Citazione di: Azzurra il 28 Gen 2014, 17:09
io (che non sono un ultras) sono stata abbonata fino al 2009 e non mi perdevo nemmeno le partitelle di coppa italia alle 16 di pomeriggio, sono arrivata ad un punto di totale insofferenza verso il presidente che ho mollato ed il mio dissenso pacifico l'ho dimostrato così,, e visto che lo stadio l'ho mollato per lui col sassuolo ci sarò
perdonami Azzurra se cito il tuo intervento ma mi offre un ottimo spunto per dire come la penso.
Io abito a piu' di 600km dalla capitale per cui per me vedere una partita della Lazio vuol dire seguirla in trasferta, anche se in passato qualche escursione all'olimpico l'ho fatta.
Per me andare a vedere la mia squadra del cuore, la squadra per cui tifo, la cosa piu' importante tra quelle meno importanti è sempre stata una festa e ho fatto ogni tipo di sacrificio per seguirla.
Nell'anno del militare programmavo le licenze in concomitanza con le partite nel centro nord della Lazio in modo da potermi recare allo stadio anche da solo.
Oggi per una serie di motivi che non staro' ad elencare le mie uscite per seguire la Lazio sono drasticamente calate, quasi azzerate ma non mi perdo mai nessuna partita alla TV e per questo non riesco a capire come fate tu e quelli come te che non vanno piuì' allo stadio per protesta nei confronti di Lotito.
Io sono spesso critico nei confronti di Lotito e del suo modo di gestire la Lazio ma non per questo smetto di seguirla alla TV o quando posso allo stadio, il vostro ragionamento mi sembra un po quello del marito che per fare dispetto alla maglie se lo taglia, e soprattutto nonc apisco a cosa volete arrivare non andando piu' allo stadio.
Lo stadio non rimarra' mai vuoto perchè c'è troppa gente che ama la Lazio al di sopra di tutto, al dospra di un presidente che ha mille difetti così come al di sopra di una tifoseria splendida ma che ciclicamente "scivola" su alcuni aspetti.