Le partite che determineranno la nostra stagione

Aperto da Il Mitico™, 22 Gen 2017, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2017, 13:48
eddaje...pò esse la scaramanzia...
:beer:

lo spero tanto, Maxilotte m'é pure simpatico.   :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Rl, hai ricapitolato in maniera corretta il mio pensiero, con la sola eccezione del 2013 in cui ero terrorizzato ma fiducioso. Continuo a credere che se questa squadra arrivasse sesta avrebbe fatto una bella stagione e dubito onestamente che possa andare oltre, mentre temo da morire un ritorno della fiorentina. Invidio onestamente le vostre certezze sulla qualificazione in el che, ove arrivasse, secondo me sarebbe soffertissima e nelle ultimissime giornate. Poi, come sempre, sara' il campo a dirci se io sottovaluto la rosa o voi la sopravvalutiate.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Com'è andata alla fine? Siamo riusciti ad eliminare l'Inter dalla Coppa Italia, vincere 6-2 a Pescara pur non giocando benissimo, ottime prestazioni con Chievo e Milan, però... un solo punto in queste due partite quando dovevano essere 6 per come sono state giocate.

Mi dispiace, ma per il campionato non me la sento di fare voli pindarici, anche solo per una questione di classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

Da qui alla fine gli rimangono da preparare 3 partite ( sperando siano 4) e lo facessero nel migliore dei modi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Perdonami, ma manco per il cazzo.  :beer:
Cercassero di vincere sabato ad Empoli.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Lazio-Milan....partita dal punto di vista della classifica e psicologico devastante, credo anche io la nostra corsa alla E.L. si ferma stasera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2017, 22:46
Com'è andata alla fine? Siamo riusciti ad eliminare l'Inter dalla Coppa Italia, vincere 6-2 a Pescara pur non giocando benissimo, ottime prestazioni con Chievo e Milan, però... un solo punto in queste due partite quando dovevano essere 6 per come sono state giocate.

Mi dispiace, ma per il campionato non me la sento di fare voli pindarici, anche solo per una questione di classifica.

La caratteristica di queste ultime partite è che si è costruito tanto e raccolto quasi nulla. Pure in Coppa Italia contro l'Inter potevi stare tranquillamente 4-0 e invece hai dovuto sudare un 2-1 per buona parte in superiorià numerica.
E' una squadra che ha quasi paura di volare, preda di improvvisi black out. Boh, qui ci vuole uno bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: P.Nedved il 13 Feb 2017, 22:57
Lazio-Milan....partita dal punto di vista della classifica e psicologico devastante, credo anche io la nostra corsa alla E.L. si ferma stasera.

Beh mo non esageriamo... Ci sono ancora tre mesi di campionato.

Fermo restando che io fossi Inzaghi farei degli allenamenti specici sulle ripartenza... Non puoi averne decine in una partita e non concludere mai

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche il sesto posto vale l'Europa League, bisogna tenere dietro 2 tra Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Lazio Milan di questa sera rappresenta la prova provata per cui la Lazio non vince un derby da diversi anni. La stessa cosa vale per tutte le volte che ci siamo trovati a lottare per un obiettivo che puntualmente abbiamo perso, salvo grazie al cielo, la finale di Coppa Italia dove dall'altra parte c'era un certo Andreazzoli. A certi livelli servono fiji de na mignotta, in campo, in panchina, e in società altrimenti la prendi sempre in quel posto.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: proi349 il 13 Feb 2017, 23:10
altrimenti la prendi sempre in quel posto.
Eh ma a noi ce piace misà

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Per me, stasera si certifica che non meritiamo l'EL...perché, buttare partite come questa o col Chievo, è indice di una grossa immaturità e di una mancanza di cinismo imbarazzante...Non è più sfortuna. È palesemente colpa nostra...imho non ci meritiamo l'el ... L'unica è la vittoria in CI, ma ci vorrà una seria dose di fortuna, visto che davanti non si segna manco con le mani, quando davanti si hanno squadre di livello...per me, stasera la stagione si è decisa in negativo. Sto parecchio avvelenato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Non abbiamo mai lottato per la CL, siamo onesti.
Ma da stasera il quarto posto diventa un miraggio. Quando riprendi piu l'inter, mo' quelli se ne vanno.
Basterebbe tenere dietro ste merde rottinculo der milan e rggiungere l'atalanta, e saremmo quinti con gli scontri diretti (almeno con loro).
Di più con questa squadra di ballerine della Scala non si puo fare, Inzaghi sta facendo un miracolo, devo fargli i complimenti, veramente una stagione oltre le nostre possibilità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Questa era la prima vera partita determinante: fallita.

O meglio, una vittoria con il Chievo avrebbe garantito anche un pareggiotto come buon risultato stasera.

Ma la storia non si fa con i se: la storia si è fatta con l'ennesimo mercato invernale delirante del nostro "amato DS", che ha lasciato il mister con una rosa di 12/13 giocatori pronti e validi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Il prossimo scontro diretto in campionato è tra 6-7 partite.
Questo turno avevamo la partita più difficile, ne riparliamo tra 4 partite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 00:00
Il prossimo scontro diretto in campionato è tra 6-7 partite.
Questo turno avevamo la partita più difficile, ne riparliamo tra 4 partite.

Se questo Milan rabberciato è per te un banco di prova valido siamo bocciati senza appello.

Nel frattempo, nel lasso di tempo da te indicato, c'è l'andata del derby di C.I. che per noi laziali di Roma conta molto.

Io farò il mio dovere: sarò davanti a quelle merde, mi sgolerò per insultarli e sosterrò questi 12/13 teneroni, come del resto ho fatto stasera, basterà?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2017, 00:05
Se questo Milan rabberciato è per te un banco di prova valido siamo bocciati senza appello.

Nel frattempo, nel lasso di tempo da te indicato, c'è l'andata del derby di C.I. che per noi laziali di Roma conta molto.

Io farò il mio dovere: sarò davanti a quelle merde, mi sgolerò per insultarli e sosterrò questi 12/13 teneroni, come del resto ho fatto stasera, basterà?
Parlavo del campionato, e sì il Milan rabberciato per storia e tradizione è un banco di prova, non a caso pure con Paletta centrale e Locatelli a cc fanno soffrire la Juve o giocano alla grande contro l'Inter.
Per la CI vediamo, intanto abbiamo battuto l'Inter in coppa e creato parecchie occasioni col Milan.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il campionato andrà come deve andare.
La Coppa Italia sarà la cartina di tornasole della stagione.
Domani escono i biglietti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Secondo me questa squadra per caratteristiche e' tra le squadre meno da derby che io ricordi.

Discussione precedente - Discussione successiva