livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 13:10
Cretine quelle squadre che ci investono sul centravanti.
Noi si che siamo lungimiranti.
certamente no, ma altrettanto certamente no corrisponde al vero l 'affermazione che nessuna squadra gioca, in situazioni contingenti, senza centravanti.
Comunque adesso devo cominciare ad invitare i "senza punta" che fra poco arrivano per il riscaldamento

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 13:10
Cretine quelle squadre che ci investono sul centravanti.
Noi si che siamo lungimiranti.

In realtà il discorso non é tanto sul centravanti ma sulla coralità dei giocatori che hanno confidenza con il gol....
Spesso le squadre con un centravanti forte puntano solo su quello che alla fine realizza buona parte dei gol, vedi ad esempio la Lazio di chinaglia o l'Udinese di diNatale

In altri casi hai punte e centrocampisti che ti fanno gli 8-10 gol a testa, tipo la Lazio di Ericsson

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con la vittoria del verona, al momento siamo decimi in classifica

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2014, 14:16
certamente no, ma altrettanto certamente no corrisponde al vero l 'affermazione che nessuna squadra gioca, in situazioni contingenti, senza centravanti.
Comunque adesso devo cominciare ad invitare i "senza punta" che fra poco arrivano per il riscaldamento

cmq joquin è una punta centrale eh...giusto perchè ti va di puntualizzare, e una volta uscito è entrata UN'ALTRA punta centrale eh...sempre perchè ti va di puntualizzare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
LAZIO Starting 11- Berisha; Pereirinha, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Ledesma, Biglia; Mauri; Candreva, Keita #LivornoLazio @SerieA_TIM

difesa agghiacciante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Con la vittoria del verona, al momento siamo decimi in classifica

AVANTI LAZIO

ho notato che sei specializzato in questo tipo di aggiornamenti.   ;)

domanda: ti procurano un amaro piacere o ritieni sia funzionale allo scambio di opinioni?

oppure sei dispiaciuto ma hai notato che aggiornando ti scarichi un pò la tensione?

sono curioso. Non ho ben compreso cosa ti porta a questi aggiornamenti, spesso in tempo reale.   :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2014, 14:18
In realtà il discorso non é tanto sul centravanti ma sulla coralità dei giocatori che hanno confidenza con il gol....
Spesso le squadre con un centravanti forte puntano solo su quello che alla fine realizza buona parte dei gol, vedi ad esempio la Lazio di chinaglia o l'Udinese di diNatale

In altri casi hai punte e centrocampisti che ti fanno gli 8-10 gol a testa, tipo la Lazio di Ericsson
Ma veramente vogliamo far passare l'assunto che il centravanti non serve?
E comunque la Lazio di Chinaglia ha vinto lo scudetto e l'Udinese di Di Natale è arrivata due volte in Champions ai danni nostri.
E pure la Lazio di Ericksson aveva un discreto attacco mi pare con Salas che nell'anno dello scudetto ne fece 15 in campionato.

Tommasi' i senza punta li incito pure io ma questo non mo rende cieco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2014, 14:24
cmq joquin è una punta centrale eh...giusto perchè ti va di puntualizzare, e una volta uscito è entrata UN'ALTRA punta centrale eh...sempre perchè ti va di puntualizzare...
puntualizzazione finale in amicizia. Joaquin non è assolutamente una punta centrale, l 'unica quasi punta centrale era matos che è entrato nel finale.
Comunque qui sono entrati e vi posso dare la formazione ufficiale (almeno da quello che vedo): Berisha, pereirihna, Cana, Ciani, Lulic, Onazi, Ledesma, Biglia, Candreva, Keita, Mauri.
Sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ma guarda te che difesa dobbiamo schierare.....

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Celeborn il 27 Apr 2014, 14:32
Formazione ufficiale?
Citazione di: bravia il 27 Apr 2014, 14:29
SS Lazio ‏@officialsslazio  2 min
LAZIO Starting 11- Berisha; Pereirinha, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Ledesma, Biglia; Mauri; Candreva, Keita #LivornoLazio @SerieA_TIM

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Nascar il 27 Apr 2014, 13:12
OT: Quando vedi Toni segnare più di tutti i nostri attaccanti messi insieme allora mi deprimo veramente.

questo dovrebbe farci riflettere che anche a 35/36 si può stare in forma e fare il proprio sporco lavoro, se il centravanti viene servito a dovere e ripetutamente. Se invece in 90 minuti concedi solo 2 o 3 discreti passaggi al unico centravanti, puoi avere anche Miroslav Klose ma il goal non diventa facile per nessuno

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 14:30
ho notato che sei specializzato in questo tipo di aggiornamenti.   ;)

domanda: ti procurano un amaro piacere o ritieni sia funzionale allo scambio di opinioni?

oppure sei dispiaciuto ma hai notato che aggiornando ti scarichi un pò la tensione?

sono curioso. Non ho ben compreso cosa ti porta a questi aggiornamenti, spesso in tempo reale.   :beer:

E' un dato di fatto, le tue parole sono semplicemente OT, io sono curioso di sapere se ancora credi alla storia del calo fisico delle merde? ;)
Dai andremmo OT, non importa, concentrati sulla difesa del duo che comanda ;)

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ancora una volta vedo che Reja non si sposta di una virgola dai suoi senatori. Felipe Anderson, Kakuta, Postiga, non li mette dal primo minuto nemmeno a pagarlo. Poi perde lo stesso e fa figure di merda, ma vuoi mettere almeno hanno giocato i suoi amichetti vecchietti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: EAGLE1977 il 27 Apr 2014, 14:34
come siamo ridotti ragazzi... :X(

Fino a giugno la rosa è questa.... mi sembra inutile starlo a rimarcare ogni 3 per 2...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Tare su Sky conferma che in estate interverranno pesantemente in difesa e che ci saranno diverse acquisti in generale per completare il progetto iniziato l'anno scorso.
Sembrava giù di morale, sensazione personale.

Celeborn

Visitatore
La formazione più brutta da molti anni a questa parte  :=))

Speriamo bene  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: biancoblu77 il 27 Apr 2014, 14:35
ancora una volta vedo che Reja non si sposta di una virgola dai suoi senatori. Felipe Anderson, Kakuta, Postiga, non li mette dal primo minuto nemmeno a pagarlo. Poi perde lo stesso e fa figure di merda, ma vuoi mettere almeno hanno giocato i suoi amichetti vecchietti
Eh ho capito ma tu metteresti kakuta al posto di keita? O fa al posto di candreva?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 14:36
Tare su Sky conferma che in estate interverranno pesantemente in difesa e che ci saranno diverse acquisti in generale per completare il progetto iniziato l'anno scorso.
Sembrava giù di morale, sensazione personale.

sapesse noi...
non interveniamo pesantemente su un ds decente?

Discussione precedente - Discussione successiva