Li ammazzamo

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
voglio lo 0 a 0 !!!! la pompa non mi regge più, se andiamo in vantaggio soffro ancora di più, quindi rimpiango i vecchi zero a zero di una volta, partite orrende, ma poi tutti a casa sereni e tranquilli! e rimaniamo sempre 2 punti sopra! :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 07 Nov 2012, 16:36
sono teso.

e stai a Milano.

guarda a me:     :ill: :priest: :bur:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: olympia il 07 Nov 2012, 17:57
voglio lo 0 a 0 !!!! la pompa non mi regge più, se andiamo in vantaggio soffro ancora di più, quindi rimpiango i vecchi zero a zero di una volta, partite orrende, ma poi tutti a casa sereni e tranquilli! e rimaniamo sempre 2 punti sopra! :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non firmo mai per un pareggio contro le merd.e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: richard il 07 Nov 2012, 18:39
giocatevelo: vincono loro 7-1

per me finisce 5-3....non so per chi però...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
je divarichiamo le chiappe,altrochecazzi!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

stanotte ho sognato una debacle pazzesca

c'ho paura, questi ce sfonnano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ammazzamo nessuno purtroppo, domenica scajamo di brutto, me lo sento nelle ossa, certi segnali non sbagliano mai ahimè. :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Il derby è l'unica partita nella quale andare in vantaggio è peggio che andare in svantaggio...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2012, 22:56
Il derby è l'unica partita nella quale andare in vantaggio è peggio che andare in svantaggio...

ma chi te se incula!

:beer:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io ai nostri farei leggere questo prima della partita:
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/4070-si-si-la-lazio-e-favorita.html

L'autore di questo pezzo non firmato è ovvio, basta leggere la penultima frase:
TARE – Chi?
E' lo stesso che un anno fa, ad agosto, scriveva, sul medesimo giornale "Zeman chi?"    ;)

Sì, sì la Lazio è favorita...
Mercoledì 07 Novembre 2012 11:21

Sono convinti di essere più forti,sono sopra in classifica, hanno Petkovic,giocano in casa, vengono da un ko, non c'è 2 senza 3, hanno Biava che la spazza, Floccari e Maurito mentre noi abbiamo il mai decisivo Totti: ecco perché domenica non ci sarà storia.

SONO I PIU' FORTI – Mica solo della Roma! Il nuovo Mago del pallone Petko Petkovic l'ha detto chiaro prima delle ultime tre partite: «Nessuno è più forte di noi». Che poi abbiano perso a Firenze, pareggiato contro Cerci, e preso 4 pere al Massimino è solo un caso.

SONO SOPRA – Questo è evidente, in classifica hanno ben due punti più di noi. Non posso certo perdere, altrimenti come lo spieghi che la Super Mega Lazio di Petko sia addirittura sotto la Roma di quel "vecchio" di Zeman?!

PETKOVIC – E' il nuovo Messia del Pallone. Secondo Lotito, però.

GIOCANO IN CASA – Vabbé questa è troppo 'na fregnaccia (Roma non potrà mai essere casa loro).

VENGONO DA KO – Hanno perso l'ultima partita, quando è così uno nel derby è chiaramente favorito

NON C'E' 2 SENZA 3 – Hanno vinto gli ultimi due derby, il detto è chiaro (anche se è più chiaro che ne hanno persi in assoluto una quindicina di più). E una cinquina prima o poi la faranno anche loro (scegliete voi l'ambito).

PERCHE' C'E' CANA – Oronzo.

PERCHE' C'E' TOTTI – Che non è mai decisivo. Che è solo un caso che ha segnato 8 volte alla Lazio, che è ancora un caso che è il giocatore ad aver vinto più derby di tutti.

OLYMPIA – L'hanno riacchiappata ad Auronzo di Cadore. Mia cara mettete in pompa...

SERGIO FLOCCARI – Sì, è vero, sta ancora con loro....

MAURITO – Anche Zarate sta alla Lazio e, come sanno tutti, è molto più campione lui di Francesco Totti.

MANCA IL LASER – Dopo aver accecato Muslera e la denuncia di Lotito è stato bandito: questa cosa lancia sicuramente la Lazio.

BIAVA – E la spazza lui...

RADU – È tornato lui (e la sua testa).

SAMANTHA – È l'arma segreta, dicono che sia pure il loro capitano.

SO NATI PRIMA – (Che manco è vero) D'altronde anche la scimmia è nata prima dell'uomo, o Buttiglione prima di De Gregori.

ATASCHEFORZ – Che vigilerà ed eviterà il Gomblotto a favore della Roma.

LOTITO – Con la sua sfuriata otterrà certamente la vittoria della sua squadra del cuore (quale?)

TARE – Chi?

PAOLO NEGRO – Paolo Negro c'entra sempre.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Flaminio il 07 Nov 2012, 23:17
SO NATI PRIMA – (Che manco è vero) D'altronde anche la scimmia è nata prima dell'uomo, o Buttiglione prima di De Gregori.

in quale universo vale questa simpatica goliardata del sempre simpatico giornale dei sempre simpatici tifosi della sempre simpatica squadra demmerda?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi è? Il romano de Roma fiero de esse calabrese? Oppure il novello Raoul Duke sotto la peggior dose di adrenocromo?

Riguardo l'articolo dell'anno scorso "zeman chi?" scommettiamo che se dovessero perdere, nonostante aver fracassato le gonadi per due anni con i derby vinti, il derby diventerà una partita come le altre come la considera il loro maestro? :roll:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Flaminio il 07 Nov 2012, 23:17
Io ai nostri farei leggere questo prima della partita:
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/4070-si-si-la-lazio-e-favorita.html

L'autore di questo pezzo non firmato è ovvio, basta leggere la penultima frase:
TARE – Chi?
E' lo stesso che un anno fa, ad agosto, scriveva, sul medesimo giornale "Zeman chi?"    ;)

Sì, sì la Lazio è favorita...
Mercoledì 07 Novembre 2012 11:21

Sono convinti di essere più forti,sono sopra in classifica, hanno Petkovic,giocano in casa, vengono da un ko, non c'è 2 senza 3, hanno Biava che la spazza, Floccari e Maurito mentre noi abbiamo il mai decisivo Totti: ecco perché domenica non ci sarà storia.

SONO I PIU' FORTI – Mica solo della Roma! Il nuovo Mago del pallone Petko Petkovic l'ha detto chiaro prima delle ultime tre partite: «Nessuno è più forte di noi». Che poi abbiano perso a Firenze, pareggiato contro Cerci, e preso 4 pere al Massimino è solo un caso.

SONO SOPRA – Questo è evidente, in classifica hanno ben due punti più di noi. Non posso certo perdere, altrimenti come lo spieghi che la Super Mega Lazio di Petko sia addirittura sotto la Roma di quel "vecchio" di Zeman?!

PETKOVIC – E' il nuovo Messia del Pallone. Secondo Lotito, però.

GIOCANO IN CASA – Vabbé questa è troppo 'na fregnaccia (Roma non potrà mai essere casa loro).

VENGONO DA KO – Hanno perso l'ultima partita, quando è così uno nel derby è chiaramente favorito

NON C'E' 2 SENZA 3 – Hanno vinto gli ultimi due derby, il detto è chiaro (anche se è più chiaro che ne hanno persi in assoluto una quindicina di più). E una cinquina prima o poi la faranno anche loro (scegliete voi l'ambito).

PERCHE' C'E' CANA – Oronzo.

PERCHE' C'E' TOTTI – Che non è mai decisivo. Che è solo un caso che ha segnato 8 volte alla Lazio, che è ancora un caso che è il giocatore ad aver vinto più derby di tutti.

OLYMPIA – L'hanno riacchiappata ad Auronzo di Cadore. Mia cara mettete in pompa...

SERGIO FLOCCARI – Sì, è vero, sta ancora con loro....

MAURITO – Anche Zarate sta alla Lazio e, come sanno tutti, è molto più campione lui di Francesco Totti.

MANCA IL LASER – Dopo aver accecato Muslera e la denuncia di Lotito è stato bandito: questa cosa lancia sicuramente la Lazio.

BIAVA – E la spazza lui...

RADU – È tornato lui (e la sua testa).

SAMANTHA – È l'arma segreta, dicono che sia pure il loro capitano.

ATASCHEFORZ – Che vigilerà ed eviterà il Gomblotto a favore della Roma.

LOTITO – Con la sua sfuriata otterrà certamente la vittoria della sua squadra del cuore (quale?)

TARE – Chi?

PAOLO NEGRO – Paolo Negro c'entra sempre.

Da appendere negli spogliatoi... nessuna replica a parole ma sul campo una partita feroce, cattiveria agonistica da non farli respirare, pressione asfissiante fino al triplice fischio finale. Poi gioco, tanto, tantissimo gioco e tanti, tantissimi goal senza fermarci mai, fino ad umiliarli! E vedremo quante altre scemenze verranno scritte sul quel nauseabondo pezzaccio di carta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
3 volte a settimana mando lo stesso sms, firmato Laura, a Retesport.
Più o meno intorno alle 8-8,15, quando parla (*) Carmine Fotìa.

Prima o poi lo leggeranno: ''Ciao, sono Laura e tifo maggica. Volevo sapere se Carmine è più tifoso della Reggina, la squadra della sua città, oppure se ormai è più tifoso della nostra squadra''.

(*) parlare è parola grossa... tossisce, si schiarisce la voce (già irritante, brutte pe esse brutta), a volte pare che gli è rimasto il cornetto in gola. E in più spara delle scemenze allucinanti, talmente assurde che dagli stessi conduttori trapela un leggero imbarazzo a volte, nonostante siano difettosi fino al midollo.

Nisii invece si incazzò perchè gli feci l'elenco delle pippe che hanno e gli dissi che sentire da lui che erano la quarta rosa del campionato mi faceva tenerezza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma perché dovemo commentà le parole de sto [...]e?  :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Svennis il 07 Nov 2012, 19:58
sto male

stanotte ho sognato una debacle pazzesca

c'ho paura, questi ce sfonnano

oddio, non mi dire così, tu in genere ci prendi.....  :(

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2012, 10:22
oddio, non mi dire così, tu in genere ci prendi.....  :(

io la lazio non la sbaglio mai, purtroppo
domenica ce aprono in due, è scritto così

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 12:17
io la lazio non la sbaglio mai, purtroppo