Menu principale

Le Riserve

Aperto da Lombroso, 27 Feb 2014, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

Citazione di: Lombroso il 27 Feb 2014, 14:26
da una parte abbiamo la mediocrità della serie A e mai come quest'anno le ex-riserve stanno facendo fuoco e fiamme (penso a Callejon, Gervinho, Albiol).

se fa la riserva nel Real e simili(Callejon è fortissimo) magara, altrimenti uno alla Diamanti pure.
Cmq col parco giocatori del Real c'è solo il Real.

Alexia68

Luca Signifer

Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 15:00
Il problema è sempre lo stesso, noi come monte ingaggio siamo al limite massimo o quasi.
Bisognerebbe tagliare 6/7 giocatori per potersi permettere un paio di ingaggi alla Klose.
Cana, Ederson, Dias, Mauri, Ciani, Novaretti, Alfaro, Konko, Gonzales, Vinicius...e qualcuno me lo sono dimenticato  ;)

sorazio

Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:02
se fa la riserva nel Real e simili(Callejon è fortissimo) magara, altrimenti uno alla Diamanti pure.
Cmq col parco giocatori del Real c'è solo il Real.
city e psg fischiano ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 14:33
ne parlavamo nel topic degli Ottavi CL con Dresda e Magnopel: io sono per il panchinaro dello squadrone.
Il caso specifico era Khedira: ve lo immaginate uno così nel nostro centrocampo? Ecco, per fare un esempio, tra lui e un Parolo, chi prendete ?  ;)

P.S. tutto questo nell'ipotesi di ingaggi "umani" del top panchinaro
l'unica oggettiva difficoltà è che in un top team pure le riserve pijano na fracca (e vaffanc.ulo alla coesione)

vaz

io farei 3 acquisti

santon o criscito
bocchetti o fazio
podolski

Luca Signifer

Citazione di: sorazio il 27 Feb 2014, 15:01
khedira 87???? dici lo vero? ( cit.)
Yes, Sir...sono quei giocatori che vedi da una vita in giro (per me Podolsky era minimo dell'80  :) ) ma in realtà giovani

Panzabianca

Citazione di: sorazio il 27 Feb 2014, 15:03
city e psg fischiano ve?
no, per carità ma a me il Real me sembra proprio esagerato. C'hanno giocatori che non vedono mai il campo e che qui te farebbero lottà per lo scudo, da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:04
l'unica oggettiva difficoltà è che in un top team pure le riserve pijano na fracca (e vaffanc.ulo alla coesione)

Babu1975

Purtroppo la Lazio spende gia' 60 milioni di ingaggio all'anno,penso che si potrebbe tranquillamente portare a 65 e quasi non sentire la differenza,il problema e' che non basta per acquistare gente gia' collaudata che ti faccia fare il salto di qualita'.

sorazio

Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 15:05
Yes, Sir...sono quei giocatori che vedi da una vita in giro (per me Podolsky era minimo dell'80  :) ) ma in realtà giovani
fregate, gli avrei dato almeno 30 anni.... però rispetto a callejon è già affermato e prende già na fracca di soldi, andrei dal barça vedrei dei giovani forti ma  non esplosi e li prenderei....

iDresda

Citazione di: vaz il 27 Feb 2014, 14:41
Lucas  dal psg e Podolski

Podolski potrebbe essere un affare, ma è anche un rischio, perché è caratterialmente molto fragile, IMHO.
Per dire, a Monaco ha miseramente fallito, all'arsenal non mi pare stia facendo proprio la differenza.

Citazione di: JSV23 il 27 Feb 2014, 14:48

Anche se con 10 mln oggi come oggi prenderei Lacazette del Lione o Cabella del Montpellier.

co' sti nomi hanno delle strane assonanze, ma esistono?
:=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 15:05
no, per carità ma a me il Real me sembra proprio esagerato. C'hanno giocatori che non vedono mai il campo e che qui te farebbero lottà per lo scudo, da soli.

ma una volta che hai una squadra forte ti puoi permettere quei due acqusti a stagione da 40 mln che vanno ad accumularsi e fanno il gruppone dei megapanchinari ( isco o modric o chiunque altro giochi non tutte le partite)

Magnopèl

'sta cosa che se prendi un top player e gli dai l'ingaggio che merita poi gli altri bussano a denaro è una leggenda metropolitana. Così come la coesione nello spogliatioio. (oddio forse se c'era ancora Rocchi...)
Chi sono attualmente quelli della Lazio che potrebbero bussare a denaro? Direi Keita tra 1 o 2 anni.
I giocatori che vogliono competere a buoni/ottimi livelli devono solo che da essere contenti se arrivasse Higuain a 5 mln netti all'anno, diversamente sarebbero tutti da cacciare a calci nel sedere.

Luca Signifer

a questo punto....Igli Tare, se ci leggi, fatti un giro di panchine dei top team e cerchiamo un nostro Callejon per l'anno prossimo. Fidati, sarebbe meglio per tutti  :beer:

sorazio

Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 15:09
'sta cosa che se prendi un top player e gli dai l'ingaggio che merita poi gli altri bussano a denaro è una leggenda metropolitana. Così come la coesione nello spogliatioio. (oddio forse se c'era ancora Rocchi...)
Chi sono attualmente quelli della Lazio che potrebbero bussare a denaro? Direi Keita tra 1 o 2 anni.
I giocatori che vogliono competere a buoni/ottimi livelli devono solo che da essere contenti se arrivasse Higuain a 5 mln netti all'anno, diversamente sarebbero tutti da cacciare a calci nel sedere.

rocchi, mauri e ledesma..................

Tarallo

Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 15:09
Podolski potrebbe essere un affare, ma è anche un rischio, perché è caratterialmente molto fragile, IMHO.
Per dire, a Monaco ha miseramente fallito, all'arsenal non mi pare stia facendo proprio la differenza.

Podolski, come Klose, qui farebbe la differenza eccome.

iDresda

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 15:11
Podolski, come Klose, qui farebbe la differenza eccome.

Si, forse hai ragione.
Sono contesti molto diversi.
Io sono sempre stato innamorato del principino e del suo sinistro magico.

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Se mi fai i nomi ti posso rispondere. Pedro del Barça è una riserva. Lo è anche Schweinsteiger in questo momento.

p.s Albiol è una pippa per quanto mi riguarda.

Aquila Romana

Riserva top club o titolare medio piccola cambia poco, l'importante è che sia valido e già pronto per la serie A

Guardate la Fiorentina, domenica prossima ha squalificati Borja Valero e Pizarro, entrano due tra Aquilani, Mati Fernandez e Ambrosini.

Ed hanno un monte ingaggi minore del nostro...  :wall: