Citazione di: Latium il 07 Ott 2020, 00:38
Di la verità, ti piace travisare i messaggi, e rigirarli per sostenere quello che pensi.
Dove ho mai detto che mi fanno schifo Lulic e Radu?
Dico solamente che dopo 6/7 mesi di mercato (perché di questo parliamo), ci siamo ridotti a sperare che tornino il prima possibile (e mi ci metto anch'io in mezzo) perché in realtà non è stato fatto nulla, o quasi, in difesa e sugli esterni.
Quindi te lo chiedo per favore, non rigirare a tuo piacimento i miei messaggi.
Difficile girarli i tuoi messaggi, è un mese che scrivi sempre la stessa cosa.
Tu non auspichi un più veloce possibile ritorno di Lulic e Radu in campo?
Se si, non pensi che completeresti la lista in ogni reparto con gente all'altezza della situazione?
Perché uscirebbe D. Anderson, mentre Hoedt e Vavro diventerebbero la quinta e la sesta scelta, Parolo la settima e Armini l'ottava, dando cosi più consistenza, equilibrio e solidità ai rispettivi reparti di competenza?
D'altronde c'è pure una piccola percentuale di sfiga se ti si infortunano contemporaneamente quattro difensori su sette.
Ce la fai a non deprimenti per un mesetto (speriamo), di cui dieci giorni di sosta per le nazionali?
Forse i messaggi li rigiri te, che Lulic e Radu sono stati due titolari lo scorso (magnifico) anno e sarebbero ancora molto utili in ottica turn over quest'anno.
Oppure dovevano cacciarli?
La verità è una e semplice.
Dovevano prendere un difensore più forte di Hoedt, non ci sono riusciti.
Unico neo in un mercato che ha complessivamente rinforzato la squadra dove serviva con investimenti mirati e giocatori pronti all'uso mantendo l'ottimo assetto si base.
Il tutto, come sempre, in attesa del riscontro del campo.
Tra lo scetticismo generale tre spezzoni di Akpro hanno già fatto intravedere che la nuova categoria la potrebbe fare. Poi, più avanti, se confermerà questa prima indicazione, faremo tutto un ragionamento su questo ragazzo.