Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 20:22
io li biasimo perchè un giocatore anche se non vuole rinnovare, se è utile alla causa, deve giocare. Mi sono stancato dei chiodi in tribuna, ogni anno c'è na storia diversa...

giocherà quando lo deciderà il tecnico...   Ciani proviene dal Bordeaux, non dal Pizzighettone. Su Biava e Dias è già stato detto, Diakité va in panca o tribuna, succede...
:^^

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 03 Set 2012, 20:24
giocherà quando lo deciderà il tecnico...   Ciani proviene dal Bordeaux, non dal Pizzighettone. Su Biava e Dias è già stato detto, Diakité va in panca o tribuna, succede...
:^^

sicuro, ma un diakitè in più ci farebbe solo bene...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 20:15
diakitè fuori squadra...che tristezza...mi sono stancato di queste situazioni...Abbiamo giocatori bravi e non li facciamo giocare per  capricci sui contratti.

100%
Imbecillità allo stato puro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.800
Non facciamo cazzate , confido in Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2012, 20:24
Aspettiamo prima di dire Diaki è fuori squadra, perchè la sua esclusione dalla lista avrebbe anche un senso tecnico(alla fine tra lui,scaloni e Zarate sarebbe una soluzione anche logica).
La trasferta di Verona renderà più chiara la questione Modibo, se non verrà convocato sarà fuorirosa.

Diakitè non è fuori rosa. Per stessa ammissione di Lotito ieri a Sky, è semplicemente la quinta scelta per il ruolo.

E' sfuggito ai più, ma ieri parlando in diretta di Petkovic ne ha elogiato lo schiettezza nei confronti dei giocatori e ad esempio ha portato proprio la storiella di quello che rifiuta 5 squadre e poi pretende il posto da titolare...siccome Lotito non parla a vanvera e siccome non credo che Alfaro pretenda il posto da titolare, faccio 2+2 et voila.

Oggi Diakitè nella testa del Mr viene dopo Dias, Biava, Ciani e probabilmente anche Stankevicius che pare completamente ristabilito e pronto al rientro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
lista sacrosanta. mi dispiace per rocchi e diakité, ma mi pare la scelta più logica, non vedo chi altri si poteva lasciar fuori

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 20:47
lista sacrosanta. mi dispiace per rocchi e diakité, ma mi pare la scelta più logica, non vedo chi altri si poteva lasciar fuori

Questo si sapeva da quando Diakitè e Rocchi hanno puntato i piedi...............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Set 2012, 20:48

Questo si sapeva da quando Diakitè e Rocchi hanno puntato i piedi...............

lasciamo da parte le altre vicende, io avrei messo giù la stessa lista da un punto di vista meramente tecnico

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 20:47

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Portieri: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna;
Difensori: 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni; 
Centrocampisti: 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi; Attaccanti: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 03 Set 2012, 20:50
Ecco la lista
Portieri: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna;
Difensori: 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni; 
Centrocampisti: 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi; Attaccanti: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.

a me sembra perfetta, non avrei messo diakité al posto di nessuno dei difensori inseriti. Come quarto centrale all'occorrenza ci sono Radu e Scaloni che lo sanno fare, non siamo sguarniti nel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Ma fatemi capire : chi avreste tolto dalla lista per far posto a Diakitè ?
La scelta mi sembra chiaramente tecnica

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq ce stava per mandare in serie B per le sue paturnie qualche anno fa  :x ce siamo salvati per miracolo grazie a sti suoi scazzi   :^^

spero che almeno in campionato sia arruolabile e che non abbia messo il veto come qua  :^^

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2012, 21:05
Ma fatemi capire : chi avreste tolto dalla lista per far posto a Diakitè ?
La scelta mi sembra chiaramente tecnica

Io avrei tolto Scaloni

SFL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: aquila62 il 03 Set 2012, 21:21
Io avrei tolto Scaloni

SFL
Scaloni è la prima riserva di Konko , Diakitè il posto se la gioca con Biava e Ciani .
Scaloni è l'unico presentabile come vice-Konko (Cavanda non è ancora pronto e non è stato provato a destra , Stankevicius è stato lasciato giustamente a casa) quindi per me sarebbe stato stupido lasciarlo a casa .

Pure nell'esclusione di Rocchi non ci vedo niente di male , anzi , mi sembra una scelta ovvia . Poi ovviamente non l'avranno messo nella lista perchè ha rifiutato la cessione e ovviamente non l'hanno fatto giocare nel pre-campionato perchè sapevano già che avrebbe rifiutato la cessione .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: aquila62 il 03 Set 2012, 21:21
Io avrei tolto Scaloni

SFL

E rimanere in rosa con solo Konko e Cavanda terzini di ruolo, più Radu lungo degente? Non sei furbo...visto che il lista ci sono 3 centrali e che all'occorrenza può giocarci Cana...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Al posto di chi avreste portato Diakitè?

Scelta logica...direi scontata visto la rosa che abbiamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Smettetela di dire "al posto di chi avreste portato Diakite?" Lo sapete benissimo che se non fosse stato per i problemi contrattuali Diakite sarebbe stato convocato, ormai è certo il fatto che si tratta di un fuori rosa, e lo sarà finché non troveranno l'accordo per il rinnovo del contratto. A me dispiace questa situazione, spero si risolva presto, trovo assurda la questione ma non è solo la Lazio a pensarla così nel mondo del Calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva