Lo “sponsor” sulla maglia: World Food Programme

Aperto da Palo, 21 Dic 2020, 06:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: meanwhile il 21 Dic 2020, 13:50
Vero, stemmerde inutili si sono guardate bene dal commentare, anzi parevano tanto infastiditi che hanno fatto partire la pubblicità
E non avere fatto un'inquadratura decente della scritta sugli spalti o anche un solo commento sarebbe da vergognarsi se solo avessero presente il significato della parola vergogna

forse è più semplice, magari gentile e adani non conoscono la parola waste

me fanno pena...

c'avrebbero aperto i tg se lo facevano i frikki

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: TomYorke il 21 Dic 2020, 09:32

Quanto mi manca lo stadio, anche se dovevo vedere lui...

Bellissima iniziativa!
Ci segue! Per voi gdm ed in particolare per te e per il lotitiano di Stoccolma ha sempre belle parole. Parole che fanno rima con bacilli, bronzi, padiglioni, feste di pazzo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Non é la prima volta che ""sporchiamo"" la maglia per il bene comune.  Sono sempre contento quando succede.  :ssl :since :ssl :since

Dobbiamo continuare cosí...

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: meanwhile il 21 Dic 2020, 13:56

stop the waste non è troppo antiromanista come slogan? Rischiamo squalifiche?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: cippolo il 21 Dic 2020, 06:56
Bravo Palo che l'hai fatto notare. Purtroppo i due commentatori se ne sono completamente disinteressati sia della scritta sia dello scambio di Maglie tra presidente e organizzatori ad inizio partita.  ma ci siamo abituati. Purtroppo si parla solo cose belle fatte dagli altri. Brava Lazio

Ne parleranno sicuramente mercoledì sera quando toccherà alla riommmma...

https://it.wfp.org/comunicati-stampa/lazio-e-roma-scendono-campo-con-il-world-food-programme-italia-la-lotta-allo


tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Dic 2020, 14:00

A me va bene così, perché il bene si fa senza secondi fini e senza interessi. E sono fiero che la Lazio prosegua su questa linea.

Sticazzi di adani e commentatori vari.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2020, 09:19
Sì, veramente scandaloso.
Non ne hanno MAI parlato in telecronaca e non hanno MAI inquadrato la tribuna. Tant'è vero che a un certo punto ho pure pensato che ci fosse scritto qualcosa di sbagliato o formalmente o grammaticalmente.
Quando ho capito che era "stop the waste" sono rimasto inebetito 5 minuti per capire il perché di questo ostruzionismo.
Poi ha segnato Ciro e vabbè, ho perdonato tutti  :=))
Stop the waste era riferito ai punti.....😉

Scherzi a parte. Bello, bellissimo.
E ovviamente passato in dimenticatoio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva