Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ci sto pensando. Credo di venire per vedere coi miei occhi cosa succede.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
"loro" chi? scusa. Non ho capito chi sarebbero i "Loro"

i liberatori della Lazio

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: venezuelano il 03 Feb 2014, 20:53
Premetto che io non vado mai allo stadio perche' non vivo a Roma, e se vivessi a Roma, non andrei comunque per motivi personali. Scusa se mi permetto di controbattere il tuo commento, ma se una persona manifesta la contrarieta' per un determinato fatto deve essere per forza un frustrato? Deve essere dalla parte del torto? Non vedo il problema. Si puo' contestare o difendere una determinata idea senza essere un integralista o "talebano". Non capisco il tuo astio nei confronti di chi contesta un fatto.

Premesso che stiamo parlando di calcio e non di politica sinceramente sono io che non capisco io il tuo intervento.
Ma ci sei andato allo stadio negli ultimi anni?
Qui si tratta di 20.000 persone che vanno allo stadio per INSULTARE una persona al posto di sostenere la propria squadra. Fanno cori contro subito dopo che la Lazio segna un gol. Neanche a dare il tempo di godersi l'esultanza.
Questi contestavano insultavano pure quando eravamo secondi e in champion's league. Ma de che stamo a parlà?
Veramente non capisco quello che dici.
Augurare la morte ad una persona non credo che sia, per usare le tue parole, "manifestare la contrarieta' per un determinato fatto".

con tutto il rispetto, per carità.

p.s. anche a me molte cose non piacciono di questa gestione ma a questi insultano a prescindere. quello che c'è dietro, purtroppo è solo una questione di soldi. Lo sappiamo tutti non fingiamo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: vavragol il 04 Feb 2014, 12:13

Io inviterei a non generalizzare.
Tutta questa cosa vedo sta facendo innervosire molto (non ne vedo la ragione) l'ala "filolotitiana" (passatemi l'espressione magari eccessiva).
Però chiederei un pò di rispetto verso chi vuole esprimere (spero demcraticamente) il proprio dissenso verso la proprietà, e inviterei a non fare il calderone dei Loro,

Tra i loro ci sono persone che non hanno niente a che spartire.

Io non ho mai cantato lotito pdm, non appoggio nessuna iniziativa dei "ragazzi della curva" NESSUNA, mi sono spesso scontrato con i loro supporter anche qui e sostengo la presidenza quando è giusto sostenerla, la critico quanto (secondo me) è giusto criticarla.

Vorrei che Lotito andasse via, perchè lo reputo un incapace e un profittatore del nome Lazio,una figura macchiettistica di cui non abbiamo bisogno, ma non andrò a Lazio-Sassuolo, non per solidarietà con Lotito, ma perchè ho altro da fare quella domenica.

Ecco quindi come io rispetto le vostre opinioni e non attacco questo o quello per la sua "lotitità" vi chiederei cortesemente di non mettere tutti nel cestone dei "cattivi" magari pure ululatori, nazisti.

Rispettate le storie e le opinioni personali e non banalizzatele

grazie e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io inviterei a non generalizzare.
Tutta questa cosa vedo sta facendo innervosire molto (non ne vedo la ragione) l'ala "filolotitiana" (passatemi l'espressione magari eccessiva).
Rispettate le storie e le opinioni personali e non banalizzatelegrazie e forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche se alcune cose della protesta non mi piacciono. Non mi piacciono i cori contro lotito, e non mi piacciono alcune situazioni che si stanno creando. Credo che si stia fomentando l'odio troppo.
Su facebook vedo cose assurde, persone che condividono foto , persone così diverse tra loro. Io capisco tutto, ma parliamo pur sempre di calcio.
Quindi andrò sopratutto per essere contato come persona a cui non piace Lotito. Ma credo di avere poco in comune con molte persone.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 12:52
ci sarò.
Anche se alcune cose della protesta non mi piacciono. Non mi piacciono i cori contro lotito, e non mi piacciono alcune situazioni che si stanno creando. Credo che si stia fomentando l'odio troppo.
Su facebook vedo cose assurde, persone che condividono foto , persone così diverse tra loro. Io capisco tutto, ma parliamo pur sempre di calcio.
Quindi andrò sopratutto per essere contato come persona a cui non piace Lotito. Ma credo di avere poco in comune con molte persone.

E ma nella vita bisogna anche prendere posizione..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ormai nel mondo Lazio vivo con un pò di angosca con la paura che ad ogni calciomercato invece di migliorarsi si peggiora vendendo i giocatori migliori...... la storia di Hernanes e molto palese!!!!

Serve una società meno astiosa e che non venda giocatori migliori, ma acquistando altri giocatori validi per migliorare la squadra!!!!
Se non esistono QUESTE BASI allora è troppo PALESE che questa è una società allo sbaraglio E INADEGUATA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si puo scrivere sul forum a un netter qualsiasi, la frase :

" magari mori "  ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 12:57
Si puo scrivere sul forum a un netter qualsiasi, la frase :

" magari mori "  ?

mi sa di no..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si sono pronto anche a partire da solo da Sulmona, ma chi ti ha detto che vengo per insultare dimmi dove lo hai letto

non l'ho letto, infatti la mia era una domanda. Te la ripeto:

fammi capire, tu non vieni mai a tifare per la tua squadra per via di un certo panciuto arrogante e poi per venire a contestare ed insultare vieni sicuro, partendo da solo da Sulmona?

se non vieni per insultare va benissimo. Certo, dal tenore dei tuoi post e dal fatto che sottolinei che STAVOLTA non vuoi e non puoi mancare e calcolando per cosa si sta organizzando una chiamata alle armi per Lazio-Sassuolo... sembrava proprio che partissi bello carico.

spero tu sia presente anche alla partita casalinga dopo, la Lazio avrebbe bisogno di sostegno da parte dei suoi tifosi oltre che delle consuete critiche costruttive che, come avrai notato, non generano alcun beneficio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 12:56

E ma nella vita bisogna anche prendere posizione..
infatti l'ho presa.
Voglio essere contato tra quelli che non sono d'accordo con l'attuale politica societaria, pur avendo poco in comun e con la maggioranza di chi protesta.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una domenica come le altre. Con il solito ambiente ai cocci. Questo è.

..i Lazial. Che sono andati a villa san sebastiano erano quanti? 200? 300? 500?

...capisco loro, che cmq channo messo la faccia, capisco meno quei 15 mila?  dico la verità, che se ne stanno acquattati aspettando che quei 200, 300, 500, je apparecchino la tavola.

Troppo facile.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 13:05
infatti l'ho presa.
Voglio essere contato tra quelli che non sono d'accordo con l'attuale politica societaria, pur avendo poco in comun e con la maggioranza di chi protesta.

Un pò pilatesca come posizione. Se mi permetti. Comunque contento te.

Sarai anche tra quelli che non verranno più dopo allo stadio perchè Lotito j'ha tolto la lazialità?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 13:02
calcolando per cosa si sta organizzando una chiamata alle armi per Lazio-Sassuolo... sembrava proprio che partissi bello carico.

Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 10:48
mi sa che sei te a non aver capito la 'chiamata alle armi' per Lazio sassuolo.

Ma sarò superficiale.

una chiamata alle armi mi sembra un termine forte per una partita di calcio, cercate di moderare le parole

Moderare tutti un pò i termini e i toni, non facciamo chiudere questo topic
Anche se alcuni lo vorrebbero

Grazie a tutti

AVANTI LAZIO

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Contestare può essere giusto, le ultime vicende di mercato hanno ancor più esacerbato l'ambiente, dall'una e dall'altra parte e quindi l'iniziativa par sembrare opportuna nei tempi, se e c'è un se, non fosse partita da chi contesta ed ha sempre contestato a prescindere, anche nei momenti felici c'è sempre stato il "sipperò", il LPDM, non è mai stato contestualizzato, bensì generalizzato; faccio un esempio: il giro d'onore e la consegna del trofeo per il campionato vinto dalla Primavera.... è bastato vedere l'immagine della consegna e giù bordate di improperi che di fatto son piovuti anche sugli incolpevoli ragazzi che dovevano solo esser applauditi.
questo per dire che tutto ciò decontestualizza il buon proposito, perchè si può benessimo pensare che questo dissenso non è solo frutto dell'ennesimo mercato flop, ma è solo un pretesto per proseguire una contestazione fine a se stessa e quindi cogliere l'occasione...
Io sono uno di quelli che lo contesterebbe per il mercato, per non capire quale sia la strategia programmatica della società, della maleducazione, della saccenza del presidente, però non  voglio correre il rischio di essere associato a "loro", per me il tifo è un'altra cosa....

FORZA LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
una chiamata alle armi mi sembra un termine forte per una partita di calcio, cercate di moderare le parole

Moderare tutti un pò i termini e i toni, non facciamo chiudere questo topic
Anche se alcuni lo vorrebbero

Grazie a tutti

AVANTI LAZIO

Anche a Lazio sassuolo chiederai agli astanti di 'moderare' i toni?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 13:18
Anche a Lazio sassuolo chiederai agli astanti di 'moderare' i toni?

Ma che domanda è?
E' tanto difficile dire "ho sbagliato, ho usato un termine forte?" intendevo dire ".." ?
Io a volte non vi capisco
Comunque non voglio andare OT.
Buona continuazione

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: carlos il 04 Feb 2014, 13:15
Contestare può essere giusto, le ultime vicende di mercato hanno ancor più esacerbato l'ambiente, dall'una e dall'altra parte e quindi l'iniziativa par sembrare opportuna nei tempi, se e c'è un se, non fosse partita da chi contesta ed ha sempre contestato a prescindere, anche nei momenti felici c'è sempre stato il "sipperò", il LPDM, non è mai stato contestualizzato, bensì generalizzato; faccio un esempio: il giro d'onore e la consegna del trofeo per il campionato vinto dalla Primavera.... è bastato vedere l'immagine della consegna e giù bordate di improperi che di fatto son piovuti anche sugli incolpevoli ragazzi che dovevano solo esser applauditi.
questo per dire che tutto ciò decontestualizza il buon proposito, perchè si può benessimo pensare che questo dissenso non è solo frutto dell'ennesimo mercato flop, ma è solo un pretesto per proseguire una contestazione fine a se stessa e quindi cogliere l'occasione...
Io sono uno di quelli che lo contesterebbe per il mercato, per non capire quale sia la strategia programmatica della società, della maleducazione, della saccenza del presidente, però non  voglio correre il rischio di essere associato a "loro", per me il tifo è un'altra cosa....

FORZA LAZIO

Vabbè se ce vai però sarai associato a loro a meno che non issi un megacartello co su scritto 'IO NON C'ENTRO NIENTE'.

Se non ci vai benvenuto nel club 'se sacrificamo una partita già acquistata...'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 13:12
Un pò pilatesca come posizione. Se mi permetti. Comunque contento te.

Sarai anche tra quelli che non verranno più dopo allo stadio perchè Lotito j'ha tolto la lazialità?
problemi loro.
Sono tra quelli che non amano Lotito, e quindi ci sarò.
tutto qui.
Il resto si vedrà .

Discussione precedente - Discussione successiva