LECCE - LAZIO e UDINESE - MILAN alle 20:45

Aperto da Chuppy, 16 Mag 2011, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

A margine dell'assemblea di Lega sui diritti tv andata in scena questa mattina a Milano, è stato reso noto il calendario definitivo dell'ultima giornata di serie A, la 38a, che sarà suddivisa in sei incontri alle ore 18 e quattro posticipi alle 20.45. In serata, oltre a Juventus-Napoli e Roma-Sampdoria, scenderanno in campo le due squadre che si giocano l'ultimo posto disponibile per la Champions League: l'Udinese, che al Friuli riceve il Milan campione d'Italia, e la Lazio che andrà a far visita al Lecce. Il resto delle gare si disputerà, dunque, alle 18.

giggio

cioe' le uniche che hanno un minimo senso

gregor

Roberto66

Saranno due partite tra quattro squadre che hanno raggiunto gli obbiettivi (per quanto riguarda l'Udinese un superobbiettivo).
Tra Milan e Udinese sarà una partita di festa ed è giusto così i giochi sono fatti e non me la sento nemmeno di recriminare sui torti nei nostri confronti perché in Champions ci va l'Udinese che non ha avuto aiuto (anzi...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

finirà a porchettata su entrambi i campi...

pentiux

Ah vabbè cosi mi tolgo la fantasia della trasferta...

Giacomo

caro Pozzo pensa a quanti soldini potresti fare vendendo 2 o 3 gioiellini, certo, se vai in CL non potresti farlo quindi...

intruppone23

trovo corretto mettere la nostra partita e quella dell'udinese la sera, sono le uniche due che abbiamo ancora qualcosa in ballo.
posso capire anche juve-napoli. si odiano, neanche troppo cordialmente, e credo possa uscire una bella partita.
ma perchè merde-samp devono farla giocare alle 20.45?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: intruppone23 il 16 Mag 2011, 14:45
trovo corretto mettere la nostra partita e quella dell'udinese la sera, sono le uniche due che abbiamo ancora qualcosa in ballo.
posso capire anche juve-napoli. si odiano, neanche troppo cordialmente, e credo possa uscire una bella partita.
ma perchè merde-samp devono farla giocare alle 20.45?
perche' teoricamente la juve puo' raggiungere le merde e toglierli l' EL

intruppone23

Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2011, 14:47

hai ragione.  ;)

gentlemen

Sognare non costa nulla, però....il Milan giocherà con le infradito, come l'iNTER IERI SERA D'ALTRONDE.

alasinistra

L'unica speranza e che Nesta faccia il Miccoli della situazione! :since

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Sapremo alle 20.15 che partite saranno .

Bastera' leggere le formazioni   ;)

PILØ

Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2011, 14:47
e anche perché teoricamente la roma può raggiungere noi e superarci al 5o posto.

Chuppy

Citazione di: PILØ il 16 Mag 2011, 15:57
e anche perché teoricamente la roma può raggiungere noi e superarci al 5o posto.

e questa è la cosa più importante da tenere presente.

Se si perde a Lecce, rischiamo di andare a fare i preliminari... di Europa League!

GUAI!!!!

Contenuto sponsorizzato