Libor Kozak

Aperto da white-blu, 28 Ago 2010, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io dico solo che Benitez ha fatto giocare Coutinho che non ha dimostrato un bel niente nella finale di Supercoppa Europea. Ora sicuramente sono due giocatori di livello diverso e diversi proprio l'uno dall'altro, ma il concetto di base rimane, bisogna valorizzare i giovani provenienti dal vivaio e non. Io lo terrei e lo butterei nella mischia, per vedere come va. Poi dopo una stagione disputata ad alti livelli in serie A, valuteremo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io lo darei al Cesena. Dopo 1 mese toglie il posto a Bogdani.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maurito matias il 28 Ago 2010, 23:07
Io dico solo che Benitez ha fatto giocare Coutinho che non ha dimostrato un bel niente nella finale di Supercoppa Europea. Ora sicuramente sono due giocatori di livello diverso e diversi proprio l'uno dall'altro, ma il concetto di base rimane, bisogna valorizzare i giovani provenienti dal vivaio e non. Io lo terrei e lo butterei nella mischia, per vedere come va. Poi dopo una stagione disputata ad alti livelli in serie A, valuteremo.

Se Kozac fosse come Giordano o Nesta avresti ragione... ma la gioventù non è un merito....
Anche io lo butterei nella mischia ma nel Cesena non nella Lazio.... anche perchè di mischia ne vedrebbe ben poca con noi...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 28 Ago 2010, 23:03
Barreto ha 18 anni, cerchiamo di non dimenticarlo.

Io di Barreto ho visto 3 partite e non ho notato nulla di speciale che altri
giovani --non pippe--  non hanno,  ma tutto si ferma li'.

Speraimo che diventi il migliore del mondo, lo dico e non ci credo .....   

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
io lo darei al Cesena. Dopo 1 mese allenamento toglie il posto a Bogdani.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Bogdani ieri ha fatto una buona partita, si è fatto il mazzo aiutando la squadra e per poco non segna.
Non è facile giocare in serie A contro grandi giocatori e se Bogdani trova sempre una squadra non è perchè è un bel ragazzo... Ripeto, Kozak può diventare un buon giocatore di serie A ma deve farsi le ossa. Secondo me deve lavorare molto per arrivare al livello di un Bogdani qualsiasi. Al momento non ha tolto il posto a Possanzini in serie B... E' molto dura. Non creiamo campioni che non esistono.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 10:18
Bogdani ieri ha fatto una buona partita, si è fatto il mazzo aiutando la squadra e per poco non segna.
Non è facile giocare in serie A contro grandi giocatori e se Bogdani trova sempre una squadra non è perchè è un bel ragazzo... Ripeto, Kozak può diventare un buon giocatore di serie A ma deve farsi le ossa. Secondo me deve lavorare molto per arrivare al livello di un Bogdani qualsiasi. Al momento non ha tolto il posto a Possanzini in serie B... E' molto dura. Non creiamo campioni che non esistono.

per colpa de sta frase l'italia calcistica stà andando a rotoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2010, 10:24
per colpa de sta frase l'italia calcistica stà andando a rotoli

Manco per niente.

Al limite va a rotoli perchè invece di un ragazzo italiano in serie b o nella Lazio primavera ci giocano kozak, Barreto, Diakitè, Cavanda etc...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ti prendo due giocatori a caso, due campioni:

Vieri a 21 anni giocava nel Ravenna, è arrivato in una grande squadra (juve) a 23 anni.
F. Inzaghi a 20 anni giocava nel Leffe, è arrivato in una grande squadra (juve) a 24 anni.

Una volta era normale "farsi le ossa" in serie B e l'Italia calcistica andava alla grande, altro che a rotoli!
Stiamo parlando di due campioni assoluti.
Auguro a Kozak di fare un quarto della loro carriera.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
guardate che kozac il posto lo doveva togliere caso mai a caracciolo che è una prima punta non a possanzini che gioca dietro l'airone bresciano e copre tutto il fronte offensivo svariando a destra e sinistra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 10:38
Ti prendo due giocatori a caso, due campioni:

Vieri a 21 anni giocava nel Ravenna, è arrivato in una grande squadra (juve) a 23 anni.
F. Inzaghi a 20 anni giocava nel Leffe, è arrivato in una grande squadra (juve) a 24 anni.

Una volta era normale "farsi le ossa" in serie B e l'Italia calcistica andava alla grande, altro che a rotoli!
Stiamo parlando di due campioni assoluti.
Auguro a Kozak di fare un quarto della loro carriera.
vedi andres iniesta
vedi cesc fabregas
vedi xavi
vedi torres
e guarda se si sono fatti le ossa
se non li butti nella mischia (che conta) non saprai mai se e "bono" o no

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
no scusa prima ti accerti che sia almeno molto buono, poi lo butti nella mischia e vedi se si conferma.

guarda che il rischi di mettere regazzetti in rosa che poi non si confermano può costare un campionato e anche la B. 

con questo ragionamento avremmo dovuto puntare su ola, delgado e de sousa o come si chiamava. non scherziamo proprio. 

se uno è veramente buono lo vedi subito, e appena è il momento giusto lo lanci in prima squadra , e non esce più.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2010, 12:41

allora questo vale per tutti i giovani... mica li puoi far giocare tutti per vedere se so boni ma solo quelli che pensi abbiano qualità indiscutibili. Non mi sembra che Kozak sia minimamente a questi livelli...
Posso dirti come esempio anche Macheda ma si vede che è potenzialmente un campioncino e l'ha dimostrato appena messo in campo e credo l'avrebbe dimostrato anche col Brescia in serie B.
Davvero vedi tutte queste straordinarie qualità realizzative in Kozak da puntarci per la prima squadra?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Mi sembra di capire che, se riesce a crescere, potrebbe diventare un giocatore del livello di Bogdani ... (questo è quello che intraleggo in alcuni dei post precedenti)

Mah ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2010, 12:41
vedi andres iniesta
vedi cesc fabregas
vedi xavi
vedi torres
e guarda se si sono fatti le ossa

Quoto
E aggiungo...
Vedi Rooney
vedi Rio Ferdinand
vedi Lampard
vedi Gerrard
vedi Pato
vedi Messi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mi sembra di capire che, se riesce a crescere, potrebbe diventare un giocatore del livello di Bogdani ... (questo è quello che intraleggo in alcuni dei post precedenti)

Mah ...

No, dico che al momento non è a quel livello. Potrebbe arrivarci, superarlo o vedersi la serie A su sky....

Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2010, 13:27
Quoto
E aggiungo...
Vedi Rooney
vedi Rio Ferdinand
vedi Lampard
vedi Gerrard
vedi Pato
vedi Messi

Certo... Maradona no? A regà... ma parliamo di Kozac!! Lo vedete a questi livelli??? :?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 13:30
Certo... Maradona no? A regà... ma parliamo di Kozac!! Lo vedete a questi livelli??? :?

Quotavo white-blu, e parlavano di Barreto, venuto qua come un fenomeno, e ancora sta in primavera. Se uno è forte deve giocare. Che sia Kozak, Barreto, Cavanda...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per giocare nella Lazio Kozak dovrebbe aver dimostrato di essere più forte di Floccari, cosa che non mi pare abbia fatto.
A questo punto si deve decidere se per la sua crescita sia meglio per lui rimanere a giocare una decina di minuti ogni tanto oppure giocare da titolare, o quasi, in una provinciale.
Certo che visto ieri Bogdani a Cesena Kozak giocherebbe sempre.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 13:46
Per giocare nella Lazio Kozak dovrebbe aver dimostrato di essere più forte di Floccari, cosa che non mi pare abbia fatto.
A questo punto si deve decidere se per la sua crescita sia meglio per lui rimanere a giocare una decina di minuti ogni tanto oppure giocare da titolare, o quasi, in una provinciale.
Certo che visto ieri Bogdani a Cesena Kozak giocherebbe sempre.
ma infatti!!! kozak secondo me già è ai livelli del lungagnone albanese, sa difendere palla, corre si batte  e a quanto pare vede anche con una certa frequenza la porta se proprio si deve rinunciare al paraguayano preferisco il ceco ai vari corradi plasmati etc

Discussione precedente - Discussione successiva