Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 15:44
Da abbonato non verrò.

I modi, i tempi e i termini della protesta, che si configura come
l'amplificazione in un solo giorno dello spettacolo proposto
dalla curva negli ultimi mesi, non mi appartengono.

Peccato perché a una protesta "civile" per l'indebolimento della
squadra avrei partecipato.

Più protesta civile di quella di lazio sassuolo c'è solo l'abbandono totale dello stadio.

skizzo87

Visitatore
Io leggo molti che scrivono che sarà la loro ultima partita.
Io sono nato alla fine degli anni 80 e ho vissuto solo o quasi momenti d'oro.
Ma non riesco a capire come il tifoso che ha vissuto tanto, possa decidere di abbandonare la Lazio.

La contestazione è giusta? Si, ma dipende dai modi. Se la Lazio viene usata come mezzo per arrivare a lui no. Io sono per le contestazioni prima e dopo la partita, e sit-in a villa s. sabestiano. Non per insulti durante la partita, come ci sono stati in altre gare (vedi ultima Lazio-Juve al rigore)

Lotito se ne deve andare? Si, ma dipende chi viene dopo di lui. Il salto al buio può fare molto peggio.

Andrò allo stadio prima dopo durante Lazio Sassuolo? Sicuramente si , non sarà un presidente/dirigenza, ne una contestazione ad allontanarmi da una passione e un amore come quello per la Lazio.

Poi ognuno la vive come vuole, ma dire è la mia ultima partita sotto questa dirigenza è inconcepibile. La società ha fatto tante- troppe stronzate, ma ha fatto anche cose buone, poche-molte che siano.

Come detto non difendo nessuno, ma calmiamoci un po' e facciamo passare la sbollitura per la partenza del Profeta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 15:44
Da abbonato non verrò.

I modi, i tempi e i termini della protesta, che si configura come
l'amplificazione in un solo giorno dello spettacolo proposto
dalla curva negli ultimi mesi, non mi appartengono.

Peccato perché a una protesta "civile" per l'indebolimento della
squadra avrei partecipato.

come fai a dire che non sarà civile?
Uno striscione che prenda tutta la Tevere con scritto "lotito vattene" sarebbe civile?
Quale è una protesta che tu ritenga civile?
Gridare lotito sciocchino piuttosto che lotito pdm?
Al di là della forma io non vedrei molta differenza nella sostanza.
O è la forma che ti dà fastidio?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2014, 15:46
Più protesta civile di quella di lazio sassuolo c'è solo l'abbandono totale dello stadio.

se sarà così sarà meglio per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2014, 15:47
Io leggo molti che scrivono che sarà la loro ultima partita.
Io sono nato alla fine degli anni 80 e ho vissuto solo o quasi momenti d'oro.
Ma non riesco a capire come il tifoso che ha vissuto tanto, possa decidere di abbandonare la Lazio.

La contestazione è giusta? Si, ma dipende dai modi. Se la Lazio viene usata come mezzo per arrivare a lui no. Io sono per le contestazioni prima e dopo la partita, e sit-in a villa s. sabestiano

Lotito se ne deve andare? Si, ma dipende chi viene dopo di lui. Il salto al buio può fare molto peggio.

Andrò allo stadio prima dopo durante Lazio Sassuolo? Sicuramente si , non sarà un presidente/dirigenza, ne una contestazione ad allontanarmi da una passione e un amore come quello per la Lazio.

Poi ognuno la vive come vuole, ma dire è la mia ultima partita sotto questa dirigenza è inconcepibile. La società ha fatto tante- troppe stronzate, ma ha fatto anche cose buone, poche-molte che siano.

Come detto non difendo nessuno, ma calmiamoci un po' e facciamo passare la sbollitura per la partenza del Profeta.

Sono uno di quelli.
Ti dico la verità, io non ho voglia manco di vedere Chievo-Lazio in tv domani. Se uscirà qualcosa di meglio da fare con la famiglia o con gli amici, la partita la perderò senza dispiacermene.
A me non interessa manco se arriveremo sesti, settimi o tredicesimi.
Questo, dalla coppanfaccia in poi, mi ha proprio scippato la Lazio.
E non è la vendita di hernanes. Se pensi che tutta questa rabbia scaturisca dalla vendita di hernanes, sbagli strada. E' la linea tracciata che è insopportabile. Le parole di hernanes ieri, quelle di reja oggi, hanno umiliato l'essenza di un tifoso della Lazio secondo me. E' tutto troppo triste per permettermi di guardare ancora la Lazio senza pensare a chi ci tiene in ostaggio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2014, 15:47

Ti dirò sarà la mia ultima partita.
Non è un problema solo di Hernanes  , paradossalmente sono state più gravi le sessioni invernali precedente mentre lottavi per la CL.
Non ci andrò più perchè non mi sento più di aiutare uno che tiene in ostaggio la Lazio , che la sta riducendo ai minimi termini  , insulta e minaccia i tifosi.
Da me quest'uomo non avrà più una lira.
Ritengo sia la forma più civile di protesta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 16:03
Ti dirò sarà la mia ultima partita.
Non è un problema solo di Hernanes  , paradossalmente sono state più gravi le sessioni invernali precedente mentre lottavi per la CL.
Non ci andrò più perchè non mi sento più di aiutare uno che tiene in ostaggio la Lazio , che la sta riducendo ai minimi termini  , insulta e minaccia i tifosi.
Da me quest'uomo non avrà più una lira.
Ritengo sia la forma più civile di protesta.

idem

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 15:47
come fai a dire che non sarà civile?
Uno striscione che prenda tutta la Tevere con scritto "lotito vattene" sarebbe civile?
Quale è una protesta che tu ritenga civile?
Gridare lotito sciocchino piuttosto che lotito pdm?
Al di là della forma io non vedrei molta differenza nella sostanza.
O è la forma che ti dà fastidio?

Mi da fastidio tutto quello che ho sentito in questi ultimi anni allo stadio di cui abbiamo ampiamente discusso
anche qui e niente fa prevedere che sarà diverso.

Siccome già la domenica normalmente mi danno fastidio certi atteggiamenti preferisco non rovinarmi il fegato
ulteriormente.

Non penso che ci saranno episodi violenti o cose del genere, credo che si dovrebbe andare allo stadio a tifare
Lazio e a sostenere la squadra come prima cosa (e forse unica).

In linea generale le "contestazioni" allo stadio mi sono sempre sembrate fuori luogo e qui si parla di andare allo
stadio con lo scopo primario di contestare, c'è gente che dice che la lazio è morta, che è il momento più brutto
della nostra storia, che dovremmo sentirci umiliati, offesi, presi in giro... c'è un livore generale un odio viscerale
contro le persone che mi nausea non lo posso condividere.

Sono troppi i contro e troppo pochi i pro.

In becco all'aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 16:15

c'è gente che dice che la lazio è morta, che è il momento più brutto
della nostra storia, che dovremmo sentirci umiliati, offesi, presi in giro...

su questo, però, sei d'accordo oppure no?
Perché se non sei d'accordo allora è logico non approvare la contestazione

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:19
su questo, però, sei d'accordo oppure no?
Perché se non sei d'accordo allora è logico non approvare la contestazione

Hai ragione, non l'ho specificato, no non sono d'accordo.

Tra l'altro ho letto un tuo "boicottaLazio" sui cui non posso essere d'accordo nemmeno un po'...
e quindi è chiaro che approverei una parte così esigua dei motivi della contestazione che è
molto più corretto se non partecipo.

Certo se Lotito va via e arriva l'Arabo vado a Lourdes a piedi... ma per me la via della terra bruciata
non prelude a questa soluzione, anzi potrebbe portare al baratro.

Forse perché non credo nemmeno al grande "complotto" politico che avrebbe portato Lotito alla Lazio
e che ce lo potrebbe togliere... per me le cose sono molto più semplici e dettate da fattori contingenti,
da situazioni storiche a cui non si può forzare la mano con una "contestazione civile".

IMHO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 16:15
Mi da fastidio tutto quello che ho sentito in questi ultimi anni allo stadio di cui abbiamo ampiamente discusso
anche qui e niente fa prevedere che sarà diverso.

Siccome già la domenica normalmente mi danno fastidio certi atteggiamenti preferisco non rovinarmi il fegato
ulteriormente.

Non penso che ci saranno episodi violenti o cose del genere, credo che si dovrebbe andare allo stadio a tifare
Lazio e a sostenere la squadra come prima cosa (e forse unica).

In linea generale le "contestazioni" allo stadio mi sono sempre sembrate fuori luogo e qui si parla di andare allo
stadio con lo scopo primario di contestare, c'è gente che dice che la lazio è morta, che è il momento più brutto
della nostra storia, che dovremmo sentirci umiliati, offesi, presi in giro... c'è un livore generale un odio viscerale
contro le persone che mi nausea non lo posso condividere.

Sono troppi i contro e troppo pochi i pro.

In becco all'aquila.

se pensi che verranno insultati reja e la squadra sei fuori strada.
gli insulti pensanti saranno solo per lotito e tare... come è giusto che sia
imho

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
no. Era e resta una pagliacciata messa su da persone magari in buona fede ma anche da mestatori di professione.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 16:28
Hai ragione, non l'ho specificato, no non sono d'accordo.

Tra l'altro ho letto un tuo "boicottaLazio" sui cui non posso essere d'accordo nemmeno un po'...
e quindi è chiaro che approverei una parte così esigua dei motivi della contestazione che è
molto più corretto se non partecipo.

Certo se Lotito va via e arriva l'Arabo vado a Lourdes a piedi... ma per me la via della terra bruciata
non prelude a questa soluzione, anzi potrebbe portare al baratro.

Forse perché non credo nemmeno al grande "complotto" politico che avrebbe portato Lotito alla Lazio
e che ce lo potrebbe togliere... per me le cose sono molto più semplici e dettate da fattori contingenti,
da situazioni storiche a cui non si può forzare la mano con una "contestazione civile".

IMHO

Perfetto.
abbiamo idee diversissime ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 01 Feb 2014, 16:30
no. Era e resta una pagliacciata messa su da persone magari in buona fede ma anche da mestatori di professione.

Parli della contestazione o dell'ultimo giorno di mercato?
:=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 15:53
Sono uno di quelli.
Ti dico la verità, io non ho voglia manco di vedere Chievo-Lazio in tv domani. Se uscirà qualcosa di meglio da fare con la famiglia o con gli amici, la partita la perderò senza dispiacermene.
A me non interessa manco se arriveremo sesti, settimi o tredicesimi.
Questo, dalla coppanfaccia in poi, mi ha proprio scippato la Lazio.
E non è la vendita di hernanes. Se pensi che tutta questa rabbia scaturisca dalla vendita di hernanes, sbagli strada. E' la linea tracciata che è insopportabile. Le parole di hernanes ieri, quelle di reja oggi, hanno umiliato l'essenza di un tifoso della Lazio secondo me. E' tutto troppo triste per permettermi di guardare ancora la Lazio senza pensare a chi ci tiene in ostaggio

Mi trovo con il tuo stesso stato d'animo. Oramai per me questa non e' piu la Lazio.Lo ha dichiarato anche il santino che e' sua , per me fino a che non se ne va questa e' la Lotitese 2004 FC. Da me non avra' piu ne una lira ne alcuno interesse fino a che non se ne andra'. Per me la Lazio resta questo forum fatto di very laziali e persone speciali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non so se è già stata postata da qualcuno, ma mi è arrivata questa raccolta firme su change.org

http://www.change.org/it/petizioni/a-tutti-i-tifosi-e-amanti-del-calcio-libera-la-lazio-via-lotito#share

io nel dubbio se possa servire o meno, l'ho firmata.

Discussione precedente - Discussione successiva