le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non solo, e' una battuta di almeno 30 anni fa e la conosce solo chi gioca a biliardo, cose che lotito fa e il giornalista che l'ha riportata no, quindi e' sicuro che lha detta, non servono prove ( parole di un riommico sentito con le mie orecchie)

Non c'è bisogno dei romoletti eh, perché ste solide argomentazioni le ho sentite e lette dai laziali. Che è cosa ben diversa dal dire: "gente che conosco ed era presente ha confermato", almeno li c'è un concetto di fonte e, spero, di buona fede.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io non lo apro più.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 17:52
Boicottare calciomercato.com.
Io non lo apro più.

io mi confondo sempre con quello .it che dovrebbe essere del procuratore di Pandev. Nel dubbio non li apro nessuno dei due.

Ma ancora parla sto personaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: simcar il 02 Ott 2014, 17:57
io mi confondo sempre con quello .it che dovrebbe essere del procuratore di Pandev. Nel dubbio non li apro nessuno dei due.

No, .com, cioè quello dove scrive Jacobelli è lo stesso di Pallavicino, procuratore di Pandev. Io lo evito da anni.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il panico, via Allegri è in preda al panico, lo sguardo implacabile di jacobelli atterrisce, è un fuggi fuggi generale, un si salvi chi può

che poi uno dice,
- scusi, ma lei che lavoro fa?
- io sono un esperto di calciomercato
- ho capito, il calciomercato... ma io dicevo il lavoro, uno fa 'r pane, uno insegna, 'nartro aggiusta i tubi ... lei, che che lavoro fa?
- io seguo le trattative di mercato, sento i procuratori, ipotizzo scambi, suggerisco ...
- aridaje ... pe campà dico, lei come campa, i soldi pe campà, a lei, chi je li da?
- ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: aquilante il 02 Ott 2014, 18:43
il panico, via Allegri è in preda al panico, lo sguardo implacabile di jacobelli atterrisce, è un fuggi fuggi generale, un si salvi chi può

che poi uno dice,
- ho capito, il calciomercato... ma io dicevo il lavoro, uno fa 'r pane, uno insegna, 'nartro aggiusta i tubi ... lei, che che lavoro fa?
- io seguo le trattative di mercato, sento i procuratori, ipotizzo scambi, suggerisco ...
- aridaje ... pe campà dico, lei come campa, i soldi pe campà, a lei, chi je li da?
- ...

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Che brutta fine..che finaccia....ha fatto questo che tempo addietro ritenevo un giornalista al di sopra della media.
Questa campagna contro lotito, invocando palazzi e chissà chi altri è davvero stucchevole...non se lo c..a nessuno .
credo che tra tre mesi starà ancora chiedendo e chiedendosi perché nessuno interviene a sanzionare il nostro presidente...
Jacobelli rischi di diventare patetico oltre che ripetitivo.....ma chi te se........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando ?
Di una che è direttore di un sito che spara cazzate 1000 volte al giorno, sperando di azzeccarne una-due.....ma daiiii, ma solo in Italia certi personaggi trovano voce....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Ragionamenti de panza di un traditore della deontologia:
Jago Belly
:)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2014, 18:35
No, .com, cioè quello dove scrive Jacobelli è lo stesso di Pallavicino, procuratore di Pandev. Io lo evito da anni.

Grazie della delucidazione.  Per non sbagliare, continuo a non aprirli lo stesso  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È ridicolo.
Citazione di: Palo il 02 Ott 2014, 17:30
Xavier, mavvattelapijansaccoccia!
Citazione di: rokkerolla il 02 Ott 2014, 17:42
Ma a parte quel sitarello pieno di odiosa pubblicità il signor jaco belly di cosa si occupa attualmente...principalmente?
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2014, 17:42
la jacobelleide.
Da farci un libro.
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 17:52
Boicottare calciomercato.com.
Io non lo apro più.
Citazione di: simcar il 02 Ott 2014, 17:57

Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2014, 18:35
Citazione di: aquilante il 02 Ott 2014, 18:43

che poi uno dice,
- ...

Citazione di: portugal il 02 Ott 2014, 20:16
Che brutta fine..che finaccia....ha fatto questo che tempo addietro ritenevo un giornalista al di sopra della media.
Questa campagna contro lotito, invocando palazzi e chissà chi altri è davvero stucchevole...non se lo c..a nessuno .
credo che tra tre mesi starà ancora chiedendo e chiedendosi perché nessuno interviene a sanzionare il nostro presidente...
Jacobelli rischi di diventare patetico oltre che ripetitivo.....ma chi te se........
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 20:21
Ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando ?
Di una che è direttore di un sito che spara cazzate 1000 volte al giorno, sperando di azzeccarne una-due.....ma daiiii, ma solo in Italia certi personaggi trovano voce....
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ott 2014, 07:59
Ragionamenti de panza di un traditore della deontologia:
Jago Belly
:)

Che bello leggervi !

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva