LECCE-LAZIO, sabato 24/01, h. 20.45: la prima di 17....

Aperto da Laziale abruzzese, 20 Gen 2026, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
...inutili partite che ci trascineranno stancamente fino alla fine della stagione. Anzi, fino alla penultima giornata, quando è in programma l'unica partita di campionato di cui ancora mi interessi qualcosa.
Poi c'è la Coppa Italia, ma pure lì tra Bologna in trasferta, eventuale semifinale con Juve o Atalanta e eventualissima finale con Inter, Napoli o chi volete voi, mi sembra come scalare l'Everest a mani nude.

Tornando a Lecce, che vi devo dire? Combiniamo un pareggiotto, giusto per non ripassare un'altra notte in bianco, uno zero a zero senza che nessuna delle due squadre passi la metà campo, chi va in Salento insulti per bene Falcone e poi....torniamocene a casa senza ulteriori danni!
Non ho idea di chi possa giocare a centrocampo, presumo che Rovella non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe: quindi Basic centrale, con Taylor e Dele ai lati.
PS: ARIDATEME FIRMANI, MUTARELLI e MUDINGAY!!!!! Ma pure i gemelli Filippini...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Gen 2026, 08:56...inutili partite che ci trascineranno stancamente fino alla fine della stagione. Anzi, fino alla penultima giornata, quando è in programma l'unica partita di campionato di cui ancora mi interessi qualcosa.
Poi c'è la Coppa Italia, ma pure lì tra Bologna in trasferta, eventuale semifinale con Juve o Atalanta e eventualissima finale con Inter, Napoli o chi volete voi, mi sembra come scalare l'Everest a mani nude.

Tornando a Lecce, che vi devo dire? Combiniamo un pareggiotto, giusto per non ripassare un'altra notte in bianco, uno zero a zero senza che nessuna delle due squadre passi la metà campo, chi va in Salento insulti per bene Falcone e....torniamocene a casa!
Non ho idea di chi possa giocare a centrocampo, presumo che Rovella non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe: quindi Basic centrale, con Taylor e Dele ai lati.
PS: ARIDATEME FIRMANI, MUTARELLI e MUDINGAY!!!!!
3pt per chiudere la stagione senza patemi e/o sorprese

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Sbrighiamoci a fare sti 12 punti che restano che la situazione è tragica...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Restereeeemo Restereeeeemo Restereeeemo in serie A !

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Roxy00 il 20 Gen 2026, 09:45Sbrighiamoci a fare sti 12 punti che restano che la situazione è tragica...
Probabilmente per salvarsi ne bastano la metà, o poco più

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Gen 2026, 08:56...inutili partite che ci trascineranno stancamente fino alla fine della stagione. Anzi, fino alla penultima giornata, quando è in programma l'unica partita di campionato di cui ancora mi interessi qualcosa.

Tornando a Lecce, che vi devo dire? Combiniamo un pareggiotto, giusto per non ripassare un'altra notte in bianco, uno zero a zero senza che nessuna delle due squadre passi la metà campo, chi va in Salento insulti per bene Falcone e poi....torniamocene a casa senza ulteriori danni!
PS: ARIDATEME FIRMANI, MUTARELLI e MUDINGAY!!!!! Ma pure i gemelli Filippini...
Questo approccio rischia di farci vivere un finale di stagione drammatico.
La Lazio deve ritrovare coesione e motivazione per concludere l'annata in tranquillità. Non importa che la motivazione nasca dalla voglia dei giocatori di mettersi in mostra per fuggire da una realtà sull'orlo del precipizio. L'importante è avere una squadra centrata sulla partita. Le dichiarazioni di Sarri ieri sera, estremamente responsabili, mi fanno ben sperare.
Forza ragazzi :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Na volta contavo i giorni e le ore che mancavano alla partita della Lazio.
Ora conto i giorni e le ore che mancano all'abbattimento del tiranno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Il campionato nn è finito, pensavo che la squadra mollasse gli ormeggi più avanti, invece la finestra di mercato aperta ha decretato un "liberi tutti" pericoloso.
Servono ancora una decina di punti.
Vincere a Lecce nn lo pronostico nemmeno. Ma per star tranquilli bisogna nn perdere in Salento e in casa con il Genoa per tenere una distanza adeguata dal baratro.
Messi così la coppa Italia è una mera illusione.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Gen 2026, 13:03Per come stiamo firmo per un pareggio
Mi sa che, gira che ti rigira, siamo tutti concordi....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Non credo che il campionato abbia più molto da offrirci, bisogna solo preparare bene le gare di Coppa Italia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
se vai a Lecce vinci e convinci potremmo dire che la squadra segue ancora sarri.
se replichiamo la partita di ieri sera e si perde bisogna iniziare davvero a preoccuparsi, non per la  b ma significa che ormai alla Lazio sono solo macerie e anno prossimo si riparte da un papadopulo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Partita contro una squadra che lì abbiamo spesso sofferto. Partita contro una mrd di portiere che solo con le mrd fa cappella te.
Partita che mi ricorda quella di Salerno di un paio di anni fa nelle mani di Martuscello.
Partita dove vedremo se i giocatori stanno seguendo ancora l'allenatore o hanno mollato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Il Lecce è in caduta libera, le perde tutte. Sarebbe vergognoso lasciare punti in Salento contro quella che oggi la peggiore squadra di serie A, perfino peggio di Pisa e Verona che almeno qualche punto lo fanno ogni tanto. 
Tre punti e basta poi ne riparleremo. 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Cinque sconfitte nelle ultime sei, ma con milan, inter, roma, como (e parma), la restante un pareggio con la juve. 

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Gen 2026, 14:49Il Lecce è in caduta libera, le perde tutte. Sarebbe vergognoso lasciare punti in Salento contro quella che oggi la peggiore squadra di serie A, perfino peggio di Pisa e Verona che almeno qualche punto lo fanno ogni tanto.
Tre punti e basta poi ne riparleremo.
Esatto.
Arriviamo a 40 punti poi ci concentriamo sul megalomane obeso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Gen 2026, 10:02Probabilmente per salvarsi ne bastano la metà, o poco più
non sempre, nel 2020 ne sono serviti 39 e quest'anno li dietro non sono lentissime. sempre nel 2020 la terzultima alla ventesima era a 15, oggi è a 17...

Discussione precedente - Discussione successiva