Lecce - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
vittoria importantissima che ci permette di restare nel treno delle prime tre.. non meritavamo la vittoria ma cmq vittoria cinica da grande squadra :) "Perse" cosmi nostro amuleto, peccato non cambi squadra ogni domenica :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Una sequenza di infortuni cosi' non me la ricordo. Eppure abbiamo portato a casa i tre punti lo stesso, provandoci fino alla fine quando avevi tutti gli alibi per mollare e accontentarti del pari. Non e' solo culo, te la sei andata a cercare ragionando da grande squadra. Sempre piu' orgoglioso di questi ragazzi, sempre piu' sbalordito da Klose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio ha vinto con un gol di Cana e con Carrizo in porta.

Pare che me l'hanno fatto apposta, potevano scrivese sule maje "Tara' questa e' pe' te mo smettila de rompe li [...]i".

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Brutta partita, e ci si mettono pure altri infortuni pesantissimi  :S abbiamo giocato male e nonostante ciò siamo stati cinici e abbiamo conquistato i tre punti, bene così ! L
Klose ti amooooooooooo  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2011, 08:11
La Lazio ha vinto con un gol di Cana e con Carrizo in porta - e Hernanes basso e la difesa a tre (dimenticavo) :DD.

Pare che me l'hanno fatto apposta, potevano scrivese sule maje "Tara' questa e' pe' te mo smettila de rompe li [...]i".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Bene...bene. A sto punto po' succede tutto O:-)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: And159 il 10 Dic 2011, 20:32
1 centrocampista di qualità a gennaio e poi ce la giochiamo col milan

Un centrocampista solo..?
E ce la giochiamo con il Milan..? Deve essere uno con la visione di gioco Veron, il tiro di Nedved, la versatilità di Jugovic e la grinta di Simeone..
Dimenticavo: e la corsa di Almeyda.
Esiste un giocatore così?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Vittoria importantissima, non meritata e per questo vale doppio. Tre punti che ci servono per restare attaccati alle tre davanti e non farci recuperare dietro, visto che probabilmente tra oggi e domani vinceranno Juve, Milan, Udinese e Napoli. Siamo la squadra migliore in trasferta ma forse anche la più sfortunata per gli infortuni. Il Lecce ci ha fatto ballare, per molto tempo, ma avevamo una difesa inedita e un centrocampo molto stanco. Rocchi non ha fatto uno stop decente. In questi casi le partite le vinci se hai un fenomeno e noi ce l'abbiamo, Miro Klose!!!!!!!!!!!!

Che dire di più, due gol ed un assist, si è procurato il corner del primo gol, perchè il merito è suo, Ledesma gli ha dato una palla pessima, tra due avversari, lui ha fatto uno scatto dei suoi, l'ha tenuta in campo e ridata a Ledesma che ha preso il calcio d'angolo. Senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Citazione di: PolGaz il 11 Dic 2011, 09:20
Un centrocampista solo..?
E ce la giochiamo con il Milan..? Deve essere uno con la visione di gioco Veron, il tiro di Nedved, la versatilità di Jugovic e la grinta di Simeone..
Dimenticavo: e la corsa di Almeyda.
Esiste un giocatore così?

ne esistono due e giocano entrambi nel Barcellona (quello vero): Iniesta e Xabi ...

Io, da inguaribile ottimista dico che ieri abbiamo visto un Klose strepitoso killer, un Cissè in crescita (di poco ma, almeno dal punto di vista degli atteggiamenti) ed un Cana che comincia a prendere confidenza col campionato italiano. Inoltre, rispetto allo scorso anno abbiamo avuto molti più infortuni eppure siamo ancora lì. Lo scorso anno abbiamo retto finche ha retto quella dozzina di giocatori titolari, poi siamo crollati (relativamente). L'anno scorso, appena è uscito Mauri, abbiamo sofferto la mancanza delle sue incursioni. Quest'anno siamo più attrezzati nei rincalzi (niente di eccezionale ma molto meglio) e possiamo sopportare la valanga di infortuni che ci sta assillando. L'unica preoccupazione che ho è che ci saranno molti giocatori che non potranno fare il richiamo di preparazione durante le vacanze di Natale perché in infermeria ...

Comunque spero e credo in due o tre rinforzi in Gennaio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.612

sono riuscito a vedere solo le azioni principali su youtube, miro è fenomenale, il movimento con cui si stacca dal difensore in occasione del primo gol è da attaccante di razza, per non parlare del secondo gol nel quale giganteggia contro i poveri difensori leccesi

dalla sintesi comunque si capisce che il lecce ha avuto troppe occasioni, nel primo tempo si vede sempre il lancio lungo che sorprende la difesa, un vecchio tema, non mi sembra la prima volta che accade, a memoria anche a cesena prendemmo un gol su un'azione del genere
pigliamoci 'sti tre punti ma ho l'impressione che una squadra più quadrata ce ne avrebbe fatti una carrettata
alla faccia di scoppoletta cosmi  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha detto tutto Splash21, che altro aggiungere? Questa partita è stata pessima ma l'abbiamo vinta, se non fosse stato per i 3 punti avremmo parlato di "debacle", una di quelle che capita ogni stagione a qualsiasi squadra del mondo, abbiamo vinto perché abbiamo giocato pur sempre contro l'ultima in classifica, ma anche perché siamo forti, così come il Milan a Lecce vinse una partita peggiore della nostra. Abbiamo vinto con Ledesma che pur avendo giocato quasi tutte le partite degli ultimi due mesi esce dalla sua zona di competenza per prendersi anche solo un calcio d'angolo; Diakité sempre disposto anche a partire in velocità dalla nostra area di rigore per portare il pallone nell'area avversaria; Cana che si improvvisa novello Mauri; Cisse che anche se non segna fa segnare, e Klose fuoriclasse.

Finché ci saranno calciatori pronti a fare la differenza non serviranno per forza una grande organizzazione e la miglior forma per vincere una partita. Se abbiamo fatto 28 punti giocando ogni tre giorni e con nuovi infortunati ad ogni partita da due mesi a questa parte, si potrebbe supporre che andrà molto molto meglio quando recupereremo tutti i calciatori infortunati...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2011, 08:20
La Lazio ha vinto con un gol di Cana e con Carrizo in porta - e Hernanes basso e la difesa a tre (dimenticavo) :DD.

visto che non sta facendo la differenza davanti la sua posizione arretrata non è male

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi piace sottolineare come, nel secondo tempo, fossero in campo 5 titolari su 11.
Ed in queste condizioni ci siamo trovati ad affrontare una squadra disperata che aveva appena cambiato allenatore.

Secondo me poche squadre, molto poche, avrebbero vinto questa partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 11 Dic 2011, 10:44
Mi piace sottolineare come, nel secondo tempo, fossero in campo 5 titolari su 11.
Ed in queste condizioni ci siamo trovati ad affrontare una squadra disperata che aveva appena cambiato allenatore.

Secondo me poche squadre, molto poche, avrebbero vinto questa partita.
ma secondo me questo non può giustificare la totale assenza di gioco

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2011, 10:45
ma secondo me questo non può giustificare la totale assenza di gioco
Nulla di personale ma io proprio non riesco a comprendere l'esigenza di fare un commento del genere. Oltre a essere palesemente privo di rapporto con la realtà [il campo di lecce non è in discesa, la palla è entrata nella porta di benussi perché qualcuno con la maglia biancoceleste l'ha portata fin lì] non danno nessun apporto alla interessante discussione che si sta sviluppando nel topic. E anzi rischiano di ammazzarla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 11 Dic 2011, 11:23
Nulla di personale ma io proprio non riesco a comprendere l'esigenza di fare un commento del genere. Oltre a essere palesemente privo di rapporto con la realtà [il campo di lecce non è in discesa, la palla è entrata nella porta di benussi perché qualcuno con la maglia biancoceleste l'ha portata fin lì] non danno nessun apporto alla interessante discussione che si sta sviluppando nel topic. E anzi rischiano di ammazzarla.
secondo me la mancanza totale di gioco non può essere giustificata dalle assenze, non capisco sinceramente perché tu debba giudicare il mio intervento...per far finta che ieri sia andato tutto bene non è giusto e anche rischioso

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
abbiamo vinto come vincono le squadre di rango...ma l'inter de mourinho giocava bene?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno ha detto che ieri è andato tutto bene, nemmeno lo stesso Reja, semplicemente non trovo che sia il caso di discutere il gioco della Lazio dopo una partita che, per come si era messa, è tanto averla vinta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2011, 11:26
secondo me la mancanza totale di gioco non può essere giustificata dalle assenze, non capisco sinceramente perché tu debba giudicare il mio intervento...per far finta che ieri sia andato tutto bene non è giusto e anche rischioso
E' falso che sia mancato totalmente il gioco. Lo puoi ripetere anche mille volte non è che diventa vero. Fattene una ragione e non tentare di cambiare il senso delle mie parole. Cordialità.

Discussione precedente - Discussione successiva