Le partite che determineranno la nostra stagione

Aperto da Il Mitico™, 22 Gen 2017, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: paolo71 il 23 Gen 2017, 10:16
io farei a cambio con la rosa dell' inter, non con l'allenatore...
Pioli è un allenatore normale che fa cose normali...la prima stagione è stato bravo perchè tutto filava liscio, nella seconda generalmente la più difficile quando ti devi confermare è naufragato dal ritiro in poi...non dimentichiamo che con noi non aveva le coppe il primo anno, come non ha le coppe ora...
Pioli col doppio impegno è una frana....

Invece Inzaghi ci ha una storia di double da far annichilire Mou.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Paris jr. il 23 Gen 2017, 12:23
Uno può pure aver paura dei due derby consecutivi in coppa italia....

Se non gli avesse già buttato in faccia na coppa  :beer: :beer: :beer:

E visto che gliel'avemo buttata, sfondiamo l'inter e annamosela a giocà.

Ma che davero davero devo avè paura de giocà contro le merde? ma per cortesia.

Io non ho paura, ma certezza che nei due derby di coppa italia prenderemmo le pizze. Vorrei quindi evitare se possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Maxilotte il 23 Gen 2017, 15:43

su Pioli si hanno elementi per giudicare, su Inzaghi vedremo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Maxilotte il 23 Gen 2017, 15:46
Io non ho paura, ma certezza che nei due derby di coppa italia prenderemmo le pizze. Vorrei quindi evitare se possibile.

Fai un uso improprio del termine "certezza"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vincere con il Chievo e fare una bella partita eliminando l'Inter in CI.
Non credo a colpi di mercato.
Obiettivo 5 posto. Servirà vincerne parecchie. Questa rosa con il giusto impegno può farlo.
Avanti Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Le prossime 3 diranno molto, poi il derby e la CI.
Obiettivo quarto posto e a 5 giornate dalla fine vediamo che dice la matematica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 23 Gen 2017, 15:43

ancora c'é un vedovo del loco nonostante l'ottimo campionato del nostro Simone?

Citazione di: Maxilotte il 23 Gen 2017, 15:46

Tu di certezze ne hai sempre tante. E sempre a sfavore della Lazio.
Pure a Maggio 2013 probabilmente pensavi di prendere le pizze immagino...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 24 Gen 2017, 13:54
ancora c'é un vedovo del loco nonostante l'ottimo campionato del nostro Simone?

Tu di certezze ne hai sempre tante. E sempre a sfavore della Lazio.
Pure a Maggio 2013 probabilmente pensavi di prendere le pizze immagino...

Al massimo vedovo di Pioli, perché di quello si stava parlando non del loco.

E infatti i rapporti di forza tra Lazio e Roma sono gli stessi del 2013... Che pazienza. D'altronde, tu si che la vedi lunga quando mi perculavi perché avrei firmato per il sesto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 24 Gen 2017, 15:38

E infatti i rapporti di forza tra Lazio e Roma sono gli stessi del 2013... Che pazienza.

Non parlavo dei rapporti, ma del derby in Coppa Italia. Che abbiamo vinto, nonostante tu fossi tremolante come oggi, che già sei sicuro di perdere i prossimi.

Citazione di: Maxilotte il 24 Gen 2017, 15:38
D'altronde, tu si che la vedi lunga quando mi perculavi perché avrei firmato per il sesto posto.

ma mica ti perculavo, così come non lo faccio oggi, ci mancherebbe.
Sei da commiserare (calcisticamente parlando, ovvio  ;) ) non certo da perculare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Intanto pensiamo alla prossima col chievo, che ci offre l'occasione per migliorare di 2 punti la classifica rispetto all'ottimo girone d'andata.
sarebbe già un'ottima cosa.
Poi avremo un calendario non impegnativo mentre molte rivali dovranno prosciugare energie psicofisiche in sfiancanti competizioni europee.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2017, 19:16
Intanto pensiamo alla prossima col chievo, che ci offre l'occasione per migliorare di 2 punti la classifica rispetto all'ottimo girone d'andata.
sarebbe già un'ottima cosa.
Poi avremo un calendario non impegnativo mentre molte rivali dovranno prosciugare energie psicofisiche in sfiancanti competizioni europee.

ecco tommasino dice sempre cose sensate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La partita determinante è sempre la prossima.

Basti pensare che vincendo col Chievo andremmo a +2 rispetto al girone d'andata, toccando una proiezione di 80 punti finale che direbbe sicuramente quarto posto, forse pure terzo...anzi, sarebbe la prima volta che con 80 punti non vai in Champions.

Ovviamente i numeri e le proiezioni sono fuffa...però stiamo ballando e dobbiamo continuare a farlo. Darsi partite spartiacque adesso significa che se stamo a cagà sotto.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 24 Gen 2017, 19:07
Non parlavo dei rapporti, ma del derby in Coppa Italia. Che abbiamo vinto, nonostante tu fossi tremolante come oggi, che già sei sicuro di perdere i prossimi.

ma mica ti perculavo, così come non lo faccio oggi, ci mancherebbe.
Sei da commiserare (calcisticamente parlando, ovvio  ;) ) non certo da perculare.

Secondo me se fossi della roma, saresti il classico esemplare che avrebbe nel cassetto bandiere piene zeppe di coppe di campioni e un numero di tricolori superiori ai 5. Contento tu

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi piacerebbe sapere in base a cosa Inter e Roma ci prenderebbero a schiaffi in Coppa Italia quando non l'hanno fatto nemmeno battendoci in campionato: abbiamo perso perché ad un certo punto i nostri gli hanno inspiegabilmente regalato la partita, avessero continuato a giocare come fatto fino agli errori allucinanti, il peggio che poteva capitare era un pareggio.

Dato che abbiamo discusso di filotti di Pioli, vorrei farvi notare che la Lazio ha si fatto solo un punto in 7 partite contro Juve, Roma, Napoli, Milan e Inter, però contro le altre 13 squadre ha fatto 39 punti in 15 partite, 12 vittorie e 13 pareggi, è andata meglio di chiunque altro. Ecco perché dico che al 90% saranno due punti nelle prossime due partite e che l'Europa League è assicurata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2017, 19:29
ecco tommasino dice sempre cose sensate
Grazie, mia moglie non la pensa esattamente così  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me abbiamo tutte le qualità per vincere le prossime 7 di fila in campionato e chiaramente di stare in piena lotta Champions. L'Europa League la do per scontata.
Il rientro di Keita e esserci tolti la Juventus e l'Atalanta andata e ritorno e aver giocato a Napoli, a Torino contro il Toro che in casa è fortissimo, aver giocato con Milan e Inter a S.Siro rendono il calendario di ritorno quasi più abbordabile di quello dell'andata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 24 Gen 2017, 21:01
Secondo me se fossi della roma, saresti il classico esemplare che avrebbe nel cassetto bandiere piene zeppe di coppe di campioni e un numero di tricolori superiori ai 5. Contento tu

Non capisco i tuoi ragionamenti ma provo a ricapitolare.

Tu eri sicuro di perdere il 26/5/13.
Considerando che le merde erano arrivate sopra a noi di 1 punto solo per aver avuto 3 punti a tavolino a Cagliari dove non vincevano da 19 anni direi che le tue sicurezze cozzavano con la logica.

Forse più corretto dare una percentuale del 51/49 a favore loro per motivi a me sconosciuti ma tu preferisci sentenziare.
E sempre a nostro sfavore.

Altrettanto ritieni di perdere con certezza gli eventuali derby di Coppa Italia di quest'anno.
Ci sta darli favoriti anche stavolta, ma certo la tua sentenza é di nuovo a nostro sfavore.

Tu ancora firmeresti per un sesto posto, pur essendo quarto perché, così scrivi, é più probabile un settimo posto che non un quinto.
Io preferisco pensare che si possa fare meglio, quindi non firmerei.

Due tesi molto rispettabili, peccato però che mi sei andato a sfrugugliare proprio dopo una sconfitta e non dopo le due vittorie precedenti.

Come dire che ti basta una sconfitta allo Stadium per ripartire a testa bassa con le tue certezze tremebonde e sempre a nostro sfavore...

Non oso pensare che cosa possa succedere se pareggiamo col Chievo...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2017, 21:53
...l'Europa League è assicurata.

Sarà assicurata non appena il 4° posto sarà matematico, e SE ci arriveremo per tempo magari a quel punto SI POTREBBE pure provare ad assicurarsi qualcos'altro.
Col 5° e probabilmente anche col 6° ci sono pur sempre i turni preliminari.
Voglio bene alla Lazio e in particolar modo a questa Lazio, lo so che siete bravi e belli come tutti i laziali, ma quando mi sparate ste sentenze il prurito in certe zone si fa insopportabile, tocca grattarsi.
L'unica cosa certa è che non riuscire a tornare in europa vorrebbe dire aver buttato un'altra stagione al cess.

Discussione precedente - Discussione successiva