Io leggo molti che scrivono che sarà la loro ultima partita.
Io sono nato alla fine degli anni 80 e ho vissuto solo o quasi momenti d'oro.
Ma non riesco a capire come il tifoso che ha vissuto tanto, possa decidere di abbandonare la Lazio.
La contestazione è giusta? Si, ma dipende dai modi. Se la Lazio viene usata come mezzo per arrivare a lui no. Io sono per le contestazioni prima e dopo la partita, e sit-in a villa s. sabestiano. Non per insulti durante la partita, come ci sono stati in altre gare (vedi ultima Lazio-Juve al rigore)
Lotito se ne deve andare? Si, ma dipende chi viene dopo di lui. Il salto al buio può fare molto peggio.
Andrò allo stadio prima dopo durante Lazio Sassuolo? Sicuramente si , non sarà un presidente/dirigenza, ne una contestazione ad allontanarmi da una passione e un amore come quello per la Lazio.
Poi ognuno la vive come vuole, ma dire è la mia ultima partita sotto questa dirigenza è inconcepibile. La società ha fatto tante- troppe stronzate, ma ha fatto anche cose buone, poche-molte che siano.
Come detto non difendo nessuno, ma calmiamoci un po' e facciamo passare la sbollitura per la partenza del Profeta.