va detto in base all'intervista rilasciata, che si, mi sembra giusto attendere a mettere la fascia nera al braccio per capire bene, che persona fosse gabriele e che dinamiche avevano scaturito la sua morte.
Ma il lutto al braccio c'entra eccome, si trattava di un tifoso...lo chiarisco bene TIFOSO (forse molti giocatori dimenticano che il loro status di privilegiati si deve solo ed esclusivamente al fatto che esistono i tifosi).
Giusto sarebbe stato anche la fascia per la moglie di prandelli o il fratello di kaladze, ma questo non significa che il lutto per gabriele non avrebbe dovuto esserci.
Quindi carissimo seedorf hai dato la tua interpretazione, ma il paragone con la moglie di prandelli e il fratello di kaladze te li potevi risparmiare, non si fanno polemiche in episodi talmente tragici.
ok ora vi dico la mia, molto bravo, tecnico, ma sicuri che a 35 anni sia lui il vero rinforzo che ci serve a centrocampo?Vogliamo costruire un ciclo, io gradirei più un emerson che ha ancora tutto da dimostrare.