Lecce-Lazio 2-1: commenti.

Aperto da meanwhile, 04 Gen 2023, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Senza particolari idee tattiche, ha corso e aggredito.

E noi siamo spariti, come spesso ci succede.

Domenica in prima fila, bisogna rialzarsi e dimenticare il fretta ogni discorso sulla Champions, quest'anno non fa decisamente per noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come ha detto Sarri, il Lecce correva dal primo minuto ma per una buona mezz'ora li abbiamo fatti correre a vuoto, avevamo il dominio della partita e abbiamo avuto quattro palle enormi da gol. Da quel momento in poi la partita è cambiata e non ci abbiamo capito più niente. Il problema grave è che Sarri da quando è arrivato che sottolinea questo nostro problema, il fatto che usciamo mentalmente dalle partite, ma ancora non riusciamo a trovare una spiegazione del perché succede.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2023, 21:04
Come ha detto Sarri, il Lecce correva dal primo minuto ma per una buona mezz'ora li abbiamo fatti correre a vuoto, avevamo il dominio della partita e abbiamo avuto quattro palle enormi da gol. Da quel momento in poi la partita è cambiata e non ci abbiamo capito più niente. Il problema grave è che Sarri da quando è arrivato che sottolinea questo nostro problema, il fatto che usciamo mentalmente dalle partite, ma ancora non riusciamo a trovare una spiegazione del perché succede.
Ma non sara' sua la responsabilita' se usciamo dalla partita? E se non corriamo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma il problema è che gli altri corrono.

Noi per carità, non ce pensamo nemmeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2023, 21:13
Ma non sara' sua la responsabilita' se usciamo dalla partita? E se non corriamo?

Ma può essere, ma ste cose succedevano anche prima di Sarri, o comunque se non era questo c'erano altri problemi. Voglio dire abbiamo fatto una volta la CL negli ultimi 15 anni, facciamocele due domande.

Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2023, 21:17
Insomma il problema è che gli altri corrono.

Noi per carità, non ce pensamo nemmeno.

Non ho i dati aggiornati ma credo che la Lazio sia una delle squadre che corre di più in Serie A.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però quando sono gli altri a correre noi usciamo dalla partita.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2023, 21:25
Ma può essere, ma ste cose succedevano anche prima di Sarri, o comunque se non era questo c'erano altri problemi. Voglio dire abbiamo fatto una volta la CL negli ultimi 15 anni, facciamocele due domande.

Non ho i dati aggiornati ma credo che la Lazio sia una delle squadre che corre di più in Serie A.
Tutte le squadre hanno problemi. Il grande allenatore da' un valore aggiunto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2023, 21:26

però per dire a firenze dove la viola pressò anche con più intensità per quasi tutta la partita, non sparimmo affatto anzi, tolti i primi 10 dove un po' soffrimmo, non gliela facemmo quasi toccare . imho la combo che ci schianta è quando c'è il crollo sia fisico che mentale (direte e graziearca' e ci sta eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 04 Gen 2023, 21:26

Ripeto, io la vedo come l'ha vista Sarri, il Lecce correva dall'inizio ma noi tecnicamente stavamo giocando bene e li facevamo girare a vuoto. Poi siamo calati e abbiamo iniziato a sbagliare tanto, loro hanno recuperato tanti palloni alti e ci hanno messo in difficoltà. Non credo che la partita sia cambiata perché il Lecce dalla mezz'ora in poi ha iniziato a correre.

Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2023, 21:32
Tutte le squadre hanno problemi. Il grande allenatore da' un valore aggiunto.

Ma abbiamo fatte tante ottime prestazioni quest'anno e abbiamo sbagliato anche diverse partite, siamo quarti e ci stiamo giocando la Champions. Al momento abbiamo sopra in classifica squadre con rose nettamente superiori alla nostra. Sarri oggi ha le sue colpe, mi sembra palese, ma per me il suo lavoro complessivo è ampiamente positivo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io dico solo che dopo 50 e rotti giorni di attesa mi aspettavo una Lazio diversa.
Il blackout di Torino è passato sotto traccia perché il campionato si fermava, oggi abbiamo ricominciato da dove eravamo rimasti praticamente.
Che delusione....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2023, 21:38
Ripeto, io la vedo come l'ha vista Sarri, il Lecce correva dall'inizio ma noi tecnicamente stavamo giocando bene e li facevamo girare a vuoto. Poi siamo calati e abbiamo iniziato a sbagliare tanto, loro hanno recuperato tanti palloni alti e ci hanno messo in difficoltà. Non credo che la partita sia cambiata perché il Lecce dalla mezz'ora in poi ha iniziato a correre.

Ma abbiamo fatte tante ottime prestazioni quest'anno e abbiamo sbagliato anche diverse partite, al momento siamo quarti e ci stiamo giocando la Champions. Al momento abbiamo sopra in classifica squadre con rose nettamente superiori alla nostra. Sarri oggi ha le sue colpe, mi sembra palese, ma per me il suo lavoro complessivo è ampiamente positivo.
Allenatore EL finestra CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: jailbreak il 04 Gen 2023, 19:29
Non vivi a Roma vero ? :beer:

Nato e cresciuto a Roma, ma non ci vivo più  :=))

E' che sono banale, quando squadra sulla carta più forte incontra squadra sulla carta più debole mi aspetto la vittoria della squadra sulla carta più forte   :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Vabbè, dai; la distanza dalla prima è rimasta inalterata

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Dal 30 ottobre hai giocato decentemente il solo derby, poi hai preso sveglie su sveglie. Tolto il monza dove hai sculato dopo una partita ridicola. 3 pere da salernitana e juve, il lecce, il feyenoord.....non giochiamo proprio più, tutte partite in cui hai creato poco e niente. Una grossa responsabilità ce l'ha l'allenatore, ma anche i singoli, savic in testa, non scherzano. Il serbo con questo atteggiamento non solo non serve, ma fa pure danni. Se deve restare col muso lo vendessero alla juve e si prendessero fagioli, pellegrini, iling junior (fra 2-3 anni questo vale 60 minimo) e tanti soldi per cambiare cataldi che con tutto l'affetto può fare massimo la panchina a certi livelli.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
vado OT, ma ho un sassolino nella scarpa che devo togliermi...
malgrado gli insulti preventivi, l'arbitro oggi è stato il migliore in campo.

io l'avevo detto che ha una preparazione non comune, non solo fisica, ma per come riesce ad essere "presente" in ogni istante.
Percentuale d'errore prossima allo zero, in pratica.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2023, 21:04
E non dice mai che è colpa anche sua
.. si sta murignizzando nell'andare contro i giocatori. Le parole su Pedro unico che ha vinto qualcosa non le capisco ..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Miro68 il 04 Gen 2023, 23:14
E non dice mai che è colpa anche sua
.. si sta murignizzando nell'andare contro i giocatori. Le parole su Pedro unico che ha vinto qualcosa non le capisco ..
Oggi infatti lo hanno perculato. La prima domanda è stata: è stata colpa del campo?

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2023, 21:51
Addirittura su open.
Manco la Gazzetta, Open.

https://www.open.online/2023/01/04/serie-a-lecce-lazio-ululati-razzisti/

Che figura di merda terribile, mamma mia. Smerdati da tutti e presi per il culo, giustamente, anche da quelli del lecce.

Se 'sti schifosi soffrissero la metà di quello che soffriamo noi quando capitano questi episodi e tutto il mondo civile ci mette all'indice prendendoci anche per il culo smetterebbero domani mattina di fare e dire certe cose.

Ma tanto a questi non gliene frega nulla della Lazio e dell'immagine che la accompagna nel mondo, e l'hanno ampiamente dimostrato negli anni.

La Lazio per loro non conta nulla, contano solo loro. Omuncoli senza palle, nascosti nel branco.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Indaco il 04 Gen 2023, 23:28
Che figura di merda terribile, mamma mia. Smerdati da tutti e presi per il culo, giustamente, anche da quelli del lecce.

Se 'sti schifosi soffrissero la metà di quello che soffriamo noi quando capitano questi episodi e tutto il mondo civile ci mette all'indice prendendoci anche per il culo smetterebbero domani mattina di fare e dire certe cose.

Ma tanto a questi non gliene frega nulla della Lazio e dell'immagine che la accompagna nel mondo, e l'hanno ampiamente dimostrato negli anni.

La Lazio per loro non conta nulla, contano solo loro. Omuncoli senza palle, nascosti nel branco.
Avvilente.

Discussione precedente - Discussione successiva