Kim, fabrizio1983, io proprio non vi capisco.
Ma quali mostri sacri ha davanti?
Ha, al limite, 1 mostro sacro. Che va per i 34 anni.
poi c'è Cisse che è forte, ma mi pare che qualche panca l'abbia fatta anche lui, e un Rocchi al crepuscolo, per quanto ancora capace di essere decisivo.
Per una squadra che gioca su tre fronti.
Una squadra che a metà dicembre ha già giocato 23 gare ufficiali senza che sia ancora iniziata la Coppa Italia.
Ma dove può trovare più spazio che qui?
Può essere utile alla causa e uno così io con Klose ce lo farei anche dormire, altro che farlo allenare e giocare nel Siena, ne Bologna o in Serie B.
Mostri sacri a parte (che ne so, Podolsky ad esempio), valla a trovare una punta di ricambio del valore di Kozak.
Che guadagni come Kozak.
Che abbia già segnato nel nostro campionato 6 gol, in poco meno di mezza stagione.
Che abbia 22 anni e la sua personalità (ricordate il rigore con la Fiorentina?).
Che abbia dimostrato di mettersi a disposizione sempre al massimo delle sue possibilità senza rompere quando non gioca (cioè quasi sempre).
Cos'ha che non va 'sto ragazzo? Perchè non possiamo sognare con lui, perchè nella fantasia del tifoso vale un decimo di Taarbt, che pur in un ruolo diverso ha fatto cose buone solo nella B inglese?
Questo, se resta come terza punta a fine stagione è capace di andare in doppia cifra giocando gli scampoli.
Se la strategia è quella di puntare su giovani scommesse, io lo blinderei e ci costrurei sopra la squadra del futuro.