Lich e il braccio nascosto...

Aperto da Panzabianca, 14 Feb 2011, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
..ma fatemi capire ciò che non ho capito nel corso del pm... sto pazzo smanacciator d'area aveva causato un altro rigore???? No, perchè quel braccio trattenuto dietro mi sa tanto di coscienza sporca...
Chiaritemi la cosa se potete

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per me era rigore: anche se la palla gli va a sbattere dopo tocco di testa di non mi ricordo chi (Lanzafame?), il braccio era veramente largo, in più Lich fa quella astutissima mossa di tirare via il braccio DOPO...insomma, io comincerei a valutare l'opportunità di farlo giocare con le mani legate dietro la schiena.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2011, 11:23
io comincerei a valutare l'opportunità di farlo giocare con le mani legate dietro la schiena.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
in allenamento gli legherei le braccia dietro la schiena, poi vediamo se impara a saltare in area di rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
porpongo di tagliarglielo di netto all'altezza della spalla.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Non credo neanche che la palla venga toccata prima da un bresciano...quello è rigore tutta la vita (come, ahimè, QUELLI con le cacche)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Il soldatino Zauri era, ed è, in difensore meno pericoloso del campionato sotto questo punto di vista. Appena in area si mette sempre con le mani dietro la schiena.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2011, 11:23
Per me era rigore: anche se la palla gli va a sbattere dopo tocco di testa di non mi ricordo chi (Lanzafame?), il braccio era veramente largo, in più Lich fa quella astutissima mossa di tirare via il braccio DOPO...insomma, io comincerei a valutare l'opportunità di farlo giocare con le mani legate dietro la schiena.

ecco appunto il colpo di testa e di lanzafame
che doveva essere espulso al 1° tempo
per entrata a palla lontana su gonzalez o lich non ricordo

quindi io il problema non me lo pongo

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: laziolello il 14 Feb 2011, 11:38
Per me è assolutamente involontario.
Anche secondo me, a parti inverse, però, me sarei incazzato.
Il buon Lich è recidivo, due rigori contro li abbiamo già presi per lo stesso motivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Rigore tutta la vita, ma va bene così, però Lich deve fare più attenzione...ne ha provocati troppi tra dati e non dati...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2011, 12:24
Rigore tutta la vita, ma va bene così, però Lich deve fare più attenzione...ne ha provocati troppi tra dati e non dati...

proprio tutta la vita no però lo si poteva dare... lui salta ma non vede la palla anche se aveva le braccia larghe

.... in ogni caso..... legategli ste caxxo de braccia

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Se non l'avessero concesso a noi ci saremmo inc****ti alla grande, diciamo la verità...
Comunque, quando fai lo stesso errore svariate volte, un problema ci sarà...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non è la prima volta che salta co sto braccio aperto, due derby, ieri anche se involontario però sembra toccarla, perchè non lo mette dietro la schiena sto cavolo di braccio, ne ricordo uno anche a Palermo anche se era attaccato al corpo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
comunque è il minimo che non ce l'abbiano fischiato, siamo ancora in credito

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non capisco come mai non lo avesse mai fatto gli anni scorsi e improvvisamente quest'anno ogni palla che vaga in area la prende di mano. Ma in generale vedo tantissimi falli di mano in serie A quest'anno, fino all'anno scorso non ci avevo mai fatto caso... boh.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Tagliamo la testa al toro :)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il suo errore non è il tocco di mano, ma il fatto che si faccia anticipare dal giocatore del Brescia. Le braccia servono per darsi slancio ed equilibrio, mica può tagliarsele.
Vado contro corrente e dico che per me non era rigore perchè lui vuole colpirla di testa ma il tocco del giocatore del Brescia devia la palla da 30 cm di distanza. Non aveva il tempo materiale per spostare il braccio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non ho visto o non riesco a ricordarmi questo momento. Ci sono video/replay del momento?

Discussione precedente - Discussione successiva