#liberailaziali

Aperto da Pikkio, 24 Feb 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 08:56
Se avesse detto quello che gli attribuisci tu sarebbe un cretino, questa e' una mia opinione ma mi sembra ovvio.
E poi l'ha scritto, quindi basta rileggerlo.

ma infatti.
rega', mollate un attimo il sacro furore di questa battaglia e rileggete bene.

bella pi'.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 25 Feb 2014, 08:58

E se non riesco a collocarti tra i "miei", allora vuol dire che affanculo hai mandato anche me. Anche quando non è così.

#onelove

questo vale un pò per tutti gli schieramenti direi.
e le risposte che seguono lo confermano.
le parole di Pikkio mi sono ben chiare, non ho bisogno di rileggerle, ma ognuno le interpretasse come viene più comodo, a me non interessa.
io non ho nessuna battaglia da fare Gesù.
generalizziamo avanti così.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Non c'è nessuna maggioranza  e non c'è nessuna minoranza.

Ci sono persone che odiano questa dirigenza. Persone che in buonafede gli vanno appresso quando le cose vanno male (o non vanno abbastanza bene..) e persone che se anche je rode che la Lazio non va bene, fanno la tara su da chi e come viene gestita una contestazione.

Tutto qui.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E che avrei scritto di diverso???

Uscite dal bunker.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma quale bunker??
Ma davvero state così?
Riponete gli elmetti. Voi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Aridaje.
Ma quale bunker??
Ma davvero state così?
Riponete gli elmetti. Voi.
Ma voi chi??? Ancora???

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:04
... Persone che in buonafede gli vanno appresso ...Tutto qui.
Personalmente, non sono d'accordo col post di Pikkio perché anche lui cade in questa [...]ella... che tu Kalle cavalchi spudoratamente.
Le persone in buona fede... poveri stupidi.
Maggior rispetto per tutti. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il mondo si divide tra chi aderisce acriticamente a liberlalalazio e cento deficienti sul forum. "Voi". Tutto chiaro.
Che ce farete ancora qui dentro non lo so, quando fuori c'è tutta la libertà che cercate.

#meteoriteunicavia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 09:04
Secondo me c'è un errore di fondo.

Non c'è nessuna maggioranza  e non c'è nessuna minoranza.

Ci sono persone che odiano questa dirigenza. Persone che in buonafede gli vanno appresso quando le cose vanno male (o non vanno abbastanza bene..) e persone che se anche je rode che la Lazio non va bene, fanno la tara su da chi e come viene gestita una contestazione.

Tutto qui.

ahò in testa non vi entra eh... ognuno di noi HA UN CERVELLO PENSANTE... non significa che se auspico un cambiamento in società debba necessariamente andare appresso a qualcuno eh.
La storia de sto gregge sta cominciando un pò ad offendere la vostra intelligenza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 25 Feb 2014, 09:13
Personalmente, non sono d'accordo col post di Pikkio perché anche lui cade in questa [...]ella... che tu Kalle cavalchi spudoratamente.
Le persone in buona fede... poveri stupidi.
Maggior rispetto per tutti. Grazie

Era proprio per rispetto che lo dico. Non odiano tutti la dirigenza come evidentemente fai tu.

Ci sono persone in buona fede in mezzo a voi che pensano che quella protesta serva veramente a qualcosa.

Per chi odia e basta non c'è molta speranza nè confronto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e le risposte che seguono lo confermano.
le parole di Pikkio mi sono ben chiare, non ho bisogno di rileggerle, ma ognuno le interpretasse come viene più comodo, a me non interessa.
io non ho nessuna battaglia da fare Gesù.
generalizziamo avanti così.

scusa eh, ma pikkio non ha generalizzato per niente.
ha parlato con grande precisione di certi atteggiamenti.
ad esempio: sei tra quelli che invitano gli altri a levare il mi piace dalla pagina fb?
sei tra quelli che prendono per culo o ululano goliardicamente nei confronti dei nostri giocatori prima che scendano in campo?
hai fischiato Reja alla formazione?
hai augurato la morte a lotito?
hai festeggiato con molto distacco i gol della Lazio?
hai dato retta o la stai dando a cordatari, cazzari, protoromanisti e via discorrendo?

eddaje su. ho detto rileggi bene per questo. perché  con tutta evidenza non sta parlando di te né di tanti altri che si sono sentiti toccati.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 25 Feb 2014, 09:15
ahò in testa non vi entra eh... ognuno di noi HA UN CERVELLO PENSANTE... non significa che se auspico un cambiamento in società debba necessariamente andare appresso a qualcuno eh.
La storia de sto gregge sta cominciando un pò ad offendere la vostra intelligenza.

Scusami ma domenica con CHI protestavate me lo spieghi?

Non ho parlato di gregge. Ho parlato di persone che in buonafede si associano con odiatori di professione.

Non li ho messi nello stesso livello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' uguale al riponete gli elmetti, generalizzazione per generalizzazione.
Non fare il furbacchione.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: pentiux il 25 Feb 2014, 09:15
Il mondo si divide tra chi aderisce acriticamente a liberlalalazio e cento deficienti sul forum. "Voi". Tutto chiaro.
Che ce farete ancora qui dentro non lo so, quando fuori c'è tutta la libertà che cercate.

#meteoriteunicavia

No, tra migliaia di deficienti mentalizzati cui sono state innestate idee violente e nazistoidi allo scopo di prendersi la Lazio e 100 dotati di intelletto che guardano inorriditi.

Ah, e il meteorite, scusa, in testa a chi, di grazia, a proposito di violenza?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 25 Feb 2014, 09:20
scusa eh, ma pikkio non ha generalizzato per niente.
ha parlato con grande precisione di certi atteggiamenti.
ad esempio: sei tra quelli che invitano gli altri a levare il mi piace dalla pagina fb?
sei tra quelli che prendono per culo o ululano goliardicamente nei confronti dei nostri giocatori prima che scendano in campo?
hai fischiato Reja alla formazione?
hai augurato la morte a lotito?
hai festeggiato con molto distacco i gol della Lazio?
hai dato retta o la stai dando a cordatari, cazzari, protoromanisti e via discorrendo?

eddaje su. ho detto rileggi bene per questo. perché  con tutta evidenza non sta parlando di te né di tanti altri che si sono sentiti toccati.
E li cerca qua sopra?
A chi serve sto topic? A lui?
Ma per favore.
Cos'e'? Una provocazione?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Mica siamo una sètta?!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
E li cerca qua sopra?
A chi serve sto topic? A lui?
Ma per favore.
Cos'e'? Una provocazione?

ah è una provocazione dopo essere andati allo stadio raccontare qui dentro cosa non ci è piaciuto per niente della contestazione, bene.
next step? chiudiamo il forum?
no, facce sape', eh.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:21
No, tra migliaia di deficienti mentalizzati cui sono state innestate idee violente e nazistoidi allo scopo di prendersi la Lazio e 100 dotati di intelletto che guardano inorriditi.

Ma chi se vuole pia la lazio?ma non di buffonate,nessuno tira la volata a pseudo acquirenti e solo una protesta...ancora credete alla regia occulta di cui parla lotito

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 09:21
Si vede che non mi leggi: meteorite ed estinzione dell'intera razza umana, unica via secondo me. E' una battuta che faccio da qualche giorno.
A proposito di violenza un cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva