lettera al presidente

Aperto da bechk, 24 Apr 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: bechk il 24 Apr 2013, 09:22
Caro presidente lotito, sono uno dei tanti tifosi della Lazio amareggiato e deluso del suo operato, il suo modo di gestire una società allontana la gente dalla squadra e da una maglia che noi amiamo da sempre, noi che nonostante il momento critico del paese abbiamo speso qualche migliaio di euro per seguirla anche in Europa, lei ad Istanbul non c'era perché? era più importante rimanere a Roma a rincorrere una poltrona di lega tra l'altro mai ottenuta. non ha voluto mai investire denaro per rendere questa squadra competitiva almeno per un accesso in champion no mai!! E quando ci siamo arrivati non ha voluto fare acquisti niente di niente. anzi con il tempo è riuscito ad indebolire una squadra con cessioni, vedi pandev kolarov liechstiener calciatori che stanno togliendosi grande soddisfazioni a livello sportivo, senza contare il suo atteggiamento lesionista vedi cavanda lo paga ma non lo fa giocare, riesumando stankevicius ennesima offesa al tifoso, del mercato non ne parlo proprio i vari honda hilmaz anderson i fax rotti o mandati tardi ma quante ne dobbiamo subire ancora? La sua arroganza ci ha stancato ha stancato gli stessi giocatori le parole del capitano dicono tutto è racchiudono il mal contento che regna nello spogliatoio. E poi ci spieghi la telenovela hernanes sempre la stessa cosa 9 mesi fa con il procuratore lee lo avete incontrato offrendo due milioni e mezzo la risposta é stata a  3 chiudiamo a quel punto caro presidente é sparito adesso sul tavolo di lee ce un offerta da 4 netti mi faccia vedere ora cosa fa.
Si confronti con gli altri presidenti come agiscono per la loro squadra veda de laurentis che paga 4 milioni e mezzo cavani che non mette fuori squadra un campagnaro sapendo che a fine stagione lascia, noi tifosi le chiediamo visto che lei non ha i mezzi economici e umani per darci una squadra degna di tale nome qualora ci fossero realmente le possibilità di vendere, noi tutti ci auguriamo che questo accada così potrà concentrarsi meglio su Salerno.
Dimentichi le maiuscole ad ogni punto,nome proprio o punto interrogativo.Dubito che il presidente arrivi alla terza riga leggendoti..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Boh, a me sembrano tante minchiate che si ascoltano alle radio ripetute a pappagallo.
Con molte inesattezze, molti luoghi comuni, e molti errori di digitazione.
Fatte un'idea tua.

bechk

*
Lazionetter
* 324
l'amico IAN si sente offeso nella dignita' di Laziale quale dice di essere, mensiona nomi tipo facco non so per quale motivo, forse deliri primaverili, nessuno accostamento al napoli come societa', ma solo un paragone tra 2 presidenti, de laurentis come potevo dire i della valle, o pulvirenti. quale sarebbero gli investimenti fatti dalle cessioni di lotito?? klose preso a parametro 0 grande uomo e grande giocatore nessuno lo discute, e poi??
caro ian oltre al tuo abbonamento premium o scai, io e come me tanti altri oltre il solito abbonamento che faccio da 20 anni, oltre a quello ho speso per seguire la mia Lazio quest'anno quasi 4000 euro potrei essere un po' incazzato per questo? con un presidente che tra quello che rilascia e quello che fa' sfiora il ridicolo? facendoci arrivare ad una finale storica con i piu' odiati der monno con una squadra a pezzi, er poro gonzales tra un po' se se fa male marchetti lo mettono pure in porta, falcidiati da infortuni pechè non abbiamo cambi, giocatori logori dopo 53 partite sempre gli stessi, il povero pektovic ha dovuto riesumare stankevicius che non gioca da 12 anni...
ma poi scusa basta sentire le dichiarazioni degli stessi giocatori vedi mauri, se nemmeno da li' riusciamo a tirare fuori il grido di allarme lasciamo perde e da che stamo a parla'?? la juventus sta assestando il colpo ibra per il prossimo anno, la stessa fiorentina si sta muovendo, per carita' anche noi abbiamo proposto il rinnovo a biava
( grande professionista che gode di tutta la mia stima) pero' ma famo li seri!!! senno' lasciamo perde!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Veramente chi si sente leso nella dignità di essere Laziale sei te (il presidente non fa una squadra degna di questo nome, etc etc).
Io rispondevo punto su punto ai tuoi rilievi (per me, minchiate come se ne sentono alle radio per bocca generalmente di figuri tipo Mario Facco).
Poi ti ho parlato del Napoli perché a tuo dire (e a dire delle radio e di Mario Facco) il Napoli di De Laurentiis sarebbe un esempio, invece per me vende Lavezzi forse Cavani e ha vinto meno di Lotito.
Se poi vuoi cambiare e parlare di Della Valle, va bene uguale (a parte quest'anno mi ha combinato un cazzo).
Per quanto riguarda scai o premium Lazio ha perdere: vado allo stadio da prima che tu nascessi.
Miro Klose a visto zero, è ovvio: però gli paghiamo un ingaggio che è cresciuto del 400% rispetto agli inizi di Lotito.
Altri investimenti fatti Hernanes, Zarate, per dirne due.

Se, infine, vuoi Ibra ti di ragione: Lotito non lo acquistera'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Maledetto T9 dell'iPhone spero mi sia spiegato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 24 Apr 2013, 14:42
pero' ma famo li seri!!! senno' lasciamo perde!!

ecco, bravo, lascia perdere allora. Tanto i concetti sono sempre quelli, triti e ritriti fino allo sfinimento. Concetti ripetuti a pappagallo dopo averli assimilati dopo ore ed ore di trasmissioni radiofoniche locali.

basta con questi sproloqui, stai su un Forum serio non in quelli di Greco o Benedetti.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 24 Apr 2013, 15:19
ecco, bravo, lascia perdere allora. Tanto i concetti sono sempre quelli, triti e ritriti fino allo sfinimento. Concetti ripetuti a pappagallo dopo averli assimilati dopo ore ed ore di trasmissioni radiofoniche locali.

basta con questi sproloqui, stai su un Forum serio non in quelli di Greco o Benedetti.

stavo in pensiero che non rispondevi ero quasi preoccupato!! tutti i forum sono seri a prescindere, non per partito preso, per criticare devi essere obbiettivo, io difendo tutti i laziali veri, io ascolto tutte le radio quando posso, e leggo giornali poi valuto le cose ma sempre con accurata attenzione, quello che dico su lotito sono palesemente delle verita', abbiamo una squadra che non puo' ambire ad altro della qualificazione in europa league"forse"... se poi tu sei contento di vedere una squadra che a gennaio aveva 13 punti di vantaggio sulle altre ed era arrivata a 3 punti dalla juve, e che poi fa un campionato di ritorno da retrocessione perchè non ha rincalzi perchè non fa mercato, se per te va bene cosi' forse leggi forum sbagliati o giornali datati? ascolta cosa dice mauri o candreva e trovi le stesse cose, forse chi deve lascia perde sei tu...oh niente di personale..
se fa per parla'.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Veramente chi si sente leso nella dignità di essere Laziale sei te (il presidente non fa una squadra degna di questo nome, etc etc).
Io rispondevo punto su punto ai tuoi rilievi (per me, minchiate come se ne sentono alle radio per bocca generalmente di figuri tipo Mario Facco).
Poi ti ho parlato del Napoli perché a tuo dire (e a dire delle radio e di Mario Facco) il Napoli di De Laurentiis sarebbe un esempio, invece per me vende Lavezzi forse Cavani e ha vinto meno di Lotito.
Se poi vuoi cambiare e parlare di Della Valle, va bene uguale (a parte quest'anno mi ha combinato un cazzo).
Per quanto riguarda scai o premium Lazio ha perdere: vado allo stadio da prima che tu nascessi.
Miro Klose a visto zero, è ovvio: però gli paghiamo un ingaggio che è cresciuto del 400% rispetto agli inizi di Lotito.
Altri investimenti fatti Hernanes, Zarate, per dirne due.

Se, infine, vuoi Ibra ti di ragione: Lotito non lo acquistera'
[/quot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Egobrain il 24 Apr 2013, 12:08
Dimentichi le maiuscole ad ogni punto,nome proprio o punto interrogativo.Dubito che il presidente arrivi alla terza riga leggendoti..
E' arrivato il rettore della Bocconi.Mettere a disagio ti rende felice?Avere una elevata preparazione culturale non significa essere anche intelligente.Tu ne sei la conferma.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 09:29
Scusami, mi dissocio. Lotito non è il mio presidente ideale  ma questa lettera contiene troppe inesattezze e forzature. No, proprio non ci siamo.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 22:11
E' arrivato il rettore della Bocconi.Mettere a disagio ti rende felice?Avere una elevata preparazione culturale non significa essere anche intelligente.Tu ne sei la conferma.

la cosa non mi ha nemmeno sfiorato, ero in treno stamane e scrivere con il tablet a volte è difficile
ma quando la verita' fa male ad alcuni, si cerca un'altra strada per sostenere il contradditorio...mediocri.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Resta il fatto che se non ci sarà una evoluzione positiva con un trend di crescita economica per il mia amata Lazio, al primo anno critico Lotito rischia (come 3 anni fà) di passare alla storia come il presidente più odiato. Se invece trovasse un facoltoso disposto a spendere , potrebbe passare alla storia come un grande presidente che oltre ad aver salvato la storia ha anche vinto. E avrebbe in saccoccia anche molti soldi. Bisogna sapere quando scendere dal bus e se la fermata fosse quella buona, saltarla vorrebbe dire dover tornare indietro.

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: portainsegne61 il 24 Apr 2013, 22:33
Resta il fatto che se non ci sarà una evoluzione positiva con un trend di crescita economica per il mia amata Lazio, al primo anno critico Lotito rischia (come 3 anni fà) di passare alla storia come il presidente più odiato. Se invece trovasse un facoltoso disposto a spendere , potrebbe passare alla storia come un grande presidente che oltre ad aver salvato la storia ha anche vinto. E avrebbe in saccoccia anche molti soldi. Bisogna sapere quando scendere dal bus e se la fermata fosse quella buona, saltarla vorrebbe dire dover tornare indietro.

speriamo sempre il meglio per la nostra lazio, lui purtroppo non lo è ma solo perchè non ha i mezzi economici.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
"caro Tifoso,puoi sempre tifare per la rioma"

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Mi sembra una lettera piena di inesattezze e luoghi comuni per "sentito dire", nulla di certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Premetto: questa sera ho le palle che girano; ho riletto a mente fredda la tua lettera.
Non ne esce niente. Parole vuote biscardiane.
Frutto del poco amore per la Lazio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Secondo me la differenza tra Lazio e, ad esempio, Udinese non risiede nelle capacità delle due dirigenze, che ritengo entrambe molto valide, ma nel fatto che il bacino di utenza della Lazio, obiettivamente superiore, è compensato in negativo da una città nevrotica (basta guardare per 30 secondi lo stile di guida della maggioranza dei cittadini romani nel traffico, per accorgersi che lo spirito è esattamente lo stesso che riscontriamo nei giudizi, forcaioli, umorali e approssimativi, riguardanti calcio, politica e amenità varie), e da un corteo infinito di imbonitori, millantatori e ciarlatani che agiscono al limite della legalità, riuscendo a sfruttare ed alimentare ad arte le nevrosi di cui sopra. Perché NESSUNO, ribadisco, NESSUNO dei pregiati comunicatori delle aradio, ha mai usato come punto di partenza delle sue filippiche un principio fondamentale ed innegabile, ovvero che Lotito, antipatico, presuntuoso e ridicolo quanto volete, ha gestito e sta gestendo la Lazio in modo complessivamente corretto, mentre "er dottore" Cragnotti, tanto simpatico ai regazzi daa curva (chi sa perché...), ha commesso, durante la sua gestione a dir poco allegra, una serie di nefandezze, che ci stava portando al fallimento, o che il presidente Longo, che ho conosciuto e apprezzato personalmente, metteva il suo sorriso rassicurante dsavanti alle telecamere, mentre sparivano chi sa dove i soildi dell'aumento di capitale, cacciati in buona parte da noi tifosi?
Se non si parte da questo, e si parte invece dai bei tempi di Signori, Nedved, Salas e Veron, facendo finta che il loro arrivo alla Lazio fosse piovuto dal cielo, e facendo finta che Lotito sia un dittatore che impedisce alla Lazio di tornare ai suoi livelli naturali (che secondo la piazza sono quelli di cui sopra: competitiva ai massimi livelli per pochi anni, indebitata per i trent'anni successivi), non andremo mai lontano.
Tornando al parallelo con l'Udinese: Torje è stato preso per sostituire Sanchez; Alfaro è stato preso per sostituire Cissé. Entrambi sono andati male. Entrambi sono stati subito venduti, su Alfaro è stata anche realizzata una plusvalenza. Pozzo è un genio, Lotito un incompetente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: bechk il 24 Apr 2013, 09:22
Caro presidente lotito, sono uno dei tanti tifosi della Lazio amareggiato e deluso del suo operato, il suo modo di gestire una società allontana la gente dalla squadra e da una maglia che noi amiamo da sempre, noi che nonostante il momento critico del paese abbiamo speso qualche migliaio di euro per seguirla anche in Europa, lei ad Istanbul non c'era perché? era più importante rimanere a Roma a rincorrere una poltrona di lega tra l'altro mai ottenuta. non ha voluto mai investire denaro per rendere questa squadra competitiva almeno per un accesso in champion no mai!! E quando ci siamo arrivati non ha voluto fare acquisti niente di niente. anzi con il tempo è riuscito ad indebolire una squadra con cessioni, vedi pandev kolarov liechstiener calciatori che stanno togliendosi grande soddisfazioni a livello sportivo, senza contare il suo atteggiamento lesionista vedi cavanda lo paga ma non lo fa giocare, riesumando stankevicius ennesima offesa al tifoso, del mercato non ne parlo proprio i vari honda hilmaz anderson i fax rotti o mandati tardi ma quante ne dobbiamo subire ancora? La sua arroganza ci ha stancato ha stancato gli stessi giocatori le parole del capitano dicono tutto è racchiudono il mal contento che regna nello spogliatoio. E poi ci spieghi la telenovela hernanes sempre la stessa cosa 9 mesi fa con il procuratore lee lo avete incontrato offrendo due milioni e mezzo la risposta é stata a  3 chiudiamo a quel punto caro presidente é sparito adesso sul tavolo di lee ce un offerta da 4 netti mi faccia vedere ora cosa fa.
Si confronti con gli altri presidenti come agiscono per la loro squadra veda de laurentis che paga 4 milioni e mezzo cavani che non mette fuori squadra un campagnaro sapendo che a fine stagione lascia, noi tifosi le chiediamo visto che lei non ha i mezzi economici e umani per darci una squadra degna di tale nome qualora ci fossero realmente le possibilità di vendere, noi tutti ci auguriamo che questo accada così potrà concentrarsi meglio su Salerno.
Lotito con TUTTIi suoi difetti,è il presidente della S.S.LAZIOad OGGI,e malgrado gli attacchi,di tutte le componenti,(cornice marcia)lo vedo,come unico referente a difendere,la stessa in tutte le sedi,disquisizioni tecniche,ne possiamo fare per un mese di fila,ma certo non per colpa di Lotito,se abbiamo giocato due partite di EL decisive a porte chiuse e siamo costantemente sotto ricatto di una certa parte curvaiola,appoggiata mediaticamente!!ecco comincia qui ha scrivere una lettera al presidente,se non si creano i presupposti per,ripulire determinate circostanze,avoja ha parlare di fax o di salti di qualità!!   

Discussione precedente - Discussione successiva