Lo Monaco - Montella

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2012, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Per la prossima stagione come vedreste la coppia Lo Monaco - Montella alla Lazio?

li vorrei entrambi.
33 (52.4%)
vorrei solo Montella come allenatore
15 (23.8%)
vorrei solo Lo Monaco come dirigente
7 (11.1%)
no, assolutamente nessuno dei due
8 (12.7%)

Totale votanti: 63

Le votazioni sono chiuse: 25 Mar 2012, 12:50

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 14:31
io spero che reja rimanga perché significherebbe terzo posto, anche se non lo adoro particolarmente

Per me Reja ha finito il suo ciclo alla Lazio, brava persona, buon allenatore ma non credo sia un allenatore da Lazio anche se i risultati parlano per lui. Vorrei un allenatore moderno, che pratichi il gioco in velocita' , che pressa, che quando partiamo in contropiede le squadra avversarie devono avere paura di attaccarci perche li possiamo far male in qualsiasi momento...ebbene si avete capito bene a me piace il gioco che fa il napolimerda, l'Udinese, il catania stesso e la Juve...Dico un nome Francesco Guidolin, anche Montella mi piace ma è stato nell'altra sponda :S.
Questo non vuol dire che con il "solo" Guidolin o chi per lui questa squadra corre, bisogna avere giocatori giovani, veloci, sani e dinamici.
Ora però abbiamo un campionato da finire nel piu' bel modo possibile, avanti Reja Regalaci sto benedetto terzo posto e sarai per sempre nei nostri cuori.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 15:04
..

fatto?
ecco

Fatto!
Ti devo dire anche i post con su scritto "...nun po fa er terzino!!!..." che ho visualizzato?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Zombi il 19 Mar 2012, 14:07
ma di quella chicchierata fra Lotito e Montella si sa qualcosa?

quale chiaccherata?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 15:04bene
adesso voi provate ad immaginare montella con in mano gente come dias, lulic, radu, ledesma, hernanes, gonzalez, klose più eventuali rinforzi, ma sempre di tasso tecnico altissimo

fatto?
ecco

io mi immagino una Lazio così

marchetti
konkosano dias radu lulic
hernanes ledesma mauri
ederson klose podolski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Jeffry il 19 Mar 2012, 15:02
Pòsto un obiettivo quale metro di giudizio può essere usato se non il suo raggiungimento o meno?

è il modo in cui ci si arriva, o lo si manchi.

può essere per sfortuna, per differenza reti, per arbitraggi "strani" contro, o a favore delle concorrenti, per tuoi demeriti. Il risultato, nel bene o nel male, non è in assoluto un parametro da prendere da solo e che oggettivamente da il valore dell'operato.

Perché se ragionate così, allora aveva ragione Lotito, che dopo una coppa italia (vinta meritatamente) e una supercoppa italiana (sbuciata alla grande) non si è sentito in obbligo di cercare di migliorare la squadra.
(questo è uno solo degli esempi che si possono fare)

Reja dopo due anni che sta qui lo conosciamo, sappiamo i suoi pregi, ed i suoi limiti.
Sta da capire se quello che abbiamo visto finora sia il massimo di quello che può darci.

Stranamente, ORA che iniziano a rientrare i giocatori "tanto" invocati, ORA che abbiamo solo un impegno a settimana, ORA che l'attrito col tifo organizzato è evaporato (per il derby vinto ed altri motivi), ripeto stranamente ORA si perdono due partite di fila cosa mai avvenuta quest'anno, per giunta contro due compagini perfettamente alla nostra portata.

Non è che il centrocampo "inventato" e trovato per caso a causa infortuni (e non scientemente voluto dal mister) con Gonzalez-Ledesma-Matuzalem-Lulic sia oggettivamente più forte ed equilibrato dal centrocampo teoricamente titolare nella testa di Reja?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 19 Mar 2012, 15:19
è il modo in cui ci si arriva, o lo si manchi.
...

Per me se arriviamo terzi con un autogol avversario all'ultimo minuto utile non cambia nulla.
Con la CL Reja andrebbe riconfermato; senza CL avanti un altro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Jeffry il 19 Mar 2012, 15:32
Per me se arriviamo terzi con un autogol avversario all'ultimo minuto utile non cambia nulla.
Con la CL Reja andrebbe riconfermato; senza CL avanti un altro.

allora, secondo il tuo ragionamento, doveva essere mandato via lo scorso Maggio, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 15:13
io mi immagino una Lazio così

marchetti
konkosano dias radu lulic
hernanes ledesma mauri
ederson klose podolski
a me piace molto il 4-3-3, e proprio in questa ottica credo che se questo sarà il modulo scelto dalla lazio avremo bisogno di alcuni innesti...ad esempio io lulic lo metterei terzino come te, ma ho notato che siamo pochi a sostenere questo.
Per quanto riguarda il centrocampo secondo me troppo lento troppo, è vero che servono persone che sappiano far correre il pallone velocemente ma serve anche chi corre dietro a quel pallone...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 15:47
a me piace molto il 4-3-3, e proprio in questa ottica credo che se questo sarà il modulo scelto dalla lazio avremo bisogno di alcuni innesti...ad esempio io lulic lo metterei terzino come te, ma ho notato che siamo pochi a sostenere questo.
Per quanto riguarda il centrocampo secondo me troppo lento troppo, è vero che servono persone che sappiano far correre il pallone velocemente ma serve anche chi corre dietro a quel pallone...

Lulic a centrocampo, sicuramente non terzino.

Come vado ripetendo bisogna avere giocatori, almeno dello stesso livello dei titolari attuali, ED INTEGRI FISICAMENTE.

Konko è "capacino", ma non gioca mai, lo stesso dicasi per Matuzalem, e Mauri....

Il sogno sarebbe che per una maglia titolare lottassero:

Konko/Cassani,
Radu/Balzaretti,
Gonzalez/Schelotto
Klose/Podolski
Hernanes/Ederson
and so on...

ma è un sogno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 19 Mar 2012, 15:38
allora, secondo il tuo ragionamento, doveva essere mandato via lo scorso Maggio, no?

No.
Lo scorso anno, dopo lo spauracchio retrocessione, l'obiettivo era tornare in Europa.
Obiettivo raggiunto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Jeffry il 19 Mar 2012, 16:26
No.
Lo scorso anno, dopo lo spauracchio retrocessione, l'obiettivo era tornare in Europa.
Obiettivo raggiunto.

bhe allora, guardando i valori in campo ad inizio campionato, per la conferma di Reja basta arrivare tra il 5to ed il 7mo posto, (Milan, Inter, Juve e Napoli, poi noi insieme a Udinese ASFalliti)

Ve la cantate e ve la sonate...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 19 Mar 2012, 16:31
bhe allora, guardando i valori in campo ad inizio campionato, per la conferma di Reja basta arrivare tra il 5to ed il 7mo posto, (Milan, Inter, Juve e Napoli, poi noi insieme a Udinese ASFalliti)

Ve la cantate e ve la sonate...  :beer:

Chuppy è chiaro che non tutto è bianco o nero; una società è libera di fare tutte le valutazioni che vuole e prendere le proprie decisioni.
Ed è anche vero che occorre vedere come va la squadra nell'arco dell'intera stagione.
Ma di fronte ad un obiettivo raggiunto il resto dovrebbe essere di contorno; il parametro fondamentale per la valutazione non può non essere l'ottenimento del risultato prefissato.
E' questo che volevo sottolineare; non può essere un metro sbagliato.
Poi ci può stare tutto, chessò...cambiare perchè alla dirigenza non piace il gioco espresso, ma nella consapevolezza che sarebbe un azzardo. Tutto qui.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ho votato si anche se non credo che Montella potrebbe fare meglio con la nostra attuale rosa...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2012, 17:25
ho votato si anche se non credo che Montella potrebbe fare meglio con la nostra attuale rosa...

forse. Ma partiamo dal principio che non esiste solo Reja nell'universo. Manco fosse Mourinho, poi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lo Monaco , mi piace e' capace ed e' ingrado di prendere giocatori a costo bassissimo e di buone prospettive ed e' una persona diretta che pensa con la sua testa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed e' questo che non gli permettera' di venire alla Lazio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ho stima per Montella, non mi dispiacerebbe.

Ma continuo a sognare el Cholo. :))

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A.D Lo Monaco
E nuovo allenatore !!!!
E se ce la possibilita' anche nuovo presidente  :since

Zombi

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 19 Mar 2012, 23:05
Reja dirigente
A.D Lo Monaco