti caz.zi'' del suo scagnozzo.

Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:11
Allora hai ragione te così sei contento a me pare di aver argomentato per bene

:lol:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 26 Ago 2014, 13:45
forse non so se te ne sei accorto ma il topic parla d'altro e non delle tue ossessioni.
Oggettivamente Xavier l'ha fatta fuori dal vasetto e quindi, nella fattispecie, non andrebbe difeso come fai tu ma parlare dello ''sti caz.zi'' del suo scagnozzo.

:lol:

E come sempre mandi in vacca tutto, veramente il topic parla di xavier jacobelli ho detto la mia e non lo sto difendendo, mi pare di aver detto che non ha mai avuto tutto quest'odio verso la Lazio in generale e non ricordo articoli al veleno, forse raramente rispetto agli standard di alcuni giornalari da 4 soldi che poi l'odio è verso chi gestisce e non la Lazio, questo me sembra argomentare poi se tu come al solito sei in missione per lotito a difendere e arrampicarti chissà dove non è colpa mia, ritenta sarai più fortunato.
E perfavore già te l'ho ripetuto esiste il tasto ignore, grazie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 13:52
E come sempre mandi in vacca tutto, veramente il topic parla di xavier jacobelli ho detto la mia e non lo sto difendendo

é falso. Lo stai difendendo e l'argomentazione é: Lotito é odiato da tutti. Invece di parlare di Jacobelli.

che poi l'odio è verso chi gestisce e non la Lazio

se parli dei giornalisti a me pare strano che un tifoso dell'Atalanta che scrive su un sito che si occupa di calciomercato possa addirittura 'odiare' un presidente, chiunque esso sia.
Oltretutto l'odio è oggettivamente un sentimento disdicevole e da condannare.

poi se tu come al solito sei in missione per lotito a difendere e arrampicarti chissà dove non è colpa mia

la tua colpa é dire in continuazione scemenze come avere l'ardire di dire su un Forum che io sia in missione e non un semplice tifoso.

E perfavore già te l'ho ripetuto esiste il tasto ignore, grazie.

usalo tu, ne hai facoltà.
Io preferisco leggerti e parlare delle tue.... argomentazioni.   :lol:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:02
Non per dire niente ma jacobelli non aveva mai avuto nulla contro la Lazio, non ricordo articoli al veleno nelle precedenti stagioni se non forse raramente, tutto questo odio è nato ultimamente ma manco posso biasimarlo visto che lotito è praticamente odiato ovunque va, basti guardare la salernitana, li ci ha messo un anno se non di meno, qui alla Lazio la stragrande maggioranza non lo può vedere, 1+1.

Ovviamente per completezza mi spiace che in mezzo ci vada la Lazio ma purtroppo quando c'è di mezzo quel personaggio la Lazio viene sempre messa in mezzo, per me lui e lotito si possono pure scannare ma lasciassero in pace la Lazio. :since :asrm
Jacobile alla Lazio, NON LA CACAVA DI STRISCIO. adesso fa lodi anche al nostro glorioso passato, alle nostre bandiere, ai nostri miti perché è l'unico modo per poter ammaliare la tifoseria già divisa di per se. Una curva nord con un appoggio giornalettistico(?) sicuramente potrà fare di più.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Questa gentaglia, tra cui iacobelli, montando ad arte polemiche contro il "gestore", innescando a diversi livelli il "Lotito pdm", non fa il bene della Lazio.

Fa il bene della seconda squadra di Roma.

"Dividi et impera"

IMHO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Jacobelli ha capito che scrivere articoletti di un certo tenore porta ad ingraziarsi la nutrita schiera di fan dei Greco, Benedetti etc ed è entrato in concorrenza per quella fetta di clienti.

Articoli populisti e colmi di bile, che alternano attacchi ar male della Lazio a slinguazzate al tifoso biancoceleste e alla nostra storia.

Nella fattispecie, si era ad un evento in Vaticano in cui le domande dovevano riguardare l'evento stesso.
Se ero io l'addetto stampa, al giornalista che mi risponde "sti cazzi" quando mi presento dietro sua richiesta je davo na capocciata in fronte. Troppo educato è stato.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure un topic dedicato a questo morto di fame.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: turco il 26 Ago 2014, 14:11
Questa gentaglia, tra cui iacobelli, montando ad arte polemiche contro il "gestore", innescando a diversi livelli il "Lotito pdm", non fa il bene della Lazio.

Fa il bene della seconda squadra di Roma.

"Dividi et impera"

IMHO
Bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva