Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 17:54
è questo il concetto..troppo amore..
l'esempio che faccio sempre è questo "se il mio uomo va a letto con un'altra io non lo voglio vedere"

non dico che stò nel giusto lungi da me, è il mio modo di ragire al troppo amore per questi colori, perchè che se ne dica è lui che se la porta a letto..

se mia moglie va a letto con un altro io le do un calcio in culo e la sbatto fuori di casa o me ne vado io  e non me ne frega piu' nulla di lei, e quando dico nulla è nulla.
Se invece becco mia moglie a letto con un altro uomo e non faccio piu l'amore con lei per ripicca ma continuo a stargli assieme la trovo una scusa bella e buona.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Non ho mai creduto al "troppo amore" ne al "disamoramento".

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 18:01
se mia moglie va a letto con un altro io le do un calcio in culo e la sbatto fuori di casa o me ne vado io  e non me ne frega piu' nulla di lei, e quando dico nulla è nulla.
Se invece becco mia moglie a letto con un altro uomo e non faccio piu l'amore con lei per ripicca ma continuo a stargli assieme la trovo una scusa bella e buona.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Non ho mai creduto al "troppo amore" ne al "disamoramento".
questione di punti di vista nessuno dice che io ho ragione e tu torto , per la Lazio è troppo amore ed ora come ora l'odio verso la persona che ha accanto mi porta a non vederla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 18:04
questione di punti di vista nessuno dice che io ho ragione e tu torto , per la Lazio è troppo amore ed ora come ora l'odio verso la persona che ha accanto mi porta a non vederla.

contenta tu .....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 18:06
non sono contenta sono incazzata nera è diverso

dico contenta perchè  è una tua libera scelta e se si fa una scelta la si fa perchè si è contenti di quello che si fa.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 18:08
dico contenta perchè  è una tua libera scelta e se si fa una scelta la si fa perchè si è contenti di quello che si fa.
non sono contenta di non andare allo stadio, grido con il mio silenzio il mio dissenso verso questa scellerata gestione societaria fatta di improvvisazione e distruzione di tutto ciò che è la Lazialità. Tutto qua.
e lungi da me dare patenti di tifo, ognuno reagisce a proprio modo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 18:10
non sono contenta di non andare allo stadio, grido con il mio silenzio il mio dissenso verso questa scellerata gestione societaria fatta di improvvisazione e distruzione di tutto ciò che è la Lazialità. Tutto qua.
e lungi da me dare patenti di tifo, ognuno reagisce a proprio modo

nemmeno io voglio dare patenti di Lazialita', mi premeva solo capire quale astruso ragionamento puo' portare una persona a privarsi di una cosa così importante tra le meno importanti per fare dispetto ad un'altra.
Tutto qua.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 18:12
nemmeno io voglio dare patenti di Lazialita', mi premeva solo capire quale astruso ragionamento puo' portare una persona a privarsi di una cosa così importante tra le meno importanti per fare dispetto ad un'altra.
Tutto qua.
perchè astruso? è più semplice di quello che sembra, ti amo, non ti condivido, ci soffro e ti lascio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 17:46
perdonami Azzurra se cito il tuo intervento ma mi offre un ottimo spunto per dire come la penso.
Io abito a piu' di 600km dalla capitale per cui per me vedere una partita della Lazio vuol dire seguirla in trasferta, anche se in passato qualche escursione all'olimpico l'ho fatta.
Per me andare a vedere la mia squadra del cuore, la squadra per cui tifo, la cosa piu' importante tra quelle meno importanti è sempre stata una festa e ho fatto ogni tipo di sacrificio per seguirla.
Nell'anno del militare programmavo le licenze in concomitanza con le partite nel centro nord della Lazio in modo da potermi recare allo stadio anche da solo.
Oggi per una serie di motivi che non staro' ad elencare le mie uscite per seguire la Lazio sono drasticamente calate, quasi azzerate ma non mi perdo mai nessuna partita alla TV e per questo non riesco a capire come fate tu e quelli come te che non vanno piuì' allo stadio per protesta nei confronti di Lotito.
Io sono spesso critico nei confronti di Lotito e del suo modo di gestire la Lazio ma non per questo smetto di seguirla alla TV o quando posso allo stadio, il vostro ragionamento mi sembra un po quello del marito che per fare dispetto alla maglie se lo taglia, e soprattutto nonc apisco a cosa volete arrivare non andando piu' allo stadio.
Lo stadio non rimarra' mai vuoto perchè c'è troppa gente che ama la Lazio al di sopra di tutto, al dospra di un presidente che ha mille difetti così come al di sopra di una tifoseria splendida ma che ciclicamente "scivola" su alcuni aspetti.
Se posso vorrei rispondere alla tua domanda aspettando comunque che anche Azzurra dica la sua. Penso che possa capire chi non va più allo stadio.
Capisco cosa significa essere sfinito da tutto ciò che circonda il mondo lazio, capisco chi negli ultimi periodi si addormenta vedendo la lazio (e ti dico non è solo una persona che "ci è riuscita"). Capisco quando la gente si arrabbia perchè segue con trepidazione l'acquisto di un giocatore che dura per giorni e giorni per poi sapere che alla fine non c'è stato tempo, che il fax si è rotto ecc ecc. Capisco quando la gente è arrabbiata perchè sente il proprio rappresentante che si vanta di aver speso 28 milioni per poi portare Vinicius, Novaretti e Perea. Capisco quando la gente è esasperata dal fatto che noi non riusciamo ad intavolare una trattativa mentre dall'altra parte si porta Naingolann e si vende Bradley a 7 milioni. Capisco quando la gente è esausta perchè per cambiare un allenatore bisogna aspettare le calende greche e bisogna perdere partite su partite per non dare 600.000 allo stesso allenatore e dargli il benservito. Potrei continuare. La gente ama la lazio e proprio perchè la ama vuole che non sia più bistrattata.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 18:13
perchè astruso? è più semplice di quello che sembra, ti amo, non ti condivido, ci soffro e ti lascio
chi lascia SOLA la Lazio, lascia SOLO il tifoso vicino, lascia la città in mano a quellidellà
non ci sono cazzi
fate quello che ve pare, nun ce venite, ma l'abbonamento dello stadio o l'abbonamento per la TV, fatelo....altrimenti tra 5 anni la Lazio non esisterà più

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 17:36
Vedremo come andranno le presenze.
Calcolando le presenze come le calcola questo sito, col Sassuolo dovremmo/dovrete (io devo ancora decidere se vengo perchè non ho bile da rigettare), 35k giusto?

Non lo so, sono curioso di vedere quanti sono effettivamente i tifosi che la pensano come Azzurra

Per quanto mi riguarda tutti i Laziali che conosco e che non vengono più allo stadio lo fanno per pigrizia/comodità, preferendo la TV

Infine, per quanto riguarda i cuccioloni, considera che contro la Juve solo 1.500 hanno sfruttato la prelazione ad 1 € per assistere alla partita, figuriamoci quanti di questi vengono in partite di minore appeal...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

questo è un ragionamento normale, ti amo non ti condivido ti lascio, non quello che fai tu.
Tu non lasci la Lazio perchè continuio ad informarti, scrivere su un forum, o forse piu', di tifosi, seguirai le partite in TV o alla radio, è questo quello che non capisco.
Io se lascio lascio e non mi informo piu' e non mi interessa neppure sapere se il mio grande ex amore è ancora vivo o no.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 18:15
Se posso vorrei rispondere alla tua domanda aspettando comunque che anche Azzurra dica la sua. Penso che possa capire chi non va più allo stadio.
Capisco cosa significa essere sfinito da tutto ciò che circonda il mondo lazio, capisco chi negli ultimi periodi si addormenta vedendo la lazio (e ti dico non è solo una persona che "ci è riuscita"). Capisco quando la gente si arrabbia perchè segue con trepidazione l'acquisto di un giocatore che dura per giorni e giorni per poi sapere che alla fine non c'è stato tempo, che il fax si è rotto ecc ecc. Capisco quando la gente è arrabbiata perchè sente il proprio rappresentante che si vanta di aver speso 28 milioni per poi portare Vinicius, Novaretti e Perea. Capisco quando la gente è esasperata dal fatto che noi non riusciamo ad intavolare una trattativa mentre dall'altra parte si porta Naingolann e si vende Bradley a 7 milioni. Capisco quando la gente è esausta perchè per cambiare un allenatore bisogna aspettare le calende greche e bisogna perdere partite su partite per non dare 600.000 allo stesso allenatore e dargli il benservito. Potrei continuare. La gente ama la lazio e proprio perchè la ama vuole che non sia più bistrattata.
te la faccio più semplice ancora, io sono una di quelle che si è presa le manganellate a Viale Europa e essere presa in giro e derisa da  chi non sà nulla della storia della Lazio non ci stò.
Tutto qua. Non dico che ho ragione dico che mi sono rotta

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 18:17
questo è un ragionamento normale, ti amo non ti condivido ti lascio, non quello che fai tu.
Tu non lasci la Lazio perchè continuio ad informarti, scrivere su un forum, o forse piu', di tifosi, seguirai le partite in TV o alla radio, è questo quello che non capisco.
Io se lascio lascio e non mi informo piu' e non mi interessa neppure sapere se il mio grande ex amore è ancora vivo o no.
non è così, io vivo di Lazio, sono una folle che c'ha fatto la tesi di laurea fà te.. ma ho scelto un mio modo per contestare e dare dissenso a questa dirigenza. tutto qua

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2014, 18:17

Per quanto mi riguarda tutti i Laziali che conosco e che non vengono più allo stadio lo fanno per pigrizia/comodità, preferendo la TV
Per quanto mi riguarda mi sono talmente disamorato che certe volte neanche la vedo più in televisione!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

Tu ami la Lazio e non condividi Lotito, soffri l'uomo e lasci il  simbolo, la storia, la maglia... son due cose diverse.

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 18:20
te la faccio più semplice ancora, io sono una di quelle che si è presa le manganellate a Viale Europa e essere presa in giro e derisa da  chi non sà nulla della storia della Lazio non ci stò.
Tutto qua. Non dico che ho ragione dico che mi sono rotta
Ti condivido pienamente perchè pure io sono sceso tante volte in piazza per difendere la MIA Lazio. Ed essere preso in giro da una persona proprio non mi va.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ragazzi perme lui oggi è la Lazio io la vedo così e non ho l'arrongonza di dire che ho ragione, sono intervenuta in questo topic per spiegare le ragioni di un'iniziativa che io condivido. tutto qua..e non cambio idea ;)

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2014, 18:27
Tu ami la Lazio e non condividi Lotito, soffri l'uomo e lasci il  simbolo, la storia, la maglia... son due cose diverse.
l'amore per il simbolo e la maglia rimangono per sempre. Non si condivide chi e in questo momento sta gestendo il nostro amore e il modo con cui lo gestisce

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 18:33
l'amore per il simbolo e la maglia rimangono per sempre. Non si condivide chi e in questo momento sta gestendo il nostro amore e il modo con cui lo gestisce

Appunto, l'Amore è una cosa, la gestione un'altra...  se bastasse un uomo o una azione per farci disamorare, a questo punto le squadre di calcio non avrebbero più tifosi. Quale tifoso non ha subito torti? eppure mi sembra che l'amore continua, anzi, nelle disgrazie si rafforza. Ma questa è solo la mia opinione, ognuno fa e farà quel che meglio crede!
;) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva