lecce-Lazio la Partita!

Aperto da enrico94, 22 Mag 2011, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Giacomo il 22 Mag 2011, 22:31
che peccato... la cosa che brucia di più è finire a pari punti...l'anno prossimo avrò una squadra in più da odiare visceralmente! udinese merd@

L'Udinese ha fatto il suo e in Champions ci va con merito, la Lazio si deve solo che mangiare le mani, ci sarebbe da incazzarsi, se non avessimo fatto ugualmente un campionato eccezionale.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Centurio il 22 Mag 2011, 22:34
l'abbiamo persa noi la qualificazione, inutile starsela a prendere col milan. ma cosa gliene frega al milan di vincere, essu?

e c'hai ragione te infatti

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
almeno, dopo 8 anni, finiamo sopra gli AS HotDogs27

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finitaaaaaaa!!!! 4-2 direi che va bene. Adesso il mercato e che sia foriero di buoni giocatori!!!!!

:D :D :D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi e; quello del Milan che ha deciso di sdraiarsi quando era solo davanti al portiere?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ora lo posso dire senza passare per pessimista... non capisco come facevate a sperare nel milan !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mi rode fortemente essere finito dietro al Napoli, quando a casa loro meritavamo di vincere senza il furto finale, noi e l'Udinese abbiamo fatto un gran campionato, meritavamo la Champions sia noi che loro, come ha detto Di Natale.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 22 Mag 2011, 22:35
almeno, dopo 8 anni, finiamo sopra gli AS HotDogs27

:since  :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sarebbe bastato un punto ragazzi...un punto

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Milan campione
Milan,Inter,Napoli in Champions
Udinese in preliminare di CL
Lazio,roma,Palermo in Europa League
Bari,Brescia,Samp in B

66 punti, tanta roba ma non abbastanza per il sogno, comunque torniamo in Europa e voglio esse protagonista

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lo so lo so, è solo che vedere una squadra che facendo gli stessi punti della Lazio va in champion a scapito nostro me la fa odiare...è più forte di me

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 22:36
Chi e; quello del Milan che ha deciso di sdraiarsi quando era solo davanti al portiere?

Robinho su passaggio di Boateng.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
tutta colpa di Mughini "Milan vergogna del calcio italiano, spero finisca in serie B"

stralazio

*
Lazionetter
* 737
complimenti all udinese se la sono meritata . dal milan cosa avremmo potuto pretendere ? sono 2 settimane che stanno a festeggia'. male abbiamo fatto noi a perdere la testa e tre partite di seguito....e anche mauri e ledesma nelle giornate decisive. io sono contento lo stesso. siamo in europa e ci andiamo con una buona squadra.

flaccoflamini

Visitatore
Sono molto contento. Grazie alla Lazio tutta. Bel campionato. Ottimo piazzamento. E adesso andiamo col calciomercato.  :D :since

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: nino™ il 22 Mag 2011, 22:34
L'Udinese ha fatto il suo e in Champions ci va con merito

ma non credo proprio, salteranno al preliminare perchè venderanno mezza squadra a luglio come tutti gli anni.

hanno fatto questa gara a butttarci fuori a tutti i costi per poi saltare al preliminare, ne sono sicuro. faranno la EL.

se non passano il preliminare, gli auguro ogni male. se invece lo passano, allora mi sta bene. hanno fatto un grande campionato e non hanno rubato niente, gli faccio i complimenti.
però stò troppo rosicando. se sprecano il preliminare mi fanno arrabiare sul serio.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 22 Mag 2011, 22:33
Perchè odiare l'Udinese? :o
Se vanno quarti lo hanno meritato.

100%

Purtroppo ci hanno sventrato (ben al di là di quanto abbia detto il risultato) nello scontro diretto.
Tanto di cappello.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
sono contento del campionato ma rammaricato allo stesso tempo, ci è mancato un punto e vai a capire per quale partita dobbiamo mangiarci le mani
peccato, comunque da parte mia un applauso a tutta la squadra

F O R Z A     L A Z I O

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva