Le prossime 3 partite: catania roma juve

Aperto da DajeLazioMia, 18 Mar 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2013, 12:54
quoto.
ecco perchè contro il catania terrei fuori i diffidati. (ricordo lulic e radu, rabbrividisco)

Anche Gonzalez è diffidato. :(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

li mortacci de tutt'e tre

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
magari non nove MA SETTE SI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 14:28
facciamo tra uno e quattro punti   ma ci qualifichiamo alle semi. Io ci starei tutta la vita.

Se fossi sicuro di andare in finale EL ci starei pure, sarò provinciale ma  preferisco vincere il derby, anzi lo pretendo, non si può minimamente pensare di perdere contro i sacchidemmerda, ieri il capitone ha battuto un altro record, ha raggiunto Rivera per le presenze in serie A.
Daje Lazio! :since :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
abbiamo puntato l' EL secondo me , in campionato cercheremo di limitare i danni .
:asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Possono puntare quello che cavolo gli pare, ma il derby è il derby, con la schiuma alla bocca li vojo vede e con li piedi a dove cojo cojo. :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2013, 17:04
Possono puntare quello che cavolo gli pare, ma il derby è il derby, con la schiuma alla bocca li vojo vede e con li piedi a dove cojo cojo. :asrm
la voglia ce la metteranno senz' altro , bisogna vedere quanta benzina ci sara'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Saranno 1-2 punti forse......la squadra è a pezzi, non è fortunata e gli arbitri ci stanno remando contro....Non riesco a trovare motivi  per essere ottimista!!!! Comunque i diffidati li tirerei fuori con il Catania e reintegrerei tutti in rosa compreso Foggia.....Sì!!! E allora????? Qualcuno mi dice perché dobbiamo autoannientarci e per quale causa??? Avessimo la rosa al completo lo capirei pure, ma stiamo a tocchi come le melanzane e pertanto Lotito metta da parte il suo orgoglio e i giocatori a disposizione di Petkovic!!!!!!!!!!
AUGH!!!!!!

:x :x :x :x

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Gioxx il 18 Mar 2013, 21:35
quando rientra Klose? 
Al derby sicuro forse a disposizione per il catania :since :asrm

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: sempre al tuo fianco il 18 Mar 2013, 21:40
Al derby sicuro forse a disposizione per il catania :since :asrm

il mio ottimismo sta piano piano aumentando

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
klose e' abile e arruolato da domani...ricomincia a correre e da  lunedi' prossimo il dottore dice aumentera' i carichi per essere pronto per il catania...rega'..deve gioca'..perche con lui in campo i compagni si caricano..e  gli avversari c'hanno il terrore !!! daje!! io ce credo ancora....9 partite..27 punti a disposizione..ce so' ancora 10 o 12 scontri diretti tra le prime 6...e' tutto possibile e fattibile!!

AVANTI LAZIO !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contro il Catania torna Klose, Mauri avrà recuperato perfettamente, e ci sarà Hernanes che ieri è mancato. Mi aspetto che le due settimane di pausa, nonostante le nazionali, aiutino i nostri a recuperare, di certo è più probabile un recupero in campionato che tutto il girone di ritorno con una media punti da retrocessione certa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

30 Marzo Catania
4 Aprile Fenerbahce
8 Aprile Roma
11 Aprile Fenerbahce
14 Aprile Juventus.

5 Partite in 16 giorni...che i ragazzi si ricarichino bene in queste due settimane di stop e che gli infortunati di lungo corso rientrino abili e arruolati...caliamoci l'elmetto perchè qui si fa la stagione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Mar 2013, 18:28
Saranno 1-2 punti forse......la squadra è a pezzi, non è fortunata e gli arbitri ci stanno remando contro....Non riesco a trovare motivi  per essere ottimista!!!! Comunque i diffidati li tirerei fuori con il Catania e reintegrerei tutti in rosa compreso Foggia.....Sì!!! E allora????? Qualcuno mi dice perché dobbiamo autoannientarci e per quale causa??? Avessimo la rosa al completo lo capirei pure, ma stiamo a tocchi come le melanzane e pertanto Lotito metta da parte il suo orgoglio e i giocatori a disposizione di Petkovic!!!!!!!!!!
AUGH!!!!!!

:x :x :x :x

Abbi fede.
Appena Miro rimetterà piede in campo tutto si sistemerà.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
al derby: pronti, via, mi piacerebbe vedere Cana staccare tibia e perone dalla gamba di burdisso
prima che, come ovviamente sarà, la merdaccia provi a farci fuori Klose per il resto della stagione

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gioxx il 18 Mar 2013, 21:43
il mio ottimismo sta piano piano aumentando

Anche il mio, lo voglio assolutamente in campo in turchia

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2013, 23:35
30 Marzo Catania
4 Aprile Fenerbahce
8 Aprile Roma
11 Aprile Fenerbahce
14 Aprile Juventus.

Fondamentale sarà passare il turno di coppa e non perdere il derby, il resto quel che viene viene

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva