Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
ma perché c'è vavro e non bastos pure se potessimo mai inserire Radu... io sono allibito

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se la lista è questa l'unica spiegazione valida è quella di Salohcin
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 20:59
Si. 2 cambi in una volta sola...
Si vede che la lista UEFA non è modificabile allora ci metti RADU per quando rientra (temo ci vorrà un mesetto), mentre per la italiana se si può modificare leverai vavro per inserire radu (ed eventualmente Lulic per D.Anderson).
Ad oggi la lista campionato esprime una difesa peggiore di quella dello scorso anno e ci siamo indeboliti lì...c'è poco da fare (l'infortunio di Radu cambia in peggio il voto sul mercato)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avrei preferito Bastos dentro e Caicedo fuori con LA spostato davanti se serve.
Ma io ho un blocco su Caicedo, certo che in difesa... Boh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Salvate il soldato Acerbi. Comunque sì a Vavro e non a Bastos è un rischio veramente grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 21:04
Se la lista è questa l'unica spiegazione valida è quella di SalohcinSi vede che la lista UEFA non è modificabile allora ci metti RADU per quando rientra (temo ci vorrà un mesetto), mentre per la italiana se si può modificare leverai vavro per inserire radu (ed eventualmente Lulic per D.Anderson).
Ad oggi la lista campionato esprime una difesa peggiore di quella dello scorso anno e ci siamo indeboliti lì...c'è poco da fare (l'infortunio di Radu cambia in peggio il voto sul mercato)
ma chi l'ha detto che in serie a è modificabile, non l'ho capita sta cosa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io comunque di questa modifica in merito ai possibili cambi non trovo nulla in giro .

EDIT: trovato, "Potrà subire due variazioni da qui sino a gennaio. In seguito l'elenco completo dei giocatori della Lazio."

Fonte

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

La SOCIETÀ ha parlato, potete tranquillizzarvi

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Che Bastos stesse fuori da tutto lo si ripete da giorni eh.

Su Radu, che dire, ne può giocare una a settimana e si punta alla champions. Tra l'altro è uscito ora che starà fuori un mese. Quindi al limite, finito il girone di Champions a metà dicembre, si penserà di inserirlo insieme a Lulic.

La difesa titolare in campionato è Patric - Luiz Felipe - acerbi. Cambi Hoedt e Vavro.

Me raccomando però, dateje 8, 8 e mezzo, 9 a sto mercato eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non mi pare difficile capire che Radu è fuori perché infortunato al momento.
Quando sarà disponibile verrà inserito.

In CL siccome la dobbiamo tenere così fino a dicembre lo hanno inserito.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Hicks il 06 Ott 2020, 21:06

La SOCIETÀ ha parlato, potete tranquillizzarvi
me sento meglio ahah

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori. Nel caso di sostituzione di un calciatore di cui alla presente lettera e), quest'ultimo potrà essere reinserito al posto del suo sostituto nell'elenco dei "calciatori over 21" solo nel periodo di campagna trasferimenti successivo alla data della sostituzione.
...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ma chi l'ha detto che in serie a è modificabile, non l'ho capita sta cosa
Se non è così a formello si fanno di LSD quindi deve essere così per forza...
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2020, 21:02
è più inspiegabile radu dentro

quindi i difensori arruolabili in campionato sono:

Vavro, Acerbi, Hoedt, Patric, Luiz Felipe, Armini, Parolo
diciamo che al momento arruolabili sono :
Acerbi,Patric,Armini (Parolo all'anagrafe è centrocampista il fatto che giochi lì è un'emergenza).
Direi che siamo messi male male e ci si doveva mettere una pezza che purtroppo con Hoedt non è stata messa...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Bisognerebbe sapere come sta Radu per capire i motivi.
E' un'esclusione clamorosa e senza indizi visto che Radu ha giocato titolare tutta la scorsa stagione e le prime 3 partite di questa.
Tra l'altro va notata invece la conferma di D. Anderson sulla quale sono d'accordo in linea di principio perché solo 3 esterni (con Marusic già infortunato) sono pochi. Complimenti a Djavan!

P.S. credo ci si aspetti che le liste per la serie A possano essere modificabili o addirittura allargate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:04
Io avrei preferito Bastos dentro e Caicedo fuori con LA spostato davanti se serve.
Ma io ho un blocco su Caicedo, certo che in difesa... Boh.

Anzi Raúl Moro, che entrava senza problemi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
l'esclusione di Bastos numericamente ci puo stare purtroppo... e penso che sia stato preferito Vavro a lui perché pure Bastos si è spaccato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:08
Anzi Raúl Moro, che entrava senza problemi.
Gli U22 non sono segnati in lista!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2020, 21:05
Salvate il soldato Acerbi. Comunque sì a Vavro e non a Bastos è un rischio veramente grosso.
senza Radu da brividi........

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:07
Che Bastos stesse fuori da tutto lo si ripete da giorni eh.

Su Radu, che dire, ne può giocare una a settimana e si punta alla champions. Tra l'altro è uscito ora che starà fuori un mese. Quindi al limite, finito il girone di Champions a metà dicembre, si penserà di inserirlo insieme a Lulic.

La difesa titolare in campionato è Patric - Luiz Felipe - acerbi. Cambi Hoedt e Vavro.

Me raccomando però, dateje 8, 8 e mezzo, 9 a sto mercato eh.

Magari era un 9 diviso due. È l'unica spiegazione.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Significa comunque che i due cambi ce li siamo già giocati così. Speriamo bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto Salohcin. Esatto. Per questo doveva uscire Caicedo, per me.
Ora non solo non c'è il vice Radu, ma manco Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva