Le verità nascoste.

Offline Absaroke

*
7885
Le verità nascoste.
« il: 01 Feb 2012, 11:32 »
Abbiamo preso con noi un romanista, e si sapeva.   Ma il fatto da notare e' che non e' mai
successo a mia memoria che un giocatore venga a vestire una nuova maglia e non si dichiari   
almeno soddisfatto di indossarla.   Il lato positivo di tutto cio' e' che :  almeno non fa' l'ipocrita .....   

Re:Le verità nascoste.
« Risposta #1 il: 01 Feb 2012, 11:35 »
Non mi era mai capitata una cosa del genere - ha raccontato Candreva - ho saputo dell'interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito sì perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Può bastare?

Offline drini

*
203
« Risposta #2 il: 01 Feb 2012, 11:38 »
Non mi era mai capitata una cosa del genere - ha raccontato Candreva - ho saputo dell'interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito sì perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Può bastare?
Mi sembra il minimo sindacale.Che doveva dì forza magggica?

Offline PILØ

10139
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #3 il: 01 Feb 2012, 11:43 »

Può bastare?
Almeno un  :asrm  lo poteva dire.
 :beer:
« Risposta #4 il: 01 Feb 2012, 11:44 »
Almeno un  :asrm  lo poteva dire.
 :beer:

Ehehehe...sarebbe stato bello, ma poco professionale  ;)

Offline Absaroke

*
7885
« Risposta #5 il: 01 Feb 2012, 12:45 »

Può bastare?

Mah senti io ho visto in Città Celeste..... e non dava nulla, ........ ma ti devo dire in verità che
tipologicamente preferisco un tipo che non e' ipocrita e non fa' l'ipocrita,  ad un tipo che fa cento
sorrisi e poi dentro non ha proprio nulla.   Per quello che si intende di lazialità *vera o presunta* o
solo in *affitto*  di Candreva ti dico quello che mi aspetto da lui :

---che sia un atleta serio e dia il massimo in campo, conforme alle sue capacità .....

---che dica qualcosa sulla Lazio o sulla lazialità quando potrà farlo cioe' quando avra' conosciuto
e magari ammesso e riconosciuto il sentimento di Lazialita che noi tutti abbiamo.

Quindi mi aspetto da lui, fra due mesi o giu' di li' una dichiarazione che dica a briglie sciole e a cuore
aperto che e' contento di vestire il bianco-azzurro ..... questo mi aspetto da lui ...... .

Non mi aspetto altro al momento ..... che lavori in serena tranquillità ..... 
« Risposta #6 il: 01 Feb 2012, 13:06 »
e che non possa lavorare in serenità è un grosso peccato.
Dovremmo veramente crescere da questo punto di vista noi tifosi.
A milano gli scambi ci sono sempre stati.
La mia valutazione sul giocatore sarà basata unicamente da quello che farà in campo.
Tra uno che bacia la maglia e gioca da cani ed uno che magari in cuor suo tiene agli altri, ma in campo da tutto, preferisco il secondo.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #7 il: 01 Feb 2012, 13:16 »
Tra uno che bacia la maglia e gioca da cani ed uno che magari in cuor suo tiene agli altri, ma in campo da tutto, preferisco il secondo.
e questo lo condivido in pieno...ma.....
"Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori . Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire .Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile".

Questo a te ti basta?  :(

A mio avviso poche chiacchiere e nessun fischio, se in campo dai il fritto...puoi essere di qualsiasi squadra...
ma non me se facciano quegli esempi, con può bastare...per favore..la sua carriera era in netto declino, te credo che è contento di arrivare in un top club, almeno un'altra possibilità ce l'ha.
Vai antonio...dimostra quello che vali

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #8 il: 01 Feb 2012, 13:17 »
Ehehehe...sarebbe stato bello, ma poco professionale  ;)
Perchè è professionale ripetere più e più volte in molte interviste dell'idolo totti , dell'idolo de rossi , ecc. ecc. ?
Candreva è il calciatore romanista della peggior specie , quelli che contro le merde sempre cattive prestazioni.
Anni luce lontano da uno storari , ad esempio.