Libor Kozak: ovvero, la punta da 20 gol.

Aperto da Rivolazionario, 08 Mag 2011, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2011, 23:15
Incredibile averlo accantonato così nelle ultime partite...

Cmq se st'estate viene mandato da qualche parte in prestito MI INCAZZO COME UNA BESTIA. Questo deve giocà e lo deve fare con noi!
Deve assolutamente giocare con Noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak deve diventare più veloce e deve muoversi di più, solo così potrà togliere il posto da titolare a Floccari, poi dovrebbe anche capire che non serve alzare i gomiti quando salta dato che comunque con i suoi 193 cm supera sempre l'avversario nello stacco, ma servono velocità e movimento per diventare titolare al posto di Floccari, anche perché Floccari nelle ultime 5 partite, da quando è tornato in campo, avrà sbagliato oggi e contro l'Inter, ma contro il Parma ha segnato, contro il Catania ha segnato, contro la Juventus ha avuto lui le occasioni più grandi della Lazio con quel tiro parato di piede da Buffon e quel rigore clamoroso non assegnato. Oggi era giusto far giocare Kozak, è stata una scelta azzeccata far entrare Kozak, peccato per il palo... perché contro una difesa forte fisicamente e che chiude bene sia Zarate che Floccari hanno difficoltà, ma contro altre difese è molto meglio una formazione con quattro calciatori offensivi che non danno punti di riferimento.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ulissechina il 08 Mag 2011, 22:52
Certo che l'uomo dei giocattoli ce ne ha date di sole. :) :(

Oddio, sole mo non esagererei... Biava sola, sculli per 3 mln è na sola?
Floccari lo abbiamo pagato tanto ma avevamo una pistola a forma di B puntata alla tempia... non lo scordare.
L'uomo dei giocattoli ne becca tante di sole... da eduardo a veloso

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 03:33
L'uomo dei giocattoli ne becca tante di sole... da eduardo

Ho letto vari labiali stasera nella curva del Genoa:

"Belin, è meglio Marchetti" (cit.) :DD

(E loro si che c'avrebbero ragione, fermorestando che pure il citofono di casa mia è meglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Sarebbe interessante calcolare i numeri esatti, ma, oltre alla media goal spaventosa, ho l'impressione che Kozak abbia una efficienza per pallone toccato in area di rigore incredibile. Quasi ogni volta che viene in possesso della sfera nei sedici metri produce un pericolo: goal, pali, rigori procurati, sponde.

Ha un istinto naturale per il goal degno dei migliori attaccanti al mondo, imperdonabile Reja per non averlo fatto giocare di più. Assolutamente imperdonabile.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

se non le hai, è anarchia, la squadra non ha fisionomia, si rischia pure qualcosa di Brutto.
se le hai, rischia di giocare il "nonno" meno in forma a diispetto dell'evidenza.

un bel problema, meno male che non faccio l'allenatore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 08 Mag 2011, 22:54
A chi dice che Kozak con i piedi è scarso, vorrei chiedere da dove prende questa convinzione.

come se una punta centrale, van basten a parte, debba avere per forza "i piedi"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Rivolazionario il 08 Mag 2011, 22:57
A me tra l'altro, ricorda Skuhravy.
lo dice anche mio padre, tu gli avresti dato piu' soddisfazione, io gli ho detto "e chi caspita e'?" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Nesta idolo il 08 Mag 2011, 21:51
Kozak titolare fisso insieme a Zarate. E Floccari da vendere.

Se si trova ancora qualcuno disposto a sborsare venti svanziche, per me subito! Di aspettare che diventi adulto mi sono stancato. Ci serve gente con la testa sulle spalle e Kozak è splendido da questo punto di vista, io lo adoro.

Scusate ma perché questo topic sta su calcio e non su Lazio Talk???

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
era giusto far rientrare Floccari dopo l'infortunio, ma se vedevi che le cose in partita non andavano bene il cambio lo facevi per tempo, non al 40°.
e la partita dopo magari giocava Kozak qualche minuto in più, invece è stato accantonato totalmente senza un motivo valido.
e nessuno che avesse chiesto al Mister questo motivo, in conferenza stampa non si sa che domande fanno, io stamattina volevo sapere proprio questo e non ho trovato niente.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Kozac e' l'unica punta vera che abbiamo, l'unico attaccante da area di rigore, pur con tutti i suoi limiti, l'unico capace di colpire di testa o di raccogliere palle vaganti davanti la porta avversaria.
Non capisco perche' non utilizzarlo in partite dove e' palese che davanti non riusciamo ad essere pericolosi.
Quello di ieri, purtroppo, non e' l'unico episodio.....vero mister?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ditemi che non è vero: oggi ho sentito già 3 riommmici diversi (che tra loro non si conoscono) dirmi che la riommma NON intende riscattare sBorriello e che invece è molto interessata a Kozak che SICURAMENTE (dicono loro) la Lazio lascerà andar via a fine anno... :o

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BoyRM76 il 09 Mag 2011, 17:36
Ditemi che non è vero: oggi ho sentito già 3 riommmici diversi (che tra loro non si conoscono) dirmi che la riommma NON intende riscattare sBorriello e che invece è molto interessata a Kozak che SICURAMENTE (dicono loro) la Lazio lascerà andar via a fine anno... :o

lotito che lascia kozak??? dopo che si è vantato di averlo preso???? ma lasciali parlare...certo che se puntano su kozak, partendo da drogba benzema etc...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma su sto forum ho ricevuto solo pernacchie perché er miste li vede tutti i ggiorni.
reja non l'avrebbe dovuto mai togliere.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2011, 12:00
ci voleva solo un po' più di equilibrio.
era giusto far rientrare Floccari dopo l'infortunio, ma se vedevi che le cose in partita non andavano bene il cambio lo facevi per tempo, non al 40°.
e la partita dopo magari giocava Kozak qualche minuto in più, invece è stato accantonato totalmente senza un motivo valido.
e nessuno che avesse chiesto al Mister questo motivo, in conferenza stampa non si sa che domande fanno, io stamattina volevo sapere proprio questo e non ho trovato niente.
Oggi glielo hanno chiesto e Reja ha risposto che Kozak fa molto bene quando subentra a partita in corso ma si perde se parte titolare! :o
A me non sembra ma in ogni modo deve entrare quando non si riesce a sfondare ma no a 5min.dalla fine cavolo!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: giggio il 09 Mag 2011, 10:08
lo dice anche mio padre, tu gli avresti dato piu' soddisfazione, io gli ho detto "e chi caspita e'?" :DD

Tra l'altro Skuhravy, viene dalle stesse zone del buon Libor.
Solo che quando giocava lui, si chiamava Cecoslovacchia. ;)

Avresti dovuto vederlo, in quel Genoa.
Un cristone incredibile, con una potenza impressionante ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
La gestione di Kozak é la prova del 9 dell'inadeguatezza, a conti fatti, di Reja.
Non so se doveva partire titolare o meno, ma il rapporto minuti giocati/gol segnati (ma anche solo occasioni da rete) ci dice che meritava più spazio. Farlo entrare all'88° contro la Juve é stato un crimine, ovvio che non é dimostrabile che avrebbe segnato, ma quando ha avuto spazio ha sempre sfruttato le sue occasioni. Anche contro l'Inter ha colto una clamorosa traversa.
Il suo non utilizzo per gran parte del campionato, cosi' come quello di Gonzalez (che non é un fenomeno), impongono, a mio modo di vedere, una riflessione su Reja e la sua capacità di utilizzare le risorse di una rosa.
Kozak ha l'aria di una grande promessa, uno che puo' davvero fare buone cose, inutile scomodare miti inarrivabili, non credo che sia il nuovo Van Basten, ma ci sa fare. Il gol segnato domenica dimostra anche che con i piedi non é proprio uno scarparo, o almeno che puo' segnare anche con quelli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2011, 09:00
La gestione di Kozak é la prova del 9 dell'inadeguatezza, a conti fatti, di Reja.
Non so se doveva partire titolare o meno, ma il rapporto minuti giocati/gol segnati (ma anche solo occasioni da rete) ci dice che meritava più spazio. Farlo entrare all'88° contro la Juve é stato un crimine, ovvio che non é dimostrabile che avrebbe segnato, ma quando ha avuto spazio ha sempre sfruttato le sue occasioni. Anche contro l'Inter ha colto una clamorosa traversa.
Il suo non utilizzo per gran parte del campionato, cosi' come quello di Gonzalez (che non é un fenomeno), impongono, a mio modo di vedere, una riflessione su Reja e la sua capacità di utilizzare le risorse di una rosa.
Kozak ha l'aria di una grande promessa, uno che puo' davvero fare buone cose, inutile scomodare miti inarrivabili, non credo che sia il nuovo Van Basten, ma ci sa fare. Il gol segnato domenica dimostra anche che con i piedi non é proprio uno scarparo, o almeno che puo' segnare anche con quelli.

perfetto

poi, voglio dire, paragonare kozak a calciatori inarrivabili è un esercizio scamuffo
magari koller (giocò, e bene, per 15 anni in germania segnando a raffica e fu finalista del campionato europeo per nazioni), il già citato skurahvy e, un suo coetaneo, bendtner (che, gradirei ricordarlo, gioca nell'arsenal e, imho, non vale kozak)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: valpa62 il 09 Mag 2011, 21:49
Oggi glielo hanno chiesto e Reja ha risposto che Kozak fa molto bene quando subentra a partita in corso ma si perde se parte titolare! :o
A me non sembra ma in ogni modo deve entrare quando non si riesce a sfondare ma no a 5min.dalla fine cavolo!!

Ma già se l'è scordata? Partito dal primo minuto:rigore causato e trasformato (in maniera impeccabile...), gol da punta vera che sta dove deve stare per poter segnare. Questo è Kozak.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100

Discussione precedente - Discussione successiva