lecce-Lazio la Partita!

Aperto da enrico94, 22 Mag 2011, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Oscar Lopez rispetto a Garrido è Roberto Carlos.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domanda per gli esperti: nel 2° tempo è meglio togliere Mauri o Hernanes per mettere dentro Kozak???? Secondo me darebbe qualche possibilità con palloni messi dentro l'area!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Mi sembra che dall'altra parte l'udinese sia parecchio contratta ed il milan rilassato, ma pericoloso in un paio di occasioni.

Non voglio neanche pensare ad uno scenario del genere.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mag 2011, 21:39
Oscar Lopez rispetto a Garrido è Roberto Carlos.
tanto non lo leverà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: falco67 il 22 Mag 2011, 21:40
Mi sembra che dall'altra parte l'udinese sia parecchio contratta ed il milan rilassato, ma pericoloso in un paio di occasioni.

Non voglio neanche pensare ad uno scenario del genere.

Non voglio pensare se l'Udinese perde e noi non vinciamo... Non tornassero per niente a Roma

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mag 2011, 21:39
Domanda per gli esperti: nel 2° tempo è meglio togliere Mauri o Hernanes per mettere dentro Kozak???? Secondo me darebbe qualche possibilità con palloni messi dentro l'area!!!!

Su Kozak sarei d'accordo ma se non mettiamo qualcun altro a fare legna a centrocampo questi ci travolgono. Per farlo entrare aspetterei. Ora servirebbe un Gonzalez al posto di Hernanes. Oppure, perché no, un Onazi...?

CrazyEagle

Visitatore
Speriamo di vedere la stessa reazione avuta col Genoa.

Dai che siamo più forti!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
balliamo troppo in difesa, garrido impresentabile ma pure gli altri sotto la sufficienza, tranne dias
rischiamo di perderla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Dentro Gonzalez per Hernanes. Primo tempo molto deludente. Garrido male ma anche Licht, forse peggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho come l'impressione che credano poco nella partita del Milan, ma almeno giocassero per stare attenti alle merde, a me va bene anche il 5° posto. La sfortuna c'ha colpito, non c'è dubbio, palo di Zarate dopo lo 0-1, poi coppola che colpisce a cazzo e fa un goal clamoroso, però ora vorrei qui gli anti-zarate e sapere cosa ne pensano di Rocchi che non la passa a Maurito per farlo segnare tranquillamente (io non ho niente contro Rocchi, sta facendo benissimo anche oggi).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Chuppy il 22 Mag 2011, 21:37
Ringraziamo in primis Muslera, ennesima ca...ta, in secundis Reja, ma che sta a fa?
se dai la colpa a muslera oggi sei poco credibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Esprit Libre il 22 Mag 2011, 21:36
la jella era sul loro secondo gol, la palla deviata è andata proprio sul piede di Piatti, manco Suarez, quello originale, avrebbe fatto un assist così preciso.
Per il resto ripeto: le occasioni le abbiamo avuto, la colpa è tutta nostra.

Non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti...è solo che quando vedo certe cose mi va il sangue alla testa!
Ma come ca..o si fa?!? 0-2 era partita chiusa.............invece li hai tenuti in vita, hanno pareggiato e adesso ci credono.

Lo posso dì??
Non m'importa come finisce, dopo stasera "voglio la testa" di Rocchi. Via dalla Lazio chi non pensa alla Lazio.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Chuppy il 22 Mag 2011, 21:42
Non voglio pensare se l'Udinese perde e noi non vinciamo... Non tornassero per niente a Roma

:bur:

mi posso grattare? mi gratto!

Frost

*
Lazionetter
* 91
Oggi mi sembra che l'attacco giri, ottime sovrapposizioni e triangoli. Davanti li sfonnamo. Però in difesa non si possono lasciare tutti quegli spazi. Il palo di Zarate che rosicata immane.
Le sto seguendo in contemporanea, il Milan più pericoloso dell'Udinese, ai punti meritava.
Dobbiamo vincere, non ci sono scuse. Poi si vedrà.

CrazyEagle

Visitatore
Ma aspettare la fine prima di chiedere teste?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: pitbull il 22 Mag 2011, 21:43
Non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti...è solo che quando vedo certe cose mi va il sangue alla testa!
Ma come ca..o si fa?!? 0-2 era partita chiusa.............invece li hai tenuti in vita, hanno pareggiato e adesso ci credono.

Lo posso dì??
Non m'importa come finisce, dopo stasera "voglio la testa" di Rocchi. Via dalla Lazio chi non pensa alla Lazio.

vabbè mo stamoce calmi però, dì certe cose me sembra un pò esagerato per un errore (anche se concordo sulla gravità)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Lo posso dì??
rocchi ha sempre pensato ai caxxi suoi e non a quelli della lazio... io non dimentico!

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Lo posso dì??
tana...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo gol del lecce uguale a quello che ci hanno segnato all'andata, uguale al gol preso contro la juve.
lichsteiner che va a fare il terzo centrale e nessuno che da centrocampo scala a coprire dalla sua parte.
con il 4-2-3-1 se i terzini stringono e gli esterni alti non tornano a dare una mano si rimane sempre scoperti sui cambi di gioco, tutto molto facile da leggere tatticamente, ma forse non per chi dovrebbe organizzare decentemente i movimenti difensivi.
Garrido non all'altezza della serie A, ogni volta si addormenta facendosi passare l'uomo alle spalle. Per colpa sua abbiamo preso 2 gol a Udine e 1 stasera, tutti allo stesso modo. Sarebbe il caso di prendere alla svelta un terzino degno di questo nome perchè pensare che anche l'anno prossimo se Radu ha il raffreddore deve giocare Garrido mi preoccupa non poco

Discussione precedente - Discussione successiva