Li ammazzamo

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 12:17
io la lazio non la sbaglio mai, purtroppo
domenica ce aprono in due, è scritto così

mannaggia alla pupazza !
speriamo che era solo un sogno dovuto a cibo pesante  :=))

est1900

Visitatore
Sto gran cazzaro finnico diceva che a Catania vincevamo 5-3...
Ce becca de più er computer de Meeting di Galasso...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est 5-3 l'ho detto quando stavamo a perde 3-0, nel topic della partita, così per sfidare la sorte.

ma credimi, io la Lazio la becco ogni santa domenica e lo dimostra il fatto che con la mia famiglia facciamo un giochino ogni domenica chiamato Sisallina. ci giochiamo la schedina di totocalcio mettendo una fissa (è vietato mettere doppie o triple). poi alla fine facciamo i conti per vedere chi ne ha azzeccate di più.

se vuoi ti faccio vedere i risultati.
avevo preso l'uno del catania, l'uno della fiorentina, il pareggio col torino e tutte le altre partite.
idem l'anno scorso.

poi oh, speriamo che a sta botta non ce prendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2012, 10:22
oddio, non mi dire così, tu in genere ci prendi.....  :(

fonte?

Citazione di: est1900 il 08 Nov 2012, 12:23
Sto gran cazzaro finnico

ecco.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sarei tentato di postarvi le schedine giocate, sul serio

est1900

Visitatore
Qua se parla del fatto che li ammazzamo!
:=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

è che il topic ci ammazzano ha avuto poco seguito :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per colpa di Svennis da oggi sono turbato  :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Svennis, 4-1 pe noi. Giocatelo pure tu. Rasserenati e rasseneratevi voi tutti oh netters turbati.
Li ammazzamo.
Amen

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2012, 13:06
Svennis, 4-1 pe noi. Giocatelo pure tu. Rasserenati e rasseneratevi voi tutti oh netters turbati.
Li ammazzamo.
Amen

vabbè vado a buttà sti sordi, ma sappi che te pagherò una cena anche se ci fermiamo solo a 3

:=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Grande Ralph! Quando sale il panico vengo qua e ti leggo....
E' che purtroppo (come sempre del resto prima dei derby) ho la sgradevolissima sensazione che
Tra l'altro secondo me stavolta dipende (quasi) tutto da loro. Nel senso, la Lazio sappiamo come giocherà: io penso che darà il fritto, saranno tutti a mille, non voglio neanche pensare il contrario. Ma loro? Le merde possono essere devastanti e/o ridicoli più volte durante al stessa partita. Se saranno svagati o semplicemente molli li devastiamo. Ma se sono in palla, basterà la migliore Lazio per fermarli?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2012, 13:06
Li ammazzamo.
Amen

devo dire che il tuo ottimismo è contagioso.  :beer:
ora ho delle sensazioni meno sgradevoli.

la mia preoccupazione nasce dal fatto che se loro sono in palla, davanti possono essere devastanti e noi possiamo soffrirli.
poi c'hanno il bucio de culo che li contraddistingue.
dall'altra parte però c'è da dire che loro giocano un calcio che se non hanno le giuste misure, dietro possono prendere tante di quelle sveglie che non se rialzano più. e noi siamo in grado di darle.

bho non lo so.

so un pò più ottimista

ma come prima di ogni derby me la faccio sotto.

non sono il tipo che dice famo, annamo, ammazzamo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non saprei dire se sia un bene o un male, comunque le previsioni danno un derby sotto l'acqua...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unica cosa al mondo peggio del derby e' il derby in una giornata buia, piovosa, triste e uggiosa.

M'ha marcato l'infanzia il derby con la pioggia gli uno a uno sofferti, scivoloni, fracichi, il cielo che rispecchia l'umore, mamma mia no, che odio il derby, si lo so che c'e' il topic apposito, non me ne frega niente, io il derby lo odio, e' il giorno piu' orendo dell'anno anzi due.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Le previsioni a 3 giorni sono senz'altro suscettibili di errori e successive correzioni. Ad oggi però i vari servizi meteo discordano tuttalpiù su quanto pioverà, non sul se.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2012, 15:57
Fanculo alle cabale, chi ci crede non posti ma non rompa i [...]i.
Co le merde non c'è partita. Se siamo nella formazione tipo glliene famo 4 o 5.
Sto giro li umiliamo proprio
rioma merda
:ssl

D'accordo.
AS riomma merda
FORZA GRANDE LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Romulus Rex il 08 Nov 2012, 14:59
Ma loro? Le merde possono essere devastanti e/o ridicoli più volte durante al stessa partita. Se saranno svagati o semplicemente molli li devastiamo. Ma se sono in palla, basterà la migliore Lazio per fermarli?

non esageriamo. Possono vincere ma addirittura devastanti..   :o

Io invece non so che Lazio sarà, ma se sta in palla lei per la roma non c'è scampo.

p.s.: io quelli là Domenica non credo saranno tutti tagli e verticalizzazioni ma neanche timorosi e con la difesa di burro.
questo derby Zema se lo giocherà prudente. imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 15:15
L'unica cosa al mondo peggio del derby e' il derby in una giornata buia, piovosa, triste e uggiosa.

M'ha marcato l'infanzia il derby con la pioggia gli uno a uno sofferti, scivoloni, fracichi, il cielo che rispecchia l'umore, mamma mia no, che odio il derby, si lo so che c'e' il topic apposito, non me ne frega niente, io il derby lo odio, e' il giorno piu' orendo dell'anno anzi due.

SI ma durante l'infanzia tua er derby se giocava contro l'Alba o la Fortitudo...

Discussione precedente - Discussione successiva