Le Riserve

Aperto da Lombroso, 27 Feb 2014, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lombroso il 27 Feb 2014, 14:26
da una parte abbiamo la mediocrità della serie A e mai come quest'anno le ex-riserve stanno facendo fuoco e fiamme (penso a Callejon, Gervinho, Albiol).

se fa la riserva nel Real e simili(Callejon è fortissimo) magara, altrimenti uno alla Diamanti pure.
Cmq col parco giocatori del Real c'è solo il Real.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 15:00
Il problema è sempre lo stesso, noi come monte ingaggio siamo al limite massimo o quasi.
Bisognerebbe tagliare 6/7 giocatori per potersi permettere un paio di ingaggi alla Klose.
Cana, Ederson, Dias, Mauri, Ciani, Novaretti, Alfaro, Konko, Gonzales, Vinicius...e qualcuno me lo sono dimenticato  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:02
se fa la riserva nel Real e simili(Callejon è fortissimo) magara, altrimenti uno alla Diamanti pure.
Cmq col parco giocatori del Real c'è solo il Real.
city e psg fischiano ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 14:33
ne parlavamo nel topic degli Ottavi CL con Dresda e Magnopel: io sono per il panchinaro dello squadrone.
Il caso specifico era Khedira: ve lo immaginate uno così nel nostro centrocampo? Ecco, per fare un esempio, tra lui e un Parolo, chi prendete ?  ;)

P.S. tutto questo nell'ipotesi di ingaggi "umani" del top panchinaro
l'unica oggettiva difficoltà è che in un top team pure le riserve pijano na fracca (e vaffanc.ulo alla coesione)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

santon o criscito
bocchetti o fazio
podolski

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 27 Feb 2014, 15:01
khedira 87???? dici lo vero? ( cit.)
Yes, Sir...sono quei giocatori che vedi da una vita in giro (per me Podolsky era minimo dell'80  :) ) ma in realtà giovani

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 27 Feb 2014, 15:03
city e psg fischiano ve?
no, per carità ma a me il Real me sembra proprio esagerato. C'hanno giocatori che non vedono mai il campo e che qui te farebbero lottà per lo scudo, da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:04
l'unica oggettiva difficoltà è che in un top team pure le riserve pijano na fracca (e vaffanc.ulo alla coesione)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Purtroppo la Lazio spende gia' 60 milioni di ingaggio all'anno,penso che si potrebbe tranquillamente portare a 65 e quasi non sentire la differenza,il problema e' che non basta per acquistare gente gia' collaudata che ti faccia fare il salto di qualita'.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 15:05
Yes, Sir...sono quei giocatori che vedi da una vita in giro (per me Podolsky era minimo dell'80  :) ) ma in realtà giovani
fregate, gli avrei dato almeno 30 anni.... però rispetto a callejon è già affermato e prende già na fracca di soldi, andrei dal barça vedrei dei giovani forti ma  non esplosi e li prenderei....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Lucas  dal psg e Podolski

Podolski potrebbe essere un affare, ma è anche un rischio, perché è caratterialmente molto fragile, IMHO.
Per dire, a Monaco ha miseramente fallito, all'arsenal non mi pare stia facendo proprio la differenza.

Citazione di: JSV23 il 27 Feb 2014, 14:48

Anche se con 10 mln oggi come oggi prenderei Lacazette del Lione o Cabella del Montpellier.

co' sti nomi hanno delle strane assonanze, ma esistono?
:=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:05
no, per carità ma a me il Real me sembra proprio esagerato. C'hanno giocatori che non vedono mai il campo e che qui te farebbero lottà per lo scudo, da soli.

ma una volta che hai una squadra forte ti puoi permettere quei due acqusti a stagione da 40 mln che vanno ad accumularsi e fanno il gruppone dei megapanchinari ( isco o modric o chiunque altro giochi non tutte le partite)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
'sta cosa che se prendi un top player e gli dai l'ingaggio che merita poi gli altri bussano a denaro è una leggenda metropolitana. Così come la coesione nello spogliatioio. (oddio forse se c'era ancora Rocchi...)
Chi sono attualmente quelli della Lazio che potrebbero bussare a denaro? Direi Keita tra 1 o 2 anni.
I giocatori che vogliono competere a buoni/ottimi livelli devono solo che da essere contenti se arrivasse Higuain a 5 mln netti all'anno, diversamente sarebbero tutti da cacciare a calci nel sedere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a questo punto....Igli Tare, se ci leggi, fatti un giro di panchine dei top team e cerchiamo un nostro Callejon per l'anno prossimo. Fidati, sarebbe meglio per tutti  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 15:09
'sta cosa che se prendi un top player e gli dai l'ingaggio che merita poi gli altri bussano a denaro è una leggenda metropolitana. Così come la coesione nello spogliatioio. (oddio forse se c'era ancora Rocchi...)
Chi sono attualmente quelli della Lazio che potrebbero bussare a denaro? Direi Keita tra 1 o 2 anni.
I giocatori che vogliono competere a buoni/ottimi livelli devono solo che da essere contenti se arrivasse Higuain a 5 mln netti all'anno, diversamente sarebbero tutti da cacciare a calci nel sedere.

rocchi, mauri e ledesma..................

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 15:09
Podolski potrebbe essere un affare, ma è anche un rischio, perché è caratterialmente molto fragile, IMHO.
Per dire, a Monaco ha miseramente fallito, all'arsenal non mi pare stia facendo proprio la differenza.

Podolski, come Klose, qui farebbe la differenza eccome.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 15:11
Podolski, come Klose, qui farebbe la differenza eccome.

Si, forse hai ragione.
Sono contesti molto diversi.
Io sono sempre stato innamorato del principino e del suo sinistro magico.

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se mi fai i nomi ti posso rispondere. Pedro del Barça è una riserva. Lo è anche Schweinsteiger in questo momento.

p.s Albiol è una pippa per quanto mi riguarda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Riserva top club o titolare medio piccola cambia poco, l'importante è che sia valido e già pronto per la serie A

Guardate la Fiorentina, domenica prossima ha squalificati Borja Valero e Pizarro, entrano due tra Aquilani, Mati Fernandez e Ambrosini.

Ed hanno un monte ingaggi minore del nostro...  :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva