Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

forse non c entra nulla
ma l unica cosa che attulmente mi dà fastidio (e dico poco con questo termine) allo stadio è la gente che fischia le formazioni e soprattutto alcuni giocatori
io sono il primo a dare della pippa a chi considero tale
ma mai nel momento della formazioni
in quel momento si umilia il giocatore (e questo mi dispiace molto)
ora mi direte: "ma tu dici peste e corna di Cavanda, Ciani etc."
avete ragione, ma non è la stessa cosa secondo me
farlo alle formazioni è proprio brutto (alla presentazione di Makinwa qualche anno fa mi volevo sotterrare)
solo questo mi dà fastidio allo stadio
eviterei i fanculo in mondo visione a lotito? si, ma se parte lo faccio, mi ha veramente stufato
non gli auguro assolutamente la morte
e allora forse hanno ragione molti di voi anche su questo punto, lasciamolo perde, lui. ignoriamolo proprio. Sia mai che inizia a fare qualcosa di buono per la Lazio

Kalle

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 20:36
No, Palo, io oramai mi sono rotto le palle. Partono cori ind.egni dopo subito dopo i gol della Lazio, manco il tempo di esultare. E' uno schifo e questo in tutte le partite. Lo stadio non è questo per me, che senso ha?!
Ergo a Lazio Sassuolo, che sarà peggio del solito, me ne sto a casa a farmi rodere il fegato.
E io condivido l'ultimo post di sweeper, ad esempio.

Idem. Anche se voglio vedere comem si mette a seconda di alcune variabili di cui non voglio parlare..

Diciamo che sono in attesa. Perchè mi rode da morire non andare. Ma ci sono delle volte in cui l'assenza è meglio della presenza.

LordEagle

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 10:05
Idem. Anche se voglio vedere comem si mette a seconda di alcune variabili di cui non voglio parlare..

Diciamo che sono in attesa. Perchè mi rode da morire non andare. Ma ci sono delle volte in cui l'assenza è meglio della presenza.

Considerato che i tifosi del Sassuolo sono una entità astratta perchè non chiedere alla Lazio che gli abbonati
che non condividono la protesta possano accedere al distinto ospiti?
Così possono non essere  confusi.

Kalle

Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 10:23
Considerato che i tifosi del Sassuolo sono una entità astratta perchè non chiedere alla Lazio che gli abbonati
che non condividono la protesta possano accedere al distinto ospiti?
Così possono non essere  confusi.

Per cui io che sto in Tevere, dovrei andare in Distinto solo perchè altri tifosi hanno indetto la 'Giornata dell'antilotitismo'?

Facilmente identificabile peraltro... (editato)

A quel punto me ne sto al posto mio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 10:26
Per cui io che sto in Tevere, dovrei andare in Distinto solo perchè altri tifosi hanno indetto la 'Giornata dell'antilotitismo'?

Facilmente identificabile peraltro... (editato)

A quel punto me ne sto al posto mio...

La monte Mario ti piacerebbe?

Kalle

carib

Citazione di: vagabond il 27 Gen 2014, 20:32
sarai curioso di vedere cosa succederebbe alla frase "metto la Lazio in vendita". Sarei curioso di vedere se qualcuno si paleserebbe...

Io me ne intendo poco, perciò vorrei capire come si combina la frase virgolettata col fatto che la SS Lazio è una società quotata in borsa.

Kalle

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 11:00
Io me ne intendo poco, ma vorrei capire come si combina la frase virgolettata col fatto che la SS Lazio è una società quotata in borsa.

Che il titolo crolla in un men che non si dica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 11:00
Io me ne intendo poco, ma vorrei capire come si combina la frase virgolettata col fatto che la SS Lazio è una società quotata in borsa.

Chi vuole la Lazio va a parlare con Lotito. Non credo che ci sia mai stato nessuno che abbia fatto questo passo. Vedremo se nel prossimo futuro, ci sara' qualcuno... sicuramente non sara' merito dei ragazzi.

Kim Gordon

la contestazione organizzata per Lazio-Sassuolo ha un problema.

non ha nessun obiettivo realistico.

il che la fa assomigliare tremendamente ad uno sfogo.

invece, viene fatta passare come un pezzo di una "trattativa ad oltranza", quando sappiamo tutt. benissimo, che non esiste nessuna trattativa, ne possibilità di cambiare lo stato delle cose attuale.

questo "fuori sincrono"  non piace, fa storcere il naso a tutt. coloro che a questo punto ci vedono solo e soltanto l'amputazione dopo la cancrena.

cancrena di posizione rispettavamente rigide ed inamovibili, e soprattutto, nessuna proposta da parte di entrambe le parti.

che ne sò, immagino una protesta che sia finalizzata ad un obiettivo come quello delel dimissioni di Lotito da presidente e portavoce della Lazio, per esempio.

..cosa che per quanto difficile ed improbabile, almeno è confinata in un ambito di realtà.

ma così, a buffo, pe faje sentì che se ne deve annà, non ha senso. tanto non se ne va.

quindi, alla fine, mi sembra di poter sintetizzare che oltre a "raccogliere la domanda" del tifoso medio laziale stufo di certi attegiamenti lotitiani, sia anche un modo per la CN "per fare la conta" .

ciò detto, non mi sento di biasimare chi scrive che lui/lei non vuole essere contato.

non vedo perchè dovrebbe. ognuno decide per se. e la Lazialità non centra niente.

ES

Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2014, 11:03
la contestazione organizzata per Lazio-Sassuolo ha un problema.

non ha nessun obiettivo realistico.

il che la fa assomigliare tremendamente ad uno sfogo.

invece, viene fatta passare come un pezzo di una "trattativa ad oltranza", quando sappiamo tutt. benissimo, che non esiste nessuna trattativa, ne possibilità di cambiare lo stato delle cose attuale.

questo "fuori sincrono"  non piace, fa storcere il naso a tutt. coloro che a questo punto ci vedono solo e soltanto l'amputazione dopo la cancrena.

cancrena di posizione rispettavamente rigide ed inamovibili, e soprattutto, nessuna proposta da parte di entrambe le parti.

che ne sò, immagino una protesta che sia finalizzata ad un obiettivo come quello delel dimissioni di Lotito da presidente e portavoce della Lazio, per esempio.

..cosa che per quanto difficile ed improbabile, almeno è confinata in un ambito di realtà.

ma così, a buffo, pe faje sentì che se ne deve annà, non ha senso. tanto non se ne va.

quindi, alla fine, mi sembra di poter sintetizzare che oltre a "raccogliere la domanda" del tifoso medio laziale stufo di certi attegiamenti lotitiani, sia anche un modo per la CN "per fare la conta" .

ciò detto, non mi sento di biasimare chi scrive che lui/lei non vuole essere contato.

non vedo perchè dovrebbe. ognuno decide per se. e la Lazialità non centra niente.

Ti quoto, ma aggiungo un secondo problema.
Che di fatto sta contestazione non è una tantum, ma dura da 10 anni, con spruzzi di pausette.
Il su citato tifoso Laziale s'è rotto mediamente li coglioxi, scusa il francesismo, di queste adunate che di fatto, non essendo una tantum , nè localizzate, nè a fuoco, danneggiano la Lazio.

kiraly

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 11:01
Invece quando si vedrà rispettato chi vuole vedere la Lazio senza sentire la mondezza di certi cori nelle orecchie?

No dico.. se invoca tanto il rispetto... Ma il rispetto bisogna anche darlo..

Comunque tranquillo il mio posto sarà vuoto ma sono certissimo che ci saranno talmente tanti 'laziali' desiderosi di dare dimostrazione del loro odio imperituro a Lotito che la Lazio farà un record di presenze e magari d'incasso..

Ne sono certissimo..
Scusami ma immagino tu vada allo stadio da tanto tempo come me.
Io sono andato la prima volta nel 1976, ho visto centinaia di partite e fino a 3 anni fa ero abbonato.
Il lavoro non mi permetteva di andare spesso allo stadio ma comunque avevo l'abbonamento.
Non sono mai stato arraccato ai presidenti, ho detestato Chinaglia presidente e prima Chimenti, non mi piaceva Calleri e spesso, nonostante i risultati, mal gradivo le uscite e le mosse di Cragnotti.
Ho pero sempre tifato per la mia squadra e mai fatto cori di insulti a nessuno dei nostri.
Non ho mai sopportato l'arroganza di Lotito ma comunque non ho mai fatto insulti allo stadio perche' non e' nel mio costume educativo.
Alla fine pero' devo dire che ha vinto lui, e' riuscito nel suo modo di fare, nel suo trasmettere tristezza ad un ambiente , nel farmi passare la voglia di andare allo stadio.
Sono tornato una volta lo scorso anno e non sono ancora andato quest'anno.
Quello che tu chiami ambiente brutto lo ha creato e provocato lui per primo, non che sia solo colpa sua, certi atteggiamenti sbagliati della tifoseria c'erano anche prima e ci sarebbero anche senza di lui, ma questa esasperazione non puoi pensare non dipenda molto da lui...
Io onestamente non ho idea di cosa si possa fare, so solo che trovo il tutto avvilente...
Ho dentro una rabbia assurda amplificata da morire dai successi dei bori e forse anche per questo siamo a questa esasperazione oggi...
Che ti devo dire spero che tu vada allo stadio e possa vederti la partita tranquillo e spero ci siano tempi migliori per tutti noi,,,
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

Citazione di: ES il 28 Gen 2014, 11:12
Ti quoto, ma aggiungo un secondo problema.
Che di fatto sta contestazione non è una tantum, ma dura da 10 anni, con spruzzi di pausette.
Il su citato tifoso Laziale s'è rotto mediamente li coglioxi, scusa il francesismo, di queste adunate che di fatto, non essendo una tantum , nè localizzate, nè a fuoco, danneggiano la Lazio.

vedi ES, secondo me fai un errrore GARVISSIMO quando parli a nome del Tifoso della Lazio.
a) perchè ce stanno pure le tifose.
b) perchè la stessa assimilazione da fastidio a parti inverse, mi pare di capire da ciò che scrivi in questi giorni.

non vuoi essere assimilato alla CN?! bene, legittimo.
ma io neanche, per esempio, vojo esse assimilato a chi sè rotto i [...] di questo o quello.

la Lazilità pare na coperta, chi la tira de quà, chi de là, chi è mia, non è mia, no è mia.

fra npo se sgara. e allora se ritroveremo a scalalsse le mani coll'alito.

Kalle

Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 11:13
Alla fine pero' devo dire che ha vinto lui, e' riuscito nel suo modo di fare, nel suo trasmettere tristezza ad un ambiente , nel farmi passare la voglia di andare allo stadio.
Sono tornato una volta lo scorso anno e non sono ancora andato quest'anno.
Quello che tu chiami ambiente brutto lo ha creato e provocato lui per primo, non che sia solo colpa sua, certi atteggiamenti sbagliati della tifoseria c'erano anche prima e ci sarebbero anche senza di lui, ma questa esasperazione non puoi pensare non dipenda molto da lui...
Io onestamente non ho idea di cosa si possa fare, so solo che trovo il tutto avvilente...
Ho dentro una rabbia assurda amplificata da morire dai successi dei bori e forse anche per questo siamo a questa esasperazione oggi...
Che ti devo dire spero che tu vada allo stadio e possa vederti la partita tranquillo e spero ci siano tempi migliori per tutti noi,,,
Forza Lazio

Se l'ambiente è triste è colpa dell'ambiente. Se basa il suo 'umore' sulla persona Lotito ha mal riposto la sua base di giudizio.

Se invece sposta sulle cose reali (solidità della Società, trofei recentemente vinti, prospettive per il futuro con un nugolo di giovani interessantissimi..) e lo facesse in manier serena e correttamente critica, magari sarebbe meno astioso e rancoroso.

A me la voglia di Lazio me la toglie solo i rumori di fondo che devo sopportare allo Stadio. Per quelli non se pò fa niente?

carib

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 11:02
Chi vuole la Lazio va a parlare con Lotito. Non credo che ci sia mai stato nessuno che abbia fatto questo passo. Vedremo se nel prossimo futuro, ci sara' qualcuno... sicuramente non sara' merito dei ragazzi.
Domanda: la SS Lazio è una società solida (100 mijoni de fatturato, cit.), bilancio in ordine (certo, pesa la rata col fisco), parco giocatori prima squadra più che dignitoso, diversi giovani dalle grandi prospettive, bacino tifosi tra i primi in Italia, ottimo contratto tv, discreta fama (SPORTIVA) internazionale. Come mai nessuno si presenta soldi in bocca a fare l'investimento? Non credo sia perché Lotito è antipatico e volgare e tratta pure male i regazzi della Curva.
Sbaglio?

Altra domanda: date le premesse di cui sopra, quanto incide la fama (planetaria NON SPORTIVA) dell'ambiente Lazio sull'assenza di compratori degni di questo nome?

Terza domanda: date le premesse di cui sopra, i "devi morire" e i "vaffanculi" a Lotito prima del rigore contro la giuve, aumentano o diminuiscono le possibilità che un magnate (tranquilli...) si avvicini alla SS Lazio e ci faccia fare il grande salto (cit.)?

Quarta domanda: date le premesse di cui sopra, non sarà che tutte 'ste manfrine (antipatico, volgare, impresentabile) servano solo a convincere Lotito ad abbassare il prezzo della SS Lazio ("metto in vendita la Lazio"), perché dietro 'ste manovre c'è qualcuno che vuole provare a fare l'affare ma è più scannato del gestore?

In base alle eventuali risposte deciderò se fare il biglietto per Lazio-Sassuolo, e quale ruolo interpretare nella kermesse. Grazie.

ES

Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2014, 11:16
vedi ES, secondo me fai un errrore GARVISSIMO quando parli a nome del Tifoso della Lazio.
a) perchè ce stanno pure le tifose.
b) perchè la stessa assimilazione da fastidio a parti inverse, mi pare di capire da ciò che scrivi in questi giorni.

non vuoi essere assimilato alla CN?! bene, legittimo.
ma io neanche, per esempio, vojo esse assimilato a chi sè rotto i [...] di questo o quello.

la Lazilità pare na coperta, chi la tira de quà, chi de là, chi è mia, non è mia, no è mia.

fra npo se sgara. e allora se ritroveremo a scalalsse le mani coll'alito.

Per tifoso medio parlo in terza persona.
Il tifoso medio, ovvero io, s'è profondamente rotto li ....
Comunque ora ci conteremo, sono loro che dicono che tutti i tifosi Laziali, la stragrande maggioranza dei Laziali, un pò come quando Lotito diceva la sparuta minoranza.No?
Infatti so uguali, da mò che lo dico, per questo non si sopportano.

Kalle

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 11:22
Domanda: la SS Lazio è una società solida (100 mijoni de fatturato, cit.), bilancio in ordine (certo, pesa la rata col fisco), parco giocatori prima squadra più che dignitoso, diversi giovani dalle grandi prospettive, bacino tifosi tra i primi in Italia, ottimo contratto tv, discreta fama (SPORTIVA) internazionale. Come mai nessuno si presenta soldi in bocca a fare l'investimento? Non credo sia perché Lotito è antipatico e volgare e tratta pure male i regazzi della Curva.
Sbaglio?

Altra domanda: date le premesse di cui sopra, quanto incide la fama (planetaria NON SPORTIVA) dell'ambiente Lazio sull'assenza di compratori degni di questo nome?

Terza domanda: date le premesse di cui sopra, i "devi morire" e i "vaffanculi" a Lotito prima del rigore contro la giuve, aumentano o diminuiscono le possibilità che un magnate (tranquilli...) si avvicini alla SS Lazio e ci faccia fare il grande salto (cit.)?

Quarta domanda: date le premesse di cui sopra, non sarà che tutte 'ste manfrine (antipatico, volgare, impresentabile) servano solo a convincere Lotito ad abbassare il prezzo della SS Lazio ("metto in vendita la Lazio"), perché dietro 'ste manovre c'è qualcuno che vuole provare a fare l'affare ma è più scannato del gestore?

In base alle eventuali risposte deciderò se fare il biglietto per Lazio-Sassuolo, e quale ruolo interpretare nella kermesse. Grazie.

Ma che domande interessanti...

Aggiungendo che una bella forza di questa contestazione sono un paio di signori senza arte ne parte che si fanno fotografare con presunti sceicchi..

Me sembra de tornare ai tempi de 'Lotito se deve sedè ar tavolo della tratativa..'.

Grazie a Dio non lo ha mai fatto..

fish_mark

Le domande di Carib sono degne di nota, sicuramente adatte allo scenario del 2006 quando la curva, certa curva, si imbarca in un'avventura più grande di lei e spalleggia un gruppo di "facoltosi" imprenditori desiderosi di prendere la lazio.
Di questo e di altro si parla in un procediemnto penale che non è ancora arrivato a conclusione.

Le motivazioni che spingono oggi la curva, certa curva, a contestare l'operato del presidente si tengono su un ambito strettamente sportivo-calcistico, cose legate alla stagione non esaltante della Lazio, cose normali che peraltro coinvolgono anceh i tifosi di Napoli e Inter che sembrano sul piede di guerra nei confronti delle rispettive società. Insomma, le motivazioni che spingono alcuni tifosi a indire questa protesta esrimono una generale sfiducia verso l'azione di questa società.

Sarebbe ora di aggiornare il dibattito, che sembra incagliato sulle famose vicende di sette, anzi otto a questo punto, anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Citazione di: fish_mark il 28 Gen 2014, 12:01
Le domande di Carib sono degne di nota, sicuramente adatte allo scenario del 2006 quando la curva, certa curva, si imbarca in un'avventura più grande di lei e spalleggia un gruppo di "facoltosi" imprenditori desiderosi di prendere la lazio.
Di questo e di altro si parla in un procediemnto penale che non è ancora arrivato a conclusione.

Le motivazioni che spingono oggi la curva, certa curva, a contestare l'operato del presidente si tengono su un ambito strettamente sportivo-calcistico, cose legate alla stagione non esaltante della Lazio, cose normali che peraltro coinvolgono anceh i tifosi di Napoli e Inter che sembrano sul piede di guerra nei confronti delle rispettive società. Insomma, le motivazioni che spingono alcuni tifosi a indire questa protesta esrimono una generale sfiducia verso l'azione di questa società.

Sarebbe ora di aggiornare il dibattito, che sembra incagliato sulle famose vicende di sette, anzi otto a questo punto, anni fa.

si però che palle mamma mia! ogni anno ce n'è una, non si può neanche avere una stagione così così in santa pace, no, noi dobbiamo sempre avere questo clima avvelenato.
poi si stupiscono che la gente non va più allo stadio... e te credo!

WE.ARE1900

Io mi preoccuperei più di poter incontrare Sergione come puntero avversario :beer: