Citazione di: Iker77 il 22 Set 2010, 14:41
Mi devi allineare a "ammazza quanto e' forte Hernanes sulla trequarti"
"devo" e non "devi"
Citazione di: Gio il 22 Set 2010, 14:52
Per carità ogni opinione è sacra.
Però, allo stesso tempo, non si può disconoscere il fatto che un allenatore di serie A (e della squadra più importante che c'è) vede Hernanes sulla trequarti (comunque si voglia chiamare il ruolo) e non 'sti famosi 20 metri indietro.
E di fronte a questo (che è un fatto e non un'opinione) bollare chi la pensa come il suddetto allenatore come uno che gioca a FM o alla play non è il massimo.
Ma chi l'ha mai detto? Ma chi ha mai parlato di Football manager e playstation? Io al massimo ho parlato a suo tempo di "biliardino" , di "subbuteo" ma solo in riferimento al fatto che il calcio non va visto come un qualcosa di statico (come nell'esempio del centrale di centrocampo troppo distante dalla porta, tanto per dirne una).
Qui ormai la risposta a tutto e' diventata "E che ne voi sape' tu piu' de Reja?" No, vabbe'. Ma avendo nozioni di calcio per averlo praticato (a me pure insegnavano qualcosa, mica ce davano la palla e la prendevamo a calci) vorrei poter dire la mia , sempre cercando il piu' possibile di motivarla che per me e' un aspetto fondamentale . E questa mia opinione una volta potra'essere a favore un'altra volta sara' contraria. Senza tacciare nessuno di vecchio rin[...]ito, che non e' certo nella mia maniera di approcciare la discussione.
E' sempre stato cosi' da quando scrivo su questo forum. Quest'anno invece no. La nuova frontiera della discussione e' " E che lo sai te mejo de Reja ndo' deve gioca' Hernanes?", "trent'anni d'esperienza", "allenatore frustrato, mancato da ta
ftiera".
Vabbe' , se il trend e' questo ne prendo atto ed evitero' di partecipare. Perche' manco dopo due cartoni di tavernello riuscirei a scrivere "Gajardo Reja che oggi me fa vede' Foggia in campo".
Pero', c'e' un pero'.
Voglio vedere se gli stessi che "censurano" certi punti di vista (che poi sono gli stessi che fino a qualche mese fa, davano dell'incapace , incompetente ,"nun ce capisce un catzo" a Ballardini, che vabbe' che non c'ha 30 anni di esperienza come Reja - a sto punto Mazzone, Mutti e Sonetti so' i migliore in assoluto- ma una quindicina si...) rimarranno coerenti anche negli altri aspetti del mondo Lazio.
Perche' che io sappia di presidenti e DS qui dentro non ce ne sono. Eppure la ricetta di come si gestisce una societa' (dalla comunicazione, ai contratti, dagli acquisti, alle cessioni, al marketing ecc) ce l'hanno tutti in tasca.