Libor!

Aperto da Mr. Mojo, 16 Gen 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
E credo sia l'idea anche della Società.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Interrogato in proposito su SKY, Reja ha dichiarato che quando subentra ha un impatto positivo, ma che iniziare la partita, per un giocatore con tali caratteristiche, significa avere la personalità per tenere alta la squadra, e che questo è un altro paio di maniche.
Ci sta che Reja non abbia torto. Nel qual caso, il darlo in prestito a una squadra con lo scopo di lasciargli imparare questo lavoro, ci restituirebbe un calciatore completo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma da lunedi 23.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 16 Gen 2011, 18:41
Interrogato in proposito su SKY, Reja ha dichiarato che quando subentra ha un impatto positivo, ma che iniziare la partita, per un giocatore con tali caratteristiche, significa avere la personalità per tenere alta la squadra, e che questo è un altro paio di maniche.
Ci sta che Reja non abbia torto. Nel qual caso, il darlo in prestito a una squadra con lo scopo di lasciargli imparare questo lavoro, ci restituirebbe un calciatore completo.
è probabile che reja abbia ragione..... se magari prima ce lo facesse vede'...... (e lo vedesse anche lui...) !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno posta la media gol/minuti giocati?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2011, 18:47
mandiamolo a giocare, a bologna.
ma da lunedi 23.

Ci mancherebbe altro. Spero e credo che non siamo così [...]i da darglielo in tempo utile per farlo giocare contro di noi.

(e comunque ad esplicita domanda Raja ha fatto chiaramente capire che Sculli entra epr uno tra Foggia e Bresciano, Kozak parte SE e solo SE arriva una torre. Di cui ad oggi non abbiamo la minima notizia.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2011, 18:27
Se arriva una grande punta di valore, tipo Trezeguet sarebbe giusto mandarlo in prestito a fare esperienza giocando dall'inizio, perchè entrare in corsa è molto diverso.
Se i nomi però sono quelli di Bogdani o Corradi preferisco 748340147127491747090 miliardi di volte tenermi Kozak.

100%.

Fossi Kozak , visto che il mister mi vede poco me ne andrei a giocare, in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 19:21
Qualcuno posta la media gol/minuti giocati?

Minuti   goal      avversario
45       1       bologna
30           1       fiorentina
8           0       cesena
19           1       udinese
3           0       genoa
15           0       lecce
13           1       sampdoria

Non considerando i minuti di recupero, ha una  media di un goal ogni 33 minuti.
Daje Libor    :band1:

C'abbiamo l'attaccante da 120 goal a stagione!*

* (Disclaimer:sto a scherzà. Con voi non se sa mai.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io sinceramente prenderei Klose o Trezeguet per uno o due anni mandando Libor a farsi le ossa. Cosi' per il futuro siamo tranquilli.

Quest'anno serve qualcuno con piu esperienza se si vuole centrare un traguardo importante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
(Anche se per come l'ho vista io visto, Zapata era in ritardo e se non ce la metteva lui in rete ce la metteva Kozac).

Contenuto sponsorizzato

supersved

*
Lazionetter
* 168
Manco col Bologna ha segnato mi pare...si procurò il rigore segnato da hernanas no?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: supersved il 16 Gen 2011, 19:49
Manco col Bologna ha segnato mi pare...si procurò il rigore segnato da hernanas no?

c'hai ragone anche tu.
Meglio che la chiudo qua la mia carriera da statistico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2011, 19:45
Io sinceramente prenderei Klose o Trezeguet per uno o due anni mandando Libor a farsi le ossa. Cosi' per il futuro siamo tranquilli.

Quest'anno serve qualcuno con piu esperienza se si vuole centrare un traguardo importante.
magari trezeguet

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:44
Contro l'Udinese non ha segnato

Neanche contro il Bologna credo, ma ha segnato in Coppa Italia un gol e credo un paio in Under 21 ceca.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
io le ossa gliele farei fare qua da noi e sono per la tessera del tifoso...di Kozak

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: supersved il 16 Gen 2011, 19:49

Citazione di: National Anthem il 16 Gen 2011, 19:56
Neanche contro il Bologna credo, ma ha segnato in Coppa Italia un gol e credo un paio in Under 21 ceca.

Avete ragione ma il discorso non cambia, che l'abbia messa dentro lui o meno è comunque stato decisivo, il ragazzone riesce ad essere quasi sempre determinante anche giocando manciate di minuti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
questo fra un paio d'anni (più esperienza e più massa muscolare) diventa un fenomeno
io lo terrei, a meno che Lotito non ci regali Klose
(ma se arriva Bogdani me iscrivo ai terroristi .....)

Discussione precedente - Discussione successiva