Lettera del presidente Lotito ai tifosi

Aperto da Brujita76, 14 Nov 2013, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Nov 2013, 15:26
discreti gol  :o ma Fernandone ci mise del suo.

si, perchè Filisetti quel giorno fischiava. Gliene regalammo due, mentre sul calcio d'angolo ... vabbè.
Insomma, non hai detto una idiozia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 15 Nov 2013, 15:06
I discorsi stanno a ZERO,,,Lotito deve capire che i tifosi vogliono i RINFORZI VERI per questa squadra!!! Dice sempre le stesse cose da anni,,,ma poi al dunque porta Perea e Vinicius ecc. e altre scommesse,,,poi parla di squadra da vertice,,,il discorso lo deve fare quando vincerà l'E.L. o se conquisterà la qualificazione alla C.L. altrimenti STIA ZITTO  e parli solo con i FATTI!!!

Mi sembra che negli anni pero' ti abbia portato anche Marchetti, Hernanes, Lulic, Klose, Cissè, Biglia e altri ancora, insomma non proprio scommesse.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Rispondo senza leggerne il contenuto
hai scritto un mare di stronzate

(ho letto solo la frase da te riportata, ovviamente, ma è sufficiente)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Nun l'ho letta. Mi imbarazza a priori e quindi nun l'ho letta.
Mi sono fermata a "non sono avulse da non so cosa". Ho letto avulse e ho smesso subito. Non è questo che serve. Mi serve una difesa strenua di Mauri, mi serve una posizione forte di difesa della Lazio, mi serve qualcuno che sappia anche fare autocritica, mi serve qualcuno che sia abbastanza umile da capire quali siano i problemi e risolverli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Lezioni da questo personaggio non ne prendo, dopo quasi 40 anni di stadio penso di sapere da solo cosa fare per stare vicino alla mia Lazio.
Lui parlasse di pallone che di calcio non ci capisce un ca.zzo.

Disgustoso, come sempre.
perfetto  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
io comunque sta lettera l'ho letta più volte...e proprio non riesco a capire su cosa si possa discutere nella forma...Lotito esprime un concetto banale che non può non essere condiviso: stare vicini alla squadra, alla Lazio. Chi c'ha qualche dubbio su sta cosa o non ha letto la lettera e parla/scrive col prestampato, oppure non è della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 15:43
Chi c'ha qualche dubbio su sta cosa o non ha letto la lettera e parla/scrive col prestampato, oppure non è della Lazio.
Un pò troppo presuntuoso da parte tua, imho.
Lotito scrive anche altro ed è su "quell'altro" che molti hanno risposto.
Io ad esempio trovo sacrosante le ultime 4 righe, quelle appunto della vicinanza alla squadra.
Il resto mi fa un pò storcere la bocca e non per questo non ho letto/parlo col prestampato/non sono Laziale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2013, 16:08
Io ad esempio trovo sacrosante le ultime 4 righe, quelle appunto della vicinanza alla squadra.
Il resto mi fa un pò storcere la bocca e non per questo non ho letto/parlo col prestampato/non sono Laziale.

Può anche essere presuntuoso, ma allora analizziamo anche i toni di disprezzo, quello vero, che leggiamo. O facciamo tutto o non facciamo nulla.
C'è chi si sente offeso per gli insulti continui che riceve il proprio Presidente ,visto che siamo in un forum della Lazio, e reagisce andando anche un pò fuori dalle righe.
Voglio dire, il disprezzo chiama disprezzo, e si finisce coi topic in vacca.
Allora regoliamoci tutti quando scriviamo.

Fiammetta (ciao Fiammetta, un abbraccio) scrive
CitazioneMi sono fermata a "non sono avulse da non so cosa". Ho letto avulse e ho smesso subito. Non è questo che serve. Mi serve una difesa strenua di Mauri, mi serve una posizione forte di difesa della Lazio, mi serve qualcuno che sappia anche fare autocritica, mi serve qualcuno che sia abbastanza umile da capire quali siano i problemi e risolverli.

E' un post di critica, anche forte, ma io non ci noto disprezzo; leggo, mi confronto con quel che scrive.
Altri topic  mi lasciano incredulo, oltre che nervoso, per il livore che trasudano.
Regoliamoci tutti, riprendiamoci tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2013, 16:08

Ma che ha scritto di cosi strano? Davvero non c'arrivo...a me sembra una lettera cosi banale e scontata che non credo l'abbia scritta neanche lui.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sigurd il 15 Nov 2013, 16:02
hai scritto un mare di stronzate

(ho letto solo la frase da te riportata, ovviamente, ma è sufficiente)

Non hai torto.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 15:43
io comunque sta lettera l'ho letta più volte...e proprio non riesco a capire su cosa si possa discutere nella forma...Lotito esprime un concetto banale che non può non essere condiviso: stare vicini alla squadra, alla Lazio. Chi c'ha qualche dubbio su sta cosa o non ha letto la lettera e parla/scrive col prestampato, oppure non è della Lazio.
sai che tutto sommato hai ragione.
lho detto anchio se leggi i miei post precedenti, che in questa lettera meglio di altre volte.
eppure guarda il 90% dei commenti, guarda il "sentiment" che cè nei suoi confronti anche qui su lazionet che non mi pare un posto di ultras.
e sai perché? perché tale la credibilità che ha perso in questi anni lotito, che oggi qualsiasi cosa dica sarà sotto la lente d'ingradimento con critiche pronte, sia giuste che sbagliate.
purtroppo nella vita, la reputazione conta, ed è talmente importante, che talune multinazionali investono pesantemente solo per mitigare i rischi "reputazionali" e di immagine.
Cosa dovrebbe fare a mio avviso?
Tanti, tanti fatti, pancia a terra, lavorare e testa bassa.
D'altra parte lo chiede alla squadra, il tempo è scaduto, è tempo dell'ultima chance.
Vale anche per lui, fatti, non parole, non è più tempo delle chiacchiere.
Per me ovviamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 16 Nov 2013, 16:44
sai che tutto sommato hai ragione.
lho detto anchio se leggi i miei post precedenti, che in questa lettera meglio di altre volte.
eppure guarda il 90% dei commenti, guarda il "sentiment" che cè nei suoi confronti anche qui su lazionet che non mi pare un posto di ultras.
e sai perché? perché tale la credibilità che ha perso in questi anni lotito, che oggi qualsiasi cosa dica sarà sotto la lente d'ingradimento con critiche pronte, sia giuste che sbagliate.
purtroppo nella vita, la reputazione conta, ed è talmente importante, che talune multinazionali investono pesantemente solo per mitigare i rischi "reputazionali" e di immagine.
Cosa dovrebbe fare a mio avviso?
Tanti, tanti fatti, pancia a terra, lavorare e testa bassa.
D'altra parte lo chiede alla squadra, il tempo è scaduto, è tempo dell'ultima chance.
Vale anche per lui, fatti, non parole, non è più tempo delle chiacchiere.
Per me ovviamente.

eh ma allora vieni a quello che dico...si critica perchè a parlare è Lotito. Te pare intelligente na roba del genere? Siamo arrivati al "piove, governo ladro..."

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 16:50
Siamo arrivati al "piove, governo ladro..."
Per me non è affatto così.
Non escludo che in altri lidi si sia arrivati a questo.

Property

Visitatore
eh ma allora vieni a quello che dico...si critica perchè a parlare è Lotito. Te pare intelligente na roba del genere? Siamo arrivati al "piove, governo ladro..."
tu per me hai ragione nel caso specifico, è una lettera niente di più.
ma non estremizzare.
il problema è che il 90% ha una reazione del genere perché purtroppo lotito un po' ha fatto false promesse, un po' ha dimostrato laddove era il momento di fare il salto di non saperlo/volerlo fare, un po' perché un presidente non manda i propri tifosi a prendersi una pasticca, a dire che i tifosi non fanno niente e che devono capire che la lazio è sua e basta.
le ragioni sono tante, io penso che questo sentiment sia giustificato perché i suoi 10 anni hanno seminato questo e hanno prodotto molte più ombre che luci
tu immagino pensi il contrario.
ma io volevo semplicemente dirti che sul caso della lettera in questione hai ragione tu, le critiche sono eccessive, una reazione spropositata rispetto alla presunta offesa, che offesa non era poi.
purtroppo è un rischio presente quando il vaso è ormai colmo; basta poco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
hai ragione, come property ho scritto anch'io che in fondo a me sta lettera non mi sembra cosi' male, è priva di
della solita arroganza arroganza e condivido il messaggio essenziale di star vicini ad una squadra che sembra un po' persa (..a me sembra che giochino sempre con la paura...) per fargli sentire che c'è fiducia. property, tuttavia, mette in risalto il fatto che lotito ha perso ultimamente parecchia credibilita' a causa dei suoi atteggiamenti e quindi, capisco anche quelli che, in buonafede (lasciamo sta i nemici a prescindere,) sono arrivati al "piove governo ladro". L'unica soluzione e speranza è che continui su questo binario lasciando stare la sua proverbiale boria e cercando di avvicinarsi ai veri tifosi della lazio senza insultarli come fa qualcuno con lui, e vedrai che, gradualmente, magari ammettendo anche qualche suo errore, piano piano la mfiducia si riguadagna..... a patto che questa lettera e questo modo di interagire non rimanga un caso isolato!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva