Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Citazione di: luigino71 il 28 Gen 2014, 14:41
Bah , e io dovrei venire allo stadio preventivamente per criticare?
Domenica ho sentito fischi preventivi ai giocatori, fischi al rigore di Candreva contro Lotito , ecc, ecc,.
Secondo me sono questi i motivi per cui la gente non viene allo stadio.

Io vengo perchè voglio divertirmi , guardare e tifare la mia Lazio, urlare e qualche volta festeggiare.
La dirigenza? Non mi piace come la maggioranza di noi ma certo non vengo alla partita per criticare già alle formazioni.

Se Lazio Sassuolo è alle 15:00 porto le bambine almeno qualcuno che tifa per la squadra c'e'.

Sei troppo semplice.. Tifo.. Lazio.. divertimento.. passione..

Ma dai ancora con queste cose..  ;)

(ovviamente sono d'accordo con te..) Attento che mi pare che col Sassuolo si giochi alle 20.45

LordEagle

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:25
Per cui con il sassuolo sarete 70.000.

Bene.

Secondo me se fanno 35000 spettatori è un miracolo.

Kalle

Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 14:46
Secondo me se fanno 35000 spettatori è un miracolo.

Eh no.. SE TUTTI i Laziali come dici te ce l'hanno con Lotito (E loro sono stati chiamati alle armi..) dovranno programmare un pienone mai visto.. Ma che 35.000 e 35.000... Quelli li fai pure con chi ama la Lazio e basta..

Ma dai su.. sii ottimista.. vedrai che il tuo macellaio verrà  con tutta la sua famiglia.. E pure tutti quelli con cui parli ogni giorno..

cielobiancoazzurro

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:33
Quando vado in trasferta, vado sempre in mezzo ai tifosi avversari.

Sono una persona sufficientemente tranquilla (a volte ti capita l'esagitato di turno.. ma si riesce sempre a trovare la maniera per gestire la situazione in maniera civile..) ed a volte si chiacchiera anche del più e  del meno calcistico.

In tutti questi incontri (anche fuori dallo stadio.. a dire il vero..) non ho mai colto ironia od altro relativamente al Presidente Lotito.

L'UNICA domanda che mi è stata fatta SEMPRE è questa:

'Perchè ce l'avete tanto con il Presidente della vosta squadra? Che v'ha fatto?'

E' l'unica cosa che mi sento chiedere... Ho il sospetto che il 'problema' Lotito sia molto, ma molto, un problema di 'puzza sotto al naso'... Tutto interno al GRA.
Kalle,
che ti devo dire.......anche io giro l'Italia in largo e lungo per lavoro e quando capita, a pranzo o in altri incontri, parliamo spesso di sport. Bene, quando dico che sono della lazio, come ti dicevo, oltre a vedere un sorriso sarcastico sulle bocche di tanti, mi sono sentito fare le domande più assurde su lotito (ma come fate? Ma è sempre così? Oppure frasi del tipo "Noi già lo avremmo cacciato", ecc). Certo, non tutti entrano in merito alla gestione societaria (in questo caso mi sento dire frasi come "vi ha salvato dal fallimento però sta indebolendo la squadra") ma molti entrano in merito al disagio che provano quando viene intervistato alle TV.
Dobbiamo dire altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 14:53
Kalle,
che ti devo dire.......anche io giro l'Italia in largo e lungo per lavoro e quando capita, a pranzo o in altri incontri, parliamo spesso di sport. Bene, quando dico che sono della lazio, come ti dicevo, oltre a vedere un sorriso sarcastico sulle bocche di tanti, mi sono sentito fare le domande più assurde su lotito (ma come fate? Ma è sempre così? Oppure frasi del tipo "Noi già lo avremmo cacciato", ecc). Certo, non tutti entrano in merito alla gestione societaria (in questo caso mi sento dire frasi come "vi ha salvato dal fallimento però sta indebolendo la squadra") ma molti entrano in merito al disagio che provano quando viene intervistato alle TV.
Dobbiamo dire altro?

Ammazza che differenze di vedute in giro per l'Italia..

Addirittura indebolendo la squadra.. rispetto a cosa non si sa..

:)

cielobiancoazzurro

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:55
Ammazza che differenze di vedute in giro per l'Italia..

Addirittura indebolendo la squadra.. rispetto a cosa non si sa..

:)

Come vedi l'Italia è molto strana!!!
Bellissima la tua battuta sul "rispetto a che cosa"!!!!

LordEagle

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 14:50
Eh no.. SE TUTTI i Laziali come dici te ce l'hanno con Lotito (E loro sono stati chiamati alle armi..) dovranno programmare un pienone mai visto.. Ma che 35.000 e 35.000... Quelli li fai pure con chi ama la Lazio e basta..

Ma dai su.. sii ottimista.. vedrai che il tuo macellaio verrà  con tutta la sua famiglia.. E pure tutti quelli con cui parli ogni giorno..

Guarda che per quelli  come te , bastano i 30 posti nella fila del Santino.

carib

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 14:53
Kalle,
Dobbiamo dire altro?

Per amor di verità, anche io mi sono sentito fare obiezioni simili a quelle ricevute da cielobiancoazzurro: riomanisti che avevano appena affermato di aver già dimenticato il 26 maggio.
Cmq, sempre per capire la logica di questa contestazione e decidere se aderire, aggiungo altre domande poiché alle mie precedenti  nessuno ha risposto in maniera soddisfacente.
Lotito è imbarazzante in tv, per questo "deve morire"? Lotito è imbarazzante in tv, per questo se ne deve andare affanculo mentre Candreva sta per battere il rigore contro la prima in classifica? Lotito è imbarazzante in tv, per questo deve girare con la scorta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 15:00
Come vedi l'Italia è molto strana!!!
Bellissima la tua battuta sul "rispetto a che cosa"!!!!

Non è una battuta.

Quando il Presidente Lotito ha preso il pacchetto di maggioranza della Lazio mi sa che non avevaqmo manco undici giocatori di proprietà (esclusi Primavera et similia).

SE quello è il punto di partenza, credo di poter ritenere che la Squadra si sia rinforzata e di molto.

Kalle

Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 15:00
Guarda che per quelli  come te , bastano i 30 posti nella fila del Santino.

Siamo all'insulto personale?

Come ti permetti di giudicarmi personalmente? abbiamo mangiato nello stesso piatto qualche volta?

Ti sto dicendo che sono CERTO che farete un successone con la vostra Giornata dell'Antilotitismo. Che altro pretendi che me metto una scopa in culo e ti ramazzo la stanza?

Kalle

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 15:18
Per amor di verità, anche io mi sono sentito fare obiezioni simili a quelle ricevute da cielobiancoazzurro: riomanisti che avevano appena affermato di aver già dimenticato il 26 maggio.

Ah ma io quelli non li avevo manco considerati.. Pensavo si parlasse di tifosi di ALTRE squadre italiane.. non di cerebrolesi..

carib

Eh lo so, Kalle, ma pare che sia cmq un giudizio di cui non si può non tenere conto.

Citazione di: cielobiancoazzurro il 28 Gen 2014, 14:28

4) Sono sicuro parlando con i riommici che se avessero avuto un presidente come lotito lo avrebbero già cacciato da 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 15:22
Siamo all'insulto personale?

Come ti permetti di giudicarmi personalmente? abbiamo mangiato nello stesso piatto qualche volta?

Ti sto dicendo che sono CERTO che farete un successone con la vostra Giornata dell'Antilotitismo. Che altro pretendi che me metto una scopa in culo e ti ramazzo la stanza?

No per i Laziali che la pensano come te.
Visto che hai citato i Laziali .
Non ci provare...

carib

Kalle

Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 15:31
No per i Laziali che la pensano come te.
Visto che hai citato i Laziali .
Non ci provare...

Dici? Ed allora siamo d'accordo non avrete problemi e l'Olimpico sarà strapieno di Laziali gioiosi al grido di Morte al tiranno.

Io e gli altri 29 che la pensano come me ci riuniremo sconfitti e solitari ricordando i bei tempi quando andare allo stadio significava solo tifare la propia Squadra.

Auguroni e salutoni a greco e morabito!!!!

ssl_1900

trovo l'iniziativa totalmente ridicola e anche strumentale.
sto (in questo caso) con kalle al 100%.

ps. kalle ma sali a verona per il chievo?

Kalle

Citazione di: ssl_1900 il 28 Gen 2014, 15:37
trovo l'iniziativa totalmente ridicola e anche strumentale.
sto (in questo caso) con kalle al 100%.

ps. kalle ma sali a verona per il chievo?

Purtroppo no.. Vorrei tanto ma questo WE mi è impossibile.. Bella Verona, cavolo..

JoePetrosino

Citazione di: carib il 28 Gen 2014, 15:18
Cmq, sempre per capire la logica di questa contestazione e decidere se aderire, aggiungo altre domande poiché alle mie precedenti  nessuno ha risposto in maniera soddisfacente.
Lotito è imbarazzante in tv, per questo "deve morire"? Lotito è imbarazzante in tv, per questo se ne deve andare affanculo mentre Candreva sta per battere il rigore contro la prima in classifica? Lotito è imbarazzante in tv, per questo deve girare con la scorta?

Purtroppo il calcio genera mostri:
Galliani in tv, o Delaurentis o dalla valle o pozzo o spinelli o moratti o preziosi...
sembrano tanto diversi da Lotito...
a me sembrano tutti uguali...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Citazione di: Kalle il 28 Gen 2014, 15:40
Purtroppo no.. Vorrei tanto ma questo WE mi è impossibile.. Bella Verona, cavolo..

già!

io ci riprovo, dopo la pessima esperienza hellas.
sono indeciso se disertare il settore ospiti e andare in tribuna. boh.

carib

Citazione di: JoePetrosino il 28 Gen 2014, 15:41
Purtroppo il calcio genera mostri:
Galliani in tv, o Delaurentis o dalla valle o pozzo o spinelli o moratti o preziosi...
sembrano tanto diversi da Lotito...
a me sembrano tutti uguali...
Anche a me.