Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ago 2026, 14:59Ieri ho seguito una parte della radiocronaca della partita. Il povero Sinibaldi(mi pare sia lui il cronista) aveva come sottofondo costante i cori incessanti contro Fabiani e Lotito. Anche se il topic ha un razionale ben diverso, ho provato grande empatia per lui e i generale con tutti quelli che devono lavorare in queste condizioni disumane. Mi chiedo se questo tipo di sentimento alberghi anche nel cuore del loro datore di lavoro .
Al loro datore di lavoro non gliene frega un caxxo di tutti questi aspetti, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni. Lui va avanti per la sua strada, pensando al tornaconto delle sue aziende e utilizzando la Lazio e tutto ciò che gira intorno ad essa come una vetrina sicura per la propria visibilità a fini politico-economici.
Continuando a spendere il minimo sindacale per il mantenimento dello status quo senza minimamente pensare di allargare i cordoni della borsa per investire pesantemente su parco giocatori, vivaio e connessa attività di scouting.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Non so a voi, ma a me, Andrea Pressenda risulta indigesto.

Non riesco proprio ad ascoltarlo.

8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: zorba il 05 Ago 2026, 15:13Non so a voi, ma a me, Andrea Pressenda risulta indigesto.

Non riesco proprio ad ascoltarlo.

8)
pensa che io non so neppure chi sia :=))

quando la ascoltavo io, ormai più di 3 anni fa, mi sa che non c'era... 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Se non ricordo male era il telecronista addetto al commento delle gare della Lazio Woman nella scorsa stagione. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.075
No. La femminile la fa "non ricordo il nome" che ha la S col pisello.
Presenda ha una voce poco radiofonica e fa spesso da spalla agli altri.
Credo che Jacopo Simonelli sia andato via perché l'altro giorno ho sentito che salutava e ringraziava. Era l'inviato dal campo di allenamento e si occupava delle interviste in mix zone.

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: zorba il 03 Ago 2026, 15:17Al loro datore di lavoro non gliene frega un caxxo di tutti questi aspetti, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni. Lui va avanti per la sua strada, pensando al tornaconto delle sue aziende e utilizzando la Lazio e tutto ciò che gira intorno ad essa come una vetrina sicura per la propria visibilità a fini politico-economici.
Continuando a spendere il minimo sindacale per il mantenimento dello status quo senza minimamente pensare di allargare i cordoni della borsa per investire pesantemente su parco giocatori, vivaio e connessa attività di scouting.
Ma se i "lavori al Fersini" continuano  e le amichevoli sono tutte a porte chiuse forse un po' gli frega.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 18:18Ma se i "lavori al Fersini" continuano  e le amichevoli sono tutte a porte chiuse forse un po' gli frega.

ha imparato a fare l'anguilla, ormai evita qualsiasi intervista o confronto pubblico sulla Lazio. O è una exit strategy o aspetta un evento positivo (tipo 2 o 3 vittorie consecutive in campionato) per ritornare a fare le sue tipiche supercazzole

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
La Iacobini, invita i giovani tifosi ad andare a Fiumicino ad accogliere Frattesi.

Lei "ha na certa" se no sarebbe andata in prima persona.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Cristiano Ditta mi ha appena risposto (via diretta radio) che nella rassegna stampa quotidiana non vengono presi in considerazione gli editoriali pubblicati su Il Tempo di Capezzone ma solo i pezzi considerati di cronaca pura, pubblicati sullo stesso quotidiano.

Non avevamo dubbi...

:=)) :=)) :=))

Warp

*
Lazionetter
* 13.307
Citazione di: zorba il 19 Ago 2026, 11:10Cristiano Ditta mi ha appena risposto (via diretta radio) che nella rassegna stampa quotidiana non vengono presi in considerazione gli editoriali pubblicati su Il Tempo di Capezzone ma solo i pezzi considerati di cronaca pura, pubblicati sullo stesso quotidiano.

Non avevamo dubbi...

:=)) :=)) :=))
ora va bene che stiamo messi male ma metterci a commentare quello che dice capezzone, anche no  :beer:
Uno che per descriverlo basterebbe parafrasare una citazione del mitico Fortebraccio (per chi se lo ricorda):
L'auto si fermò, lo sportello si aprì e non scese nessuno. Era Capezzone

teodoro

*
Lazionetter
* 1.765
Citazione di: Warp il 19 Ago 2026, 11:41ora va bene che stiamo messi male ma metterci a commentare quello che dice capezzone, anche no  :beer:
Uno che per descriverlo basterebbe parafrasare una citazione del mitico Fortebraccio (per chi se lo ricorda):
Tale e quale a Travaglio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.075
Citazione di: Warp il 19 Ago 2026, 11:41ora va bene che stiamo messi male ma metterci a commentare quello che dice capezzone, anche no  :beer:
Grazie per avermi fatto sputare un provvisorio!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.369

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.589
Credo che l'originale fosse di Churchill: un taxi vuoto si è fermato davanti al n.10 di Downing Street e ne è sceso Attlee 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva