Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Pablito1977 il 03 Set 2012, 21:35
Scelta logica...direi scontata visto la rosa che abbiamo
Quoto e aggiungo: se je va de giocà con la Lazio, ce stanno svariate partite de campionato da disputare. Se non je va sta bene in tribuna.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vi faccio una domanda, se avesse rinnovato alle condizioni dettate dalla societa' pensate che sarebbe rimasto fuori dalla lista?
Siate seri, per favore.
Io non credo proprio, come si fa a non pensare ad una ripicca?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2012, 21:41
Smettetela di dire "al posto di chi avreste portato Diakite?" Lo sapete benissimo che se non fosse stato per i problemi contrattuali Diakite sarebbe stato convocato, ormai è certo il fatto che si tratta di un fuori rosa, e lo sarà finché non troveranno l'accordo per il rinnovo del contratto. A me dispiace questa situazione, spero si risolva presto, trovo assurda la questione ma non è solo la Lazio a pensarla così nel mondo del Calcio.
Non ci fossero stati i problemi di Diakitè avremmo anche comprato un terzino al posto di Ciani, e il problema del centrale in più non si sarebbe posto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Vi faccio una domanda, se avesse rinnovato alle condizioni dettate dalla societa' pensate che sarebbe rimasto fuori dalla lista?
Siate seri, per favore.
Non ti saprei rispondere . Se le scelte le avessi fatto io sicuramente si , ma visto che c'è di mezzo Lotito non ti saprei rispondere con certezza . Per me comunque le scelte sono tecnicamente giuste , ripicca o no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Siate seri, per favore.

Probabilmente sarebbe stato inserito. Ma il fatto che comunque abbiamo scelta nel ruolo ci protegge dall' essere alla mercè di un giocatore, qualunque nome abbia.
poi, ripeto si je va', può giocare altre partite.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non ci fossero stati i problemi di Diakitè avremmo anche comprato un terzino al posto di Ciani, e il problema del centrale in più non si sarebbe posto.
Questa e' una cazzata, senza offesa.
La Lazio non ha mai trattato alcun terzino.
Siamo capaci di dare la colpa del mancato completamento della rosa a Diakite'? Veramente?
Cioe' tutto il nostro mercato e' girato intorno al prolungamento del francese? Fa ridere.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Questa e' una cazzata, senza offesa.
La Lazio non ha mai trattato alcun terzino.
Siamo capaci di dare la colpa del mancato completamento della rosa a Diakite'? Veramente?
Cioe' tutto il nostro mercato e' girato intorno al prolungamento del francese? Fa ridere.
Non do la colpa a Diakitè, lui è libero di non rinnovare.
Ma la Lazio doveva cautelarsi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Siate seri, per favore.
no, non sarebbe arrivato Ciani e sarebbe stato al posto suo...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La Lazio stava trattando un difensore centrale prima ancora del ritiro ad Auronzo di Cadore, prima ancora di andare in difficoltà con il rinnovo di Diakite. Al contrario, le trattative per un terzino sinistro sono state solo pubblicate sui giornali, mai confermate da nessuno, al massimo qualche pour parler.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2012, 21:58
no, non sarebbe arrivato Ciani e sarebbe stato al posto suo...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Mi pare che avevamo fatto firmare un contratto a quel folle di Breno o sbaglio?
O era solo per dare una mano e recuperare il ragazzo mettendoli vicino Petkovic che ha lavorato alla Caritas (cit.)?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2012, 21:05
Ma fatemi capire : chi avreste tolto dalla lista per far posto a Diakitè ?
La scelta mi sembra chiaramente tecnica

Sarò matto, ma è così ininfluente che Ciani sia l'ultimo arrivato, mentre Diakie conosce molto bene i compagni di reparto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.454
Per valutare e commentare l'esclusione di Diakitè dalla lista UEFA esiste un fattore primario:

Radu tra due settimane è abile e arruolato: Ok, scelta ragionevolissima

Radu tra due settimane è ancora nel limbo dell' "è rientrato nel gruppo ma la prossima settimana sosterrà una visita di controllo che ne valuterà eventualmente il pieno recupero" : scelta autolesionistica e pericolosa

PS: con lo stesso metro di valutazione mi pare di aver capito che Brocchi rischiamo di vederlo presto in giacca e cravatta

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Sinceramente sono più preoccupato per l'esclusione di Brocchi del quale evidentemente non sono certi i tempi di recupero ed è un calciatore che nell'economia della rosa ci servirebbe più rispetto al pur valido Diakitè. D'altra parte però rincuora la presenza di Radu che si deve presumere perciò pienamente recuperato. Se parliamo poi di sentimento non può non dispiacere l'assenza di capitan Rocchi, ma d'altronde il tempo passa per tutti e credo che, stante l'indispensabilità di Rozzi, la gerarchia tecnica dei nostri attaccanti è fotograta dalla scelta effettuata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061

Tenere fuori diakitè equivale a darsi le martellate sui [...].
Non ci si cautela in questa maniera.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
è probabile che diakité sia fuori dalla lista uefa (che ancora non vuol dire fuori rosa) a causa del mancato rinnovo. A mio avviso, visto il modulo fin qui adottato, sarebbe stato più opportuno portare un quarto centrale di ruolo e rinunciare ad un altro attaccante, sarebbe stata comunque una scelta difficile. Che Diakité sia la quarta (e non la quinta) scelta ci può stare, spero solo che non si rinunci a lui in campionato in caso di bisogno.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Secondo me la società ha fatto il suo, facendo un'offerta congrua. Poi si è cautelata prendendo Cianì, e facendo capire che nessuno è indispensabile. E a quelli che dicono che bisognava rinnovare per poi rivendere, chiedo se Diakitè sarebbe stato ancora appetibile se invece di prenderlo a zero e con ingaggio basso, si fosse trattato di pagarlo e in più con ingaggio di 1,2 Ml....

Nestare

*
Lazionetter
* 165
la ripicca sarebbe una risposta passionale mentre qui si parla di comune argent,
magari e' piu' probabile che la societa' usi l'unico strumento in suo possesso
per fare pressione e portare il giocatore al rinnovo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
intendiamoci, per me Diakité è andato, la manfrina del "non ci sono problemi per il contratto" vista con Pandev ormai non la beve più nessuno. Dirò di più, è' stato scorretto a non portare la squadra con la quale si è messo d'accordo in questa sessione di mercato per andarsene. Il rischio panchina/tribuna se l'è cercato andando alla ricerca di uno svincolo a costo zero. Per questo non mi strappo i capelli per la sua assenza nella lista uefa, che ad oggi non crea problemi. Quello che chiedo alla società è di farlo giocare quando potrà apportare valore alla squadra che scende in campo, sempre che l'allenatore lo giudichi con la testa alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.454
Citazione di: mazzok il 03 Set 2012, 22:45
intendiamoci, per me Diakité è andato, la manfrina del "non ci sono problemi per il contratto" vista con Pandev ormai non la beve più nessuno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Siate seri, per favore.

io non capisco quale sia lo "scandalo" sinceramente.... Non è che non abbiamo sostituti e Diakitè è qualcuno (poi bisognerebbe vedere chi...) solo grazie alla Società. Ha impuntato i piedi? ok, non ti convoco in Uefa tanto ci sono degni sostituti e c'è tutto un campionato e la coppa Italia... non vedo il problema...
MI spiace invece per Brocchi ma si sa come sta?

Discussione precedente - Discussione successiva