Lecce - S.S. Lazio. La partita.

Aperto da eagle75, 10 Dic 2011, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Purtroppo non abbiamo riserve a centrocampo, cana e' impresentabile e i utile, Sculli se lo rivedo entro nel televisore. Speriamo simsveglino, poi proviamo a mettere Cisse hai visto mai lui si sveglia...

Property

Visitatore
Ledesma non e' inler lo sappiamo ma d'altra parte il napoli spende 30 milioni per il mercato e noi 2. Ledesma sta facendo pena ma questo gioca sempre senza sosta. Ma allora che dire di hernanes che almeno qualche pausa l'ha fatta. Dovrebbe essere l'uomo in più' ora sembra quello in meno.
Spero solo di fare il secondo tempo di firenze, solo che li' avevamo anche cambi e corsa.
Forza lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
ho paura che Hernanes faccia come Zarate
bene la prima stagione.... in calo le rimenti
quest'anno tranne con la Fiorentina non mi è mai piaciuto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Camel il 10 Dic 2011, 18:48
Ragazzi tragedia con le cuffie e mysky sono andato indietro varie volte e sono sicuro. Klose uscendo dal campo dice a quello del lecce: prossimo voi, prossimo voi! Nel secondo tempo! E quello dice: ok.

O MIO DIO!!!!!

penso si riferisse alla sua maglietta, il difensore gliel'ha chiesta e lui gli ha detto dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: fiord il 10 Dic 2011, 18:52
il lecce scoppia, vinciamo 4-1... :cross:
Klose ha detto che il prossimo lo fanno loro , quindi vinciamo 4 a 2.  :p

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
metterei dentro Cana e fuori hernanes.....a centrocampo siamo ZERO stasera !!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: alby1608 il 10 Dic 2011, 18:51
scusate una cosa....
ma Bizzarri infortunato o Carrizo promosso secondo portiere?

Bizzarri infortunato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me Reja deve un attimo sistemare il centrocampo, che mi è parso mal organizzato nel primo tempo e spesso si creavano vuoti tra la difesa e l'attacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
ledesma male,  ma non abbiamo alternative se non cana, stankevicius peggio di radu non spinge sulla sua corsia, male anche gli esterni.  approccio alla partita completamente sbagliato. i loro errori ci tengono ancora in partita possiamo ancora vincere se si cambia atteggiamento

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ma stai scherzando?

Purtroppo no. Non so di che stesse parlando, ma uscendo ha detto a quello del lecce numero 13:" prossimo voi, prossimo voi, secondo tempo."

se avete mysky tornate indietro, mettete le cuffie se le avete, togliete la telecronaca e sentite.

Cin lostesso sistema ho sentito di michele, si sente: fallo! E lui dice a reja ma va a caga ma mettete seduto ho preso palla piena statte zitto.

Questo [...] schifoso. Reja risponde che si dovrebbe prendere una ammonizione. Forse persino cosmi lo ha un po ripreso.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Camel il 10 Dic 2011, 18:48
Ragazzi tragedia con le cuffie e mysky sono andato indietro varie volte e sono sicuro. Klose uscendo dal campo dice a quello del lecce: prossimo voi, prossimo voi! Nel secondo tempo! E quello dice: ok.

O MIO DIO!!!!!
Per me è una cazzata, ma almeno spiegherebbe la non esultanza dei nostri al gol di Miro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho potuto aprire il topic ma tranquilli sto qua.
Li sfonnamo.

Forse.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dobbiamo resistere i primi 15 minuti, poi caleranno, e potremmo fare nostra questa partita

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Dic 2011, 18:55
Per me è una cazzata, ma almeno spiegherebbe la non esultanza dei nostri al gol di Miro.

A regà ma che davero? Klose non ha esultato perchè gli è arrivato lo scarpino del portiere in faccia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
dentro Cana e Cissè

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Oddio regà me state a fa imparanoià co sta cosa  :p

Discussione precedente - Discussione successiva