Ledesma

Aperto da Adler Nest, 04 Giu 2010, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tevere top il 05 Giu 2010, 17:46
Anche si li comprassero in Burundi, verificare quante partite hanno giocato negli ultimi anni, basta acquisti da Lazzaretto tipo Del Nero, Meghni, gente che si dovrebbe fare una polizza sanitari e smetteri di giocare al calcio.

Dicevo pista Serba o Croata o Slovena insomma ex Jugoslava perche' penso che
il nostro tecnico Reja abbia in mente qualche nome per completare la rosa;  il prezzo
non credo che sia alto e lui conosce l'altleta senza ricorrere a Youtube del cavolo che
ti dice qualcosa ma in fondo non dice nulla.      Allora perche' cercare in Uruguay che
non sai mai come rende l'atleta quando hai un tecnico che per un bel po' di tempo
ha sondato quei mercati e visto di persona in campo il soggetto, pertanto credo che
i nomi che si fanno sudamericani non siano altro che per direzionare li'  la concorrenza
lasciandoci liberi di sondare il mercato dell'Est Europa in santa pace.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2010, 08:50
Credo voglia affermare che come regista ci vorrebbe qualcuno con piedi migliori di quelli di Patagonia, cosa con la quale concordo.
Sarebbe veramente un grosso passo avanti, a trovare l'uomo giusto.

ma quando hai inler e mariga ai lati e VdV davanti , la palla che recuperi la devi solo dare a loro.

Non vedo quindi il problema.

;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2010, 21:23
ma quando hai inler e mariga ai lati e VdV davanti , la palla che recuperi la devi solo dare a loro.

Non vedo quindi il problema.

;)
forse è che non abbiamo nessuno dei tre? e secondo me nemmeno arriveranno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2010, 21:25
forse è che non abbiamo nessuno dei tre? e secondo me nemmeno arriveranno.

infatti se parlava...

Mariga ledesm inler
van der vart

e me dice poca qualita' dietro ?

pure i sogni schifamo  :D

mammagara  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2010, 22:01
infatti se parlava...

Mariga ledesm inler
van der vart

e me dice poca qualita' dietro ?

pure i sogni schifamo  :D

mammagara  ;)

magari!e a me VdV non piace  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dicono che il ManU sia disposto a tirare fuori una ventina di milioni per VdV

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2010, 21:23

Ti ha risposto Esprit Libre
Ingabbiato il trequartista - e non è che sia una tattica rara eh - hai poco piede dietro... Inler è bravo, sì, però Mariga non scherziamo, giocatore interessante ma pur sempre uno zappatore, se il tuo credo tattico è che una volta recuperata palla la devi solo dare a lui vedrai ben poco gioco
Poi ti ho detto e ti ripeto che per un centrocampo del genere firmo e controfirmo ( e ci mancherebbe! ) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2010, 17:47
Vorrei capire quali sono gli arcani misteri che fanno sì che questo giocatore sia ancora in bilico e non piaccia a molti.

Intendiamoci, i gusti sono gusti, per carità e ognuno vede le cose come gli pare.
Mi baso però sui giudizi degli allenatori:

possibile che rossi e reja (e anche il mago otelma da ravenna) hanno schierato (o avrebbero) Ledesma anche zoppo persino nelle partitelle infrasettimanali?
cosa altro serve?

quanto ci costa un nuovo centrocampista?

forse esagero, ma in mezzo al campo come mediani in giro per l'italia per me Ledesma viene dopo solamente cambiasso
in europa quanti altri hanno questa caratteristica?
mascherano?
insomma, che cazzaltro si aspetta a blindarlo una volta per tutte??
guarda, il problema non si pone
il presidente e lo staff societario
stanno pensando di "rinnovare" il ns centrocampo di sconosciuti al calcio italiano
e mandare via gli unici punti fermi della ns squadra
mah... :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Continuo a pensare che Ledesma sia di gran lunga , assieme a Matuzalem che pero' è condizionato dagli infortuni, il nostro miglior centrocampista.
Se partisse ssarebbero ca22i amari, anche perchè per sostituirlo adeguatamente dovresti cacciare parecchia moneta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 10:51
Continuo a pensare che Ledesma sia di gran lunga , assieme a Matuzalem che pero' è condizionato dagli infortuni, il nostro miglior centrocampista.
Se partisse ssarebbero ca22i amari, anche perchè per sostituirlo adeguatamente dovresti cacciare parecchia moneta.
Prendiamo Fernando Gago dal Real Madrid, in parziale contropartita per Kolarov, e poi vedrete la differenza.

est1900

Visitatore
Anzi, rinnovare subito o vendere subito.
Questo scade nel 2011. Se tre anni fa era assurdo che D'Ippolito straparlasse di rinnovo adesso bisogna pensarci.
Nel caso non voglia, va venduto immediatamente.
Non possiamo iniziare la stagione col rischio di non farci neanche un € il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 10:53
Prendiamo Fernando Gago dal Real Madrid, in parziale contropartita per Kolarov, e poi vedrete la differenza.

Bene , prendiamolo e affianchiamolo a Ledesma, sarebbe meglio no?

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2010, 17:47
Vorrei capire quali sono gli arcani misteri che fanno sì che questo giocatore sia ancora in bilico e non piaccia a molti.

Intendiamoci, i gusti sono gusti, per carità e ognuno vede le cose come gli pare.
Mi baso però sui giudizi degli allenatori:

possibile che rossi e reja (e anche il mago otelma da ravenna) hanno schierato (o avrebbero) Ledesma anche zoppo persino nelle partitelle infrasettimanali?
cosa altro serve?

quanto ci costa un nuovo centrocampista?

forse esagero, ma in mezzo al campo come mediani in giro per l'italia per me Ledesma viene dopo solamente cambiasso
in europa quanti altri hanno questa caratteristica?
mascherano?
insomma, che cazzaltro si aspetta a blindarlo una volta per tutte??

E' evidente che Ledesma ha delle caratteristiche e dei punti di forza
oramai rari da trovare in altri calciatori.

Inoltre bisogna ammettere che a differenza di tanti altri in campo
ha mantenuto sempre un comportamento maturo e disciplinato.

Da ottimo professionista insomma.Altra qualità rara.

Per non parlare dell'equilibrio...........

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 11:00
Bene , prendiamolo e affianchiamolo a Ledesma, sarebbe meglio no?
Dipende da lui e dal suo procuratore. Se non accettano la clausola rescissoria, tante grazie e addio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ledesma è il centrale perfetto di un 433.

Zeman farebbe follie per averlo allenasse ancora.

Però per noi non và bene, è sopravvalutato, non ride mai, non lecca il culo abbastanza a tifosi e presidente, non c'ha il procuratore giusto, ha ambizioni, troppe ambizioni, eppoi voi mette, tutti lo odiano nello spogliatoio... :roll:

vorrà di qualcosa no??

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ognuno ha una sua idea del calcio e dei calciatori. Ci sta che molti considerino Ledesma un elemento indispensabile mentre altri un buon giocatore e basta.
Secondo me come regista è modesto e paragonarlo a Cambiasso o a Mascherano è una boutade. Facesse il portatore d'acqua per un vero regista sarebbe meglio, ma credo che non gli piacerebbe.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 11:24
Ognuno ha una sua idea del calcio e dei calciatori. Ci sta che molti considerino Ledesma un elemento indispensabile mentre altri un buon giocatore e basta.
Secondo me come regista è modesto e paragonarlo a Cambiasso o a Mascherano è una boutade. Facesse il portatore d'acqua per un vero regista sarebbe meglio, ma credo che non gli piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ma pure per Diarra, Lucas del Liverpool qualunque dei "rincalzi" di questi squadroni andrebbero benissimo per il nostro centrocampo,IMHO.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Kim Gordon il 07 Giu 2010, 11:18
Ledesma è il centrale perfetto di un 433.

Zeman farebbe follie per averlo allenasse ancora.

Però per noi non và bene, è sopravvalutato, non ride mai, non lecca il culo abbastanza a tifosi e presidente, non c'ha il procuratore giusto, ha ambizioni, troppe ambizioni, eppoi voi mette, tutti lo odiano nello spogliatoio... :roll:

vorrà di qualcosa no??
Che come piace a te e Zeman , non piace a me e a Sinisa . Che c'è di strano ? Bisogna per forza estremizzare i concetti degli altri rendendoli ridicoli ?

Discussione precedente - Discussione successiva