Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
esappio

*
Lazionetter
* 535
Purtroppo parto per la settimana bianca, speravo la rimandassero a Lazio-Atalanta, volevo esserci......

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 09:02
Lui ha detto che non se ne andrà mai.
A molti tifosi sta benissimo che lui rimanga (anzi, secondo me alcuni lo sperano proprio).
Contestazione che probabilmente verrà strumentalizzata e che rischierà di sfociare in qualcosa di pericoloso (parlo di rischio squalifica per il derby, non aspettano altro).

In generale sono d'accordo con la contestazione e spero che dia i suoi frutti perché non se ne può più.
Ma una parte di me sa che non servirà a nulla, quindi sono combattuto tra la voglia di passare qualche domenica in più a dedicarmi alla mia fidanzata incinta, piuttosto che farmi vedere come in questi giorni, avvelenato e attaccato al forum e alle notizie di mercato, sperando in un cambiamento che probabilmente non avverrà mai.
:) Consiglio: stai con la tua ragazza incinta e non ti avvelenare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2014, 07:44
Mi stai dicendo che ci saranno dei malati di mente che verranno SOLO per contestare e NON anche per tifare Lazio?
Se ce ne fosse qualcuno sul forum, è pregato di palesarsi, lo possiamo aiutare, non abbandoniamo le persone sfortunate.

Hai capito al contrario: ci saranno persone che andranno per tifare, ma non per contestare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Se continuo ad andare allo stadio, contro tutto e tutti, è perché allo stadio, vedere la partita, è una festa.
Le emozioni e le sensazioni dello stadio sul divano non le avrò mai.
Allo stadio non è più una festa da un pezzo; figuriamoci cosa sarà con il Sassuolo.
Inoltre, auspicare che Lotito venda la Lazio il prima possibile è legittimo e condivisibile; il modo che si è scelto per chiedergli questa cosa non mi trova d'accordo.
Allo stadio, per me, si va per incitare e stare vicini alla squadra.
Sempre e comunque.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2014, 10:00
No, da abbonato non verrò.
Se continuo ad andare allo stadio, contro tutto e tutti, è perché allo stadio, vedere la partita, è una festa.
Allo stadio non è più una festa da un pezzo; figuriamoci cosa sarà con il Sassuolo.
Inoltre, auspicare che Lotito venda la Lazio il prima possibile è legittimo e condivisibile; il modo che si è scelto per chiedergli questa cosa non mi trova d'accordo.
Sempre e comunque.

100%

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2014, 10:00
No, da abbonato non verrò.
Sempre e comunque.

Appunto: non lasciamola in mano a loro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Una cosa intelligente, in questa manifestazione, sarebbe contestare prima, nell'intervallo, ed a fine partita. Durante la partita è ridicolo, come fare i cori ldm dopo i gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 11:15
Una cosa intelligente, in questa manifestazione, sarebbe contestare prima, nell'intervallo, ed a fine partita. Durante la partita è ridicolo, come fare i cori ldm dopo i gol.

non ho proseguito oltre...
scusami....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoePetrosino il 03 Feb 2014, 11:18
non ho proseguito oltre...
scusami....

"Una cosa intelligente" nn era riferito alla manifestazione... Leggilo tutto il commento prima di sentenziare... Scusami....

padregio

*
Lazionetter
* 770
È quello che è avvenuto lo scorso anno quando dopo il mercato di gennaio avevamo la media punti da serie d,non so se ricordi o se allo stadio come molti qui dentro non vai. La situazione dello scorso anno ci ha portato a questo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: padregio il 03 Feb 2014, 11:27
È quello che è avvenuto lo scorso anno quando dopo il mercato di gennaio avevamo la media punti da serie d,non so se ricordi o se allo stadio come molti qui dentro non vai. La situazione dello scorso anno ci ha portato a questo.
Purtroppo abito lontano...ci vengo 2 o 3 volte l'anno. Quando ammucchio Gasperi.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2014, 00:27
vivo lontano e non potrò essere allo stadio per motivi innanzitutto logistici

fossi vissuto ancora a una distanza decente dall'Olimpico sarei stato certamente abbonato, e questa pagliacciata mi avrebbe fatto saltare l'unica partita della stagione

Io vivo a Roma e sono abbonato, ma le pagliacciate sono sempre pagliacciate e le lascio ai tifosi 2.0

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Moratoria Off-----------------------------

100%

Durante la partita è autolesionista

Moratoria On-----------------------------

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 11:10
Appunto: non lasciamola in mano a loro.

La Lazio è solo nelle mani di quei ragazzi che ogni domenica scendono in campo.
Chiedono insistentemente un sostegno, un minimo di entusiasmo, una vicinanza che li aiuti a compiere ciò che, sulla carta, può sembrare inarrivabile.
Ma, come ben vediamo, ci sono appelli e appelli.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2014, 12:29
La Lazio è solo nelle mani di quei ragazzi che ogni domenica scendono in campo.
Chiedono insistentemente un sostegno, un minimo di entusiasmo, una vicinanza che li aiuti a compiere ciò che, sulla carta, può sembrare inarrivabile.Ma, come ben vediamo, ci sono appelli e appelli.

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Verro' salvo come sempre impegni familiari ma stavolta mi sa che mi metto nella montemario Sud. Non sono certo tipo da cori beceri. Vengo a vedere la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2014, 11:50
Moratoria Off-----------------------------

100%

Durante la partita è autolesionista

Moratoria On-----------------------------

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Lo fanno già tutte le domeniche, anche in trasferta: non li sentivi pure ieri durante la partita?
Altro che 'Forza LAZIO'...  8)

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Discussione precedente - Discussione successiva