Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

leggo molti che scrivono che non verranno perchè hanno paura del clima e non sono d'accordo sulla contestazione eccetera...

io penso che ci sia un fronte, numeroso, di gente che lo odia, che sia il male della Lazio che se ne deve andare..bene ma c'è anche gente che non pensa proprio questo, gente che pensa che con un lotito migliore ne beneficerebbe la Lazio.

ecco, vogliamo fare una COALIZIONE? solo per un giorno, UNA TANTUM.

vi assicuro che non ci sarà nessun clima da terrore, ma ovviamente si sosterrà la S.S. Lazio. Si contesterà il presidente, ma si sosterrà la S.S. Lazio!

facciamo vedere lo stadio pieno, a lui e a tutti, facciamo vedere, in una partita non di cartello quanti possiamo essere, se solo cambiasse qualcosa.

Lazio-Sassuolo del 23 febbraio deve essere una VETRINA, una COALIZIONE di Laziali incazzati si, ma innamorati della propria Squadra.

cosa vi costa? abbiamo un mese di tempo per mettere da parte un euro al giorno, dobbiamo essere 60.000.

UNA TANTUM.

Ro

Citazione di: robylele il 25 Gen 2014, 09:44
Hai presente quando l'amica di Sally dice al fidanzato: ''Voglio solo aiutarti ad avere buongusto''?
Lui , il miglior amico di Harry, gli risponde: ''Ma io ho già buongusto...''.

Non sapevo che ti piacessero le commedie romantiche  :)

AVANTI LAZIO

delioforever

Citazione di: innamoRADU il 25 Gen 2014, 10:17
leggo molti che scrivono che non verranno perchè hanno paura del clima e non sono d'accordo sulla contestazione eccetera...

io penso che ci sia un fronte, numeroso, di gente che lo odia, che sia il male della Lazio che se ne deve andare..bene ma c'è anche gente che non pensa proprio questo, gente che pensa che con un lotito migliore ne beneficerebbe la Lazio.

ecco, vogliamo fare una COALIZIONE? solo per un giorno, UNA TANTUM.

vi assicuro che non ci sarà nessun clima da terrore, ma ovviamente si sosterrà la S.S. Lazio. Si contesterà il presidente, ma si sosterrà la S.S. Lazio!

facciamo vedere lo stadio pieno, a lui e a tutti, facciamo vedere, in una partita non di cartello quanti possiamo essere, se solo cambiasse qualcosa.

Lazio-Sassuolo del 23 febbraio deve essere una VETRINA, una COALIZIONE di Laziali incazzati si, ma innamorati della propria Squadra.

cosa vi costa? abbiamo un mese di tempo per mettere da parte un euro al giorno, dobbiamo essere 60.000.

UNA TANTUM.

Perchè UNA TANTUM non abbiamo riempito lo stadio neanche al derby d'andata?
Perchè UNA TANTUM non abbiamo aumentato gli abbonamenti neanche dopo la coppa in faccia?
Perchè UNA TANTUM appelli seri e vigorosi in queste occasioni non ci sono stati?
No caro, se c'è qualcuno che vuole un Lotito migliore (sono tra questi) o anche un miglior presidente (se ce ne sono interessati alla Lazio è la soluzione che preferisco)
dovrebbe volere anche un altro clima nella Lazio, dalla curva alle radio, e vedere anche ciò come un problema strutturale... 
Riempiamo lo Stadio contro L'ambiente Lazio? Ci uniamo anche su questo?
Chi partecipa a questa iniziativa non contesta Lotito, ma sostiene chi l'ha promossa e le loro modalità e soprattutto supporta un'idea di tifo che prevede stadio mezzo vuoto al derby e pieno per dire lotito pdm
Per carità liberi di farlo, io ve saluto.

lollapalooza

Iniziativa assolutamente inutile, a mio avviso.

Dopo una settimana di lavoro dovrei veni' allo stadio per manna' affanqulo un tizio per un'ora e mezza e fornire l'ennesimo alibi alla mia squadra che è già in difficoltà di suo?

Thanks but no, thanks.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: delioforever il 25 Gen 2014, 10:32
Perchè UNA TANTUM non abbiamo aumentato gli abbonamenti neanche dopo la coppa in faccia?
Perchè UNA TANTUM appelli seri e vigorosi in queste occasioni non ci sono stati?
No caro, se c'è qualcuno che vuole un Lotito migliore (sono tra questi) o anche un miglior presidente (se ce ne sono interessati alla Lazio è la soluzione che preferisco)
dovrebbe volere anche un altro clima nella Lazio, dalla curva alle radio, e vedere anche ciò come un problema strutturale... 
Chi partecipa a questa iniziativa non contesta Lotito, ma sostiene chi l'ha promossa e le loro modalità e soprattutto supporta un'idea di tifo che prevede stadio mezzo vuoto al derby e pieno per dire lotito pdm

Mak1002006

Citazione di: cry il 25 Gen 2014, 08:33
Io allo stadio vado sempre, mi interessa poco di quello che dicono i tifosi organizzati, sono entrato anche con la fiorentina (quella di qualche anno fa dove non entrò "nessuno")

Sono felice se la curva fa delle iniziative belle e pro lazio, ma queste proprio non mi interessano

Paro paro.

Sonni Boi

Io onestamente non capisco tanto trambusto.
Se non l'avessimo saputo, non ce ne saremmo neanche accorti.

L'unica differenza saranno 5-6.000 spettatori in più e qualche LPDM in più del solito.
Io eviterei di dare così tanta importanza alla cosa.

Il Tenente

Citazione di: innamoRADU il 25 Gen 2014, 10:17
UNA TANTUM.

La verità è che mi sono pentito di aver fatto l'abbonamento.
E non per Reja, per Petkovic, per l'andamento mediocre in campionato e appena discreto nelle partite in casa.

Mi sono rotto perché allo stadio c'è un clima irrespirabile.
Mi sono rotto perché fra squalifiche, scioperi e contestazioni (manco fossimo ultimi a 3 punti) quest'anno ho sentito tifare più i supporter in trasferta che quelli della mia squadra.
Mi sono rotto perché la maggioranza delle persone ricorda solo come si insulta e non come si sostiene.
E ora la ciliegina, una chiamata alle armi per vedere quante persone sono contro il presidente: io rispondo "non nel mio nome, grazie" e passo la mano.

Non verrò a Lazio-Sassuolo per non sostenere nemmeno simbolicamente un'iniziativa deleteria e controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

Se serve a vedere quanti non vanno allo stadio per Lotito....ben venga.
Io scommetto che al massimo verranno 5000-6000 tifosi in più.
Che poi magari sono quelli che vengono con il Milan la Juve o l'Inter.
E' la TV ad aver allontanato il tifoso. Solo la TV.
A me 30000 tifosi a partita con un Olimpico scomodo e brutto, un presidente che non da entusiasmo, non mi sembrano pochi.

Chi non vuole questa gestione organizzasse qualcosa in piazza. Solo così si avrebbe una risonanza utile alla causa.

Aquila Romana

Citazione di: Roberto66 il 24 Gen 2014, 22:20
Io ci sarò per sostenere la mia Lazio e il Presidente Claudio Lotito che ritengo stia facendo un ottimo lavoro. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, è che non lo volete ammettere! Allora i tifosi del Palermo cosa dovrebbero fare?

Vabbè, se il metro di paragone è il Palermo... di che vogliamo parlare ?

Giaco_mo

gran bella iniziativa in termini di visibilità. comunque per me l'unica forma di protesta del tifoso, che può avere una MINIMISSIMA efficacia, è quella di lasciare lo stadio vuoto...a malincuore

Aquila Romana

Citazione di: Giaco_mo il 25 Gen 2014, 12:42
gran bella iniziativa in termini di visibilità. comunque per me l'unica forma di protesta del tifoso, che può avere una MINIMISSIMA efficacia, è quella di lasciare lo stadio vuoto...a malincuore

Se lo frequenti ti sarai accorto che al 70% è già vuoto

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Citazione di: Masters il 24 Gen 2014, 22:55
Io me la sto prendendo mi sto arrabbiando ma tanto sono sicuro che Lotito non vi si caga per niente e fa bene! State sbattendo contro un muro, tanto Lotito la Lazio non la vende e questa è la mia soddisfazione.
cit.

che bella sta cosa....dovrebbe cagarmi visto che al sig.claudio lotito gli porto bei soldini di pay,abbonamenti,e merchandising vario...bella davvero!!   

p.s. Zanzalf ndo stai?
Io intendevo che non vi si caga nelle pressioni di liberare la Lazio e venderla (poi non si sa a chi)?
Dal punto di vista che invece dici te ovvero portare soldi anch'io porto soldi sia con pay tv sia andando allo stadio, e dal quel punto di vista ritengo che Lotito stia facendo il suo dovere tenendo una squadra dignitosamente nel campionato italiano e quest'anno anche in el, e non esporla ai problemi economici che qualcun altro, osannato, in passato ha fatto.
E con questo non ne parlo più.

fish_mark

se il messaggio è Lotito ha 107 milioni e nun li vo spenne, è ovviamente una idiozia.
IL messaggio però nella sua sintesi estrema significa che il nostro ha a disposizione soldi a sufficienza per poter fare grandi investimenti, grandi operazioni per grandi traguardi. Di questo si stenta a trovare le tracce nelle ultime operazioni di mercato, nonostante la letteratura agiografica già al lavoro pensi il contrario.
si dirà che con questa politica sono stati portati a casa tre trofei. Ebbene tutto questo non può non dare soddisfazione al tifoso medio, al tifoso qualunque, ma la vera prova d'amore manca, quella di chi traccia un obiettivo ambizioso e non pone limiti alla provvidenza.
per questo il nostro non è amato e non lo sarà mai finchè non capirà che serve questo cambio di passo.

Insomma se la classifica della Deloitte ci pone entro l e prime 30 di europa, utilizzando cifre e concetti già ampiamente a disposizione di tutti, il tifoso si sente autorizzato a far levare alta la voce della propria insoddisfazione. Per questo e in questo sono d'accordo con le ragioni della protesta.

Aquila grigia

società malata, in coma irreversibile (e non parlo della S.S. Lazio...). Ugh!

robylele

perfetto, applausi a scena aperta.
in grassetto i passaggi che più condivido.

robylele

Citazione di: Giaco_mo il 25 Gen 2014, 12:42

ti piace Bruno Giordano come opinionista?

Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2014, 12:45
Se lo frequenti ti sarai accorto che al 70% è già vuoto

pay tv, non ci sono altri motivi. Chi veniva dalla provincia adesso rimane a casa.

Citazione di: fish_mark il 25 Gen 2014, 13:59
Per questo e in questo sono d'accordo con le ragioni della protesta.

pensavo fossero in discussione le modalità.
cercare di riempire lo stadio col Sassuolo per dimostrare chissà cosa, tsk, tsk..

triboLazio

Citazione di: robylele il 25 Gen 2014, 00:22
A me colpì particolarmente il discorso a P.San Silvestro, con due bicchieri bevuti poco prima di salire sul palco sembrava di sentire quello del balcone di Piazza Venezia.

je piacerebbe.
al massimo un potestà de paese, subito pronto a riciclasse da democristiano a guerra finita.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Appunto , chieditelo perchè dopo la coppa vinta contro la roma non sono schizzati in cielo gli abbonamenti
e questo non è certo un punto a favore di lotito.

CN12

La curva ogni maledetetto giorno chiede di riempire e di venire allo stadio, in radio e non solo.