Livorno-Lazio 0-2: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 08:36
Il braccio è a 90 gradi, piegato non a coprirsi il volto o lo stomaco, ma verso la traiettoria della palla, aumentando il volume del corpo.
E infatti, la palla colpisce il gomito? Allora non è mai rigore. Colpisce l'avambraccio staccato dal corpo? Il rigore ci potrebbe stare, a norma di regolamento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
scusatemi se la domanda potra' sembrare irriverente, ma per una volta che abbiamo un episodio dubbio a favore stiamo a lamentarci?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Sostanzialmente sono d'accordo con Ro.
il rigore per me non c'era, ma perché con la stessa enfasi non si sottolinea il gol che la terna ha letteralmente rapinato a Keita (e al mio fantacalcio)?

Ieri l'arbitraggio è stato semplicemente scadente in termini generali.

Buona vittoria, se facciamo 3 punti col Verona le cose si mettono per il verso giusto.
Sempre difficile, ma la possibilità si fa più concreta.

Per quanto, come sapete, io abbia detto che per ricostruire la Lazio sarebbe meglio un anno senza EL (e confermo), ovviamente me la voglio giocare fino all'ultimo.
Siamo in ballo, balliamo.

Daje Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 10:17
scusatemi se la domanda potra' sembrare irriverente, ma per una volta che abbiamo un episodio dubbio a favore stiamo a lamentarci?
Che poi ne abbiamo uno dubbio a favore ed un fuorigioco clamorosamente e nettamente fischiato erroneamente contro.
Ma noi siamo politically correct (spero si scriva così) ccheccevoifà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il rigore è netto.. quando avevo letto i commenti pensavo non ci fosse, vedendo le immagini ed essendo il tiro diretto in porta credo che il discorso volontarietà vada abbastanza a farsi friggere, e oltretutto non mi sembrava un braccio messo lì a protezione del corpo..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Siamo i tifosi + onesti, sinceri e sportivi d'italia...

A volte parlando con amici al bar sono stati in grado di negare l'evidenza e non parlo
dei riommers che quelli neanche sotto tortura diventano obiettivi...

Noi invece che facciamo? Ci diamo la zappa sui piedi facendo passare un rigore a noi giustamente
concesso x un regalo...che fenomeni!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2014, 10:41
il rigore è netto.. quando avevo letto i commenti pensavo non ci fosse, vedendo le immagini ed essendo il tiro diretto in porta credo che il discorso volontarietà vada abbastanza a farsi friggere, e oltretutto non mi sembrava un braccio messo lì a protezione del corpo..
Dai su silvia, se me lo danno contro me prendo il daspo! Certo siamo in debito con gli arbitri...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 10:50
Dai su silvia, se me lo danno contro me prendo il daspo! Certo siamo in debito con gli arbitri...
io non li darei mai i rigori per fallo di mano in questi casi o in casi in cui i 2 giocatori sono stravicini, ma siccome li danno sempre non vedo perchè mò io devo dire che non è rigore.. rigori così li danno a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2014, 10:52
io non li darei mai i rigori per fallo di mano in questi casi o in casi in cui i 2 giocatori sono stravicini, ma siccome li danno sempre non vedo perchè mò io devo dire che non è rigore.. rigori così li danno a tutti
E' lo stesso tipo di rigore che ci hanno dato contro in coppa, anche quella non c'era, ma va bene così.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2014, 10:20
Per quanto, come sapete, io abbia detto che per ricostruire la Lazio sarebbe meglio un anno senza EL (e confermo),
Fat, è una cazzata, pentiti!  :p

a parte che ti correggi da solo: siamo in ballo, balliamo. E' il senso ultimo dello sport, no?
Ma a parte questo, con tutti i giovani che abbiamo in squadra e la Primavera più forte d'Italia dietro, perché tutta questa voglia di ammazzare Sansone con tutti i filistei?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Ieri con tutta la difesa titolare fuori uso, cavanda non ha giocato...penso che con Reja abbia chiuso e mi sembra anche giusto...un applauso a brunetto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2014, 10:52
ma de che. Se ci danno un rigore contro così, sei la prima a gridare allo scandalo.
Quello non è mai rigore, i giocatori sono vicini e Rinaudo non allarga assolutamente , in maniera scomposta, ill braccio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 10:55
E' lo stesso tipo di rigore che ci hanno dato contro in coppa, anche quella non c'era, ma va bene così.
e allora vedi che ho ragione a dire che li danno sempre.. :=)) quello di Cana cmq mi sembrava parecchio diverso.. è che non trovo le immagini a supporto..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 11:00
ma de che. Se ci danno un rigore contro così, sei la prima a gridare allo scandalo.
Quello non è mai rigore, i giocatori sono vicini e Rinaudo non allarga assolutamente , in maniera scomposta, ill braccio.

Fabrizio se me lo danno contro mi incazzo, ma se per una volta me lo danno a favore me lo tengo, io fatico a capire questa polemica fatta da noi Laziali su un rigore che ci hanno "regalato".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Ma quale polemica! Si sta parlando di calcio e quello di ieri non è rigore...poi ne vorrei cento ad ogni partita, ma questo è un altro discorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2014, 11:02
e allora vedi che ho ragione a dire che li danno sempre.. :=)) quello di Cana cmq mi sembrava parecchio diverso.. è che non trovo le immagini a supporto..
L'arbitro che lo fischia sbaglia  :)...magari anche domenica!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh ma anche stica de sto rigore, basta.
Ci sono casi in cui lo danno, casi in cui non lo danno. Non abbiamo vinto solo per il rigore, abbiamo vinto perché lo abbiamo meritato, ed eravamo comunque sopra di un goal. Quindi non mi sento neanche troppo in colpa sinceramente.

L'importante è vederli motivati, che lottano. Per me conta questo, oltre ovviamente ai 3 punti guadagnati.
E sogno un rush finale pieno di emozioni, chissà magari con una trasfertina a milano per vedere inter lazio  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma infatti nessuna polemica, dico solo che sti rigori li danno sempre e per una volta che lo danno a noi me lo tengo.. e a ogni modo l'azione di Keita poi fermata mi sembra 100 volte più grave, lì dimostri o che il guardalinee non conosce il regolamento (gravissimo in serie A) o che ha compensato apposta perchè è un errore troppo evidente, l'abbiamo visto dal settore ospiti che era partito prima della metà campo voglio dire..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2014, 11:06
ma infatti nessuna polemica, dico solo che sti rigori li danno sempre e per una volta che lo danno a noi me lo tengo.. e a ogni modo l'azione di Keita poi fermata mi sembra 100 volte più grave, lì dimostri o che il guardalinee non conosce il regolamento (gravissimo in serie A) o che ha compensato apposta perchè è un errore troppo evidente, l'abbiamo visto dal settore ospiti che era partito prima della metà campo voglio dire..
Su questo hai ragione, il tizio non dovrebbe più arbitrare, non solo in serie A

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 11:04
Ma quale polemica! Si sta parlando di calcio e quello di ieri non è rigore...poi ne vorrei cento ad ogni partita, ma questo è un altro discorso.
Quando qualcuno mi farà vedere un immagine frontale - o anche tergale - ti potrò dire se è rigore o meno.
Per quello che ho visto fino ad adesso posso solo dire che è una tipica dinamica da rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva