Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Veramente  saranno tristi pure Tare e Lotito che avevano costruito una Lazio mediocre imbottita di pippe perché vogliono il male della Lazio.
E che te fanno sti' str.onzi?
'Na partita sontuosa, quasi a voler dimostrare che, uscita dal tunnel del " gioco dominante" di Petkovic e rimessa in carreggiata dalla sapiente accoppiata Reja-Bollini (discreto assistente che pero' secondo me, in questa seconda esperienza del Goriziano, aggiunge un piccolo surplus rispetto alla prima esperienza Rejana), forse potrebbe essere la squadra di buonissimo livello che era stata progettata ad inizio stagione, una squadra che sta superando un momento di depressione tecnica e fisica iniziando a dare il meglio di se.
Magari si riesce a mettere in evidenza le qualità migliori dei suoi giocatori che il magnifico duo ha messo a disposizione dei due tecnici che, se ben sfruttate, un bel po' di costrutto lo danno. E oggi mancavano pure Marchetti, Radu, Onazi e Lulic che un loro peso specifico nell'economia della squadra ce l'hanno. Nonostante la bella prestazione, non bisogna dimenticare che era una Lazio rimaggiata.
Manca ancora pure Felipe Anderson che magari, con una massiccia cura della ditta Reja-Bollini, tra un po' sara' in grado di poter dimostrare che l'investimento su di lui potrebbe avere avuto le sue ragioni.

No, non può essere così, questi lavorano solo per il male della Lazio. So incapaci E NON POSSONO MAI SBAGLIARE.
Inevitabile anna' tutti a contesta' a Lazio-Sassuolo contro sti due malvagi figuri.
LIBERALALAZIO

Cesio

Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2014, 00:11
Oggi allo stadio ho purtroppo capito che la Lazio ha perso il suo tifo. La curva di oggi e stata semplicemente disgustosa, prima con uno striscione totalmente fuori luogo che non vorrei neanche commentare, e poi per aver intonato solo cori contro Lotito e un paio di ragazzi di Buda (per non perdere l'abitudine). Per il resto basta, mai un coro, mai un forza Lazio, niente.
Si sentivano solo gli juventini.

Che tristezza...

Infatti è strana sta cosa. Nessun coro durante la partita per incitare la squadra. Hanno esposto un paio di striscioni, uno sui Viking e uno su un Laziale scomparso, e nulla più

GoodbyeStranger

Citazione di: Cesio il 26 Gen 2014, 01:46
Infatti è strana sta cosa. Nessun coro durante la partita per incitare la squadra. Hanno esposto un paio di striscioni, uno sui Viking e uno su un Laziale scomparso, e nulla più

E che c'è di strano?

E' la loro normale autoreferenzialità, lo "spettacolo" parallelo
che mettono in campo ogni partita in casa (loro) l'unico motivo
per cui si presentano allo stadio.

naoko

A parte che nel secondo tempo i cori PER la lazio ci sono stati, e pure forti e chiari. Almeno, io mi sono sgolata e ho cantato e saltato.
Si sa, finché non scarcerano i ragazzi a Varsavia, il primo tempo 0 tifo. Gli insulti a lotito ci stanno lo stesso però. E va beh, che volemo fa?
Quando la curva comincia a tifare è comunque impressionante.
Io non vedevo l'ora che arrivasse il secondo tempo per cominciare a tifare veramente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

per radio si sentivano solo i cori della nord

rojorosco

Qualcuno mi sa dire cosa hanno scritto sui Viking ?

bak

romolo

I vikinghi veri eravamo noi qualche decennio fa.... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

Chi dice che la curva non ha cantato e si sentivano soli gli Juventini è in malafede.
Come al solito la curva nel 2° tempo ha cantato e sostenuto la squadra.
Capisco che per molti l'audio dello streaming magari può avere problemi , ultimamente sono usciti i 4+1 per i pc.
Non costano molto

ralphmalph

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 10:29
Viking Juve di Milano

Cazzo vordì? Che c'entra il Legia?

Sent from Lulic al 71esimo

bak

Citazione di: ralphmalph il 26 Gen 2014, 10:51
Cazzo vordì? Che c'entra il Legia?

Sono gemellati. Una delegazione dei tifosi biancorossi và allo JS ad ogni partita interna.

vaz

per me squalificano la nord al derby.

Olimpico, buu delle due tifoserie: a rischio Lazio-Roma e Juve-Inter?
26.01.2014 07:40 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 6481 volte
Fonte: Il Tempo - Giorgia Baldinacci
© foto di Federico Gaetano

Non è svanito lo spauracchio del razzismo in Serie A, nonostante i duri provvedimenti degli ultimi mesi. Lazio-Juventus è partita combattuta e avvincente, ma dagli spalti qualche episodio lascia ancora una volta perplessi. Proprio all'inizio non sono mancati dei «buu» razzisti da parte dei tifosi biancocelesti nei confronti di Asamoah e Pogba e di quelli juventini contro Cavanda. Entrambe le curve sono in diffida, quella della Lazio dopo la sfida col Livorno per i cori contro Mbaye e Duncan, mentre quella bianconera ha già scontato due turni di squalifica. Episodi, quelli di ieri sera, che arrivano quando le prossime partite in casa di Lazio e Juventus saranno con Roma e Inter. La palla, come sempre, passa ora in mano al Giudice Sportivo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 10:56
per me squalificano la nord al derby.

Olimpico, buu delle due tifoserie: a rischio Lazio-Roma e Juve-Inter?
26.01.2014 07:40 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 6481 volte
Fonte: Il Tempo - Giorgia Baldinacci
© foto di Federico Gaetano

Non è svanito lo spauracchio del razzismo in Serie A, nonostante i duri provvedimenti degli ultimi mesi. Lazio-Juventus è partita combattuta e avvincente, ma dagli spalti qualche episodio lascia ancora una volta perplessi. Proprio all'inizio non sono mancati dei «buu» razzisti da parte dei tifosi biancocelesti nei confronti di Asamoah e Pogba e di quelli juventini contro Cavanda. Entrambe le curve sono in diffida, quella della Lazio dopo la sfida col Livorno per i cori contro Mbaye e Duncan, mentre quella bianconera ha già scontato due turni di squalifica. Episodi, quelli di ieri sera, che arrivano quando le prossime partite in casa di Lazio e Juventus saranno con Roma e Inter. La palla, come sempre, passa ora in mano al Giudice Sportivo.

Non hanno squalificato quella dell'Inter... non ci possono squalificare la nostra.

vaz

ricorda contro chi giochiamo e avrai la risposta.

skizzo87

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 10:59
ricorda contro chi giochiamo e avrai la risposta.

Comunque ieri i cori, ci sono stati contro Licht,
contro Asamoah nel primo tempo e contro Pogba dopo che ha sbroccato.

Squalificassero la curva con differita, andrebbe bene per Lazio Sassuolo  :pp

rojorosco

Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 10:39
I vikinghi veri eravamo noi qualche decennio fa.... :ssl

Ale' Vikinghi Ale' , gruppo storico che ha fatto la storia della CN, quanto mi piacerebbe rivederli allo stadio.

vaz

io ne ho sentito un altro dopo il nostro goal, ma non voglio scriverlo

skizzo87

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 11:01
io ne ho sentito un altro dopo il nostro goal, ma non voglio scriverlo
si pure io purtroppo. "su cantiamo tutti insieme" (right?)

Contenuto sponsorizzato

vaz

LordEagle

LA cosa triste è che  a LAZIO - JUVE eravamo solo un pò più degli juventini.
In monte mario c'erano praticamente solo loro ed in tevere erano molti.....
E' un segnale preoccupantissimo della disaffezione , altro che lotito pdm...
Comunque siete/siamo OT.
Cosa c'entra LAzio - Juve con l'argomento?